Discussioni utente:Moxmarco: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 287: Riga 287:
Ciao, tra tutti gli edit fatti di recente dall'IP in questa voce, che hai appena rolbaccato, ce ne era uno, '''[https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Regno_d%27Italia_(1861-1946)&diff=prev&oldid=118104498 questo]''', che era interessante. Andrebbe approfondito. --[[Utente:Skyfall|Skyfall]] ([[Discussioni utente:Skyfall|msg]]) 11:52, 20 gen 2021 (CET)
Ciao, tra tutti gli edit fatti di recente dall'IP in questa voce, che hai appena rolbaccato, ce ne era uno, '''[https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Regno_d%27Italia_(1861-1946)&diff=prev&oldid=118104498 questo]''', che era interessante. Andrebbe approfondito. --[[Utente:Skyfall|Skyfall]] ([[Discussioni utente:Skyfall|msg]]) 11:52, 20 gen 2021 (CET)
:Ok, grazie. Ne approfitto per mettere una nota esplicativa. --[[Utente:Skyfall|Skyfall]] ([[Discussioni utente:Skyfall|msg]]) 12:51, 20 gen 2021 (CET)
:Ok, grazie. Ne approfitto per mettere una nota esplicativa. --[[Utente:Skyfall|Skyfall]] ([[Discussioni utente:Skyfall|msg]]) 12:51, 20 gen 2021 (CET)
::Prova a vedere se ho reso bene in italiano corrente quel che asserisce l'art.62. Io stesso non ne sono sicuro. --[[Utente:Skyfall|Skyfall]] ([[Discussioni utente:Skyfall|msg]]) 12:57, 20 gen 2021 (CET)

Versione delle 13:57, 20 gen 2021

RE: Spyker-Midland

Ok. Però a questo punto la nota nell'infobox va tenuta o va cancellata? --PATATONE (msg) 16:34, 5 gen 2020 (CET)[rispondi]

Va bene. Ciao. --PATATONE (msg) 16:51, 5 gen 2020 (CET)[rispondi]

Diciannove anni di Wikipedia

Fra una settimana, il 15 gennaio 2020, Wikipedia compie diciannove anni: a Milano festeggiamo a Base, dove ha sede Wikimedia Italia, a partire dalle 18.30. Se passi sei il benvenuto! Se invece in quei giorni non sei a Milano, puoi guardare se qualcun altro sta organizzando qualcosa dalle tue parti, oppure organizzare una festa tu... (Ti scrivo in quanto potenzialmente interessato ai raduni in Lombardia) - Laurentius(rispondimi) 21:57, 8 gen 2020 (CET)[rispondi]

TG Regione

Ciao Moxmarco, potresti gentilmente dirmi perché stai rimuovendo un'informazione dalla voce in oggetto? A me sembra che ha ragione ľIP che ha aggiunto l'informazione, perché l'informazione è presente anche nella voce TG3. Non è corretto rimuovere un'informazione da una voce (in questo caso è enciclopedico che il distacco della TGR dal TG3 sia avvenuto il 10 giugno 2002). Grazie e buon wikilavoro. --UltraMatt2008 18:24, 11 gen 2020 (CET)[rispondi]

Buongiorno Moxmarco, perdonerai e, con te, tutti quelli che dovessero leggermi ma mi sono appena registrato su Wikipedia, pur utilizzandola da molti anni, in quanto ho visto che tu insieme ad altri, uno dei quali mi pare si firmi GMatteotti, avete avuto qualcosa da scrivere su mio nonno indicato in oggetto. Sarei felice di interfacciarmi con te ed, eventualmente, con altri per integrare alcuni particolari e, magari, venire a conoscenza di altri a me ignoti. Infatti mio nonno è morto prima della mia nascita. Spero davvero di non avere usato questo strumento, Wikipedia, in maniera inappropriata. Nel caso me ne scuso. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Sergio Visentini Scarzanella (discussioni · contributi).

Scuderia Toro Rosso

Ciao, sicuro che è da togliere quella frase?--79.34.216.248 (msg) 19:35, 14 gen 2020 (CET)[rispondi]

Attendo risposta. Penso che quella frase è giusto che rimanga.--79.34.216.248 (msg) 23:36, 14 gen 2020 (CET)[rispondi]
Ok, tutto chiaro.--79.34.216.248 (msg) 12:33, 15 gen 2020 (CET)[rispondi]

Alberto Destrieri

Ciao, potresti partecipare alla votazione per il mantenimento della pagina di Alberto Destrieri.....la votazione finisce sta sera a mezzanotte. GC Giovannicaciotta (msg) 18:01, 22 gen 2020 (CET)[rispondi]

Mantenere Elena destrieri (msg) 21:54, 27 gen 2020 (CET)[rispondi]

Carles Puigdemont

Buonasera Moxmarco, ho realizzato ieri l'aggiornamento di questa pagina, indicando che la controversia sullo status di MEP di Carles Puigdemont si è conclusa con il riconoscimento da parte del Parlamento della sua condizione di eurodeputato. Puoi trovarne testimonianza ovunque, a partire dal sito stesso del Parlamento. Posso domandarti perché hai stabilito di annullarla? Sono convinto che i lettori debbano poter disporre di informazione corretta e completa. Cordiali saluti!

Domanda

Non sarebbe meglio l'avvisoavvisi? --HominisCon (msg) 22:02, 28 gen 2020 (CET)[rispondi]

Ho visto che hai annullato. Grazie :) --HominisCon (msg) 22:02, 28 gen 2020 (CET)[rispondi]

Quartiere Guizza (Padova)

Buonasera Moxmarco

Dalle notizie che ho io:

Il quartiere Guizza ha una sola chiesa. La chiesa di Santa Teresa del Gesù Bambino è di pertinenza del Bassanello. Non mi risulta che il quartiere Bassanello sia sotto il quartiere Guizza. Sono due quartieri distinti (seppur confinanti). La prima chiesa si trovava presso via Guasti (zona Albignasego), poi gli abitanti del quartiere Bassanello chiesero di poter aver una chiesa più vicina e venne costruita la chiesa dedicata a Santa Maria Assunta (chiamata chiesa del Bassanello, dal nome del quartiere), negli anni poi sono state costruite le altre chiese (Madonna Pellegrina, Guizza, Mandriola, Don Bosco, Madonna Incoronata, Sant' Agostino, Santa Teresa).

Sono a disposizione per altre precisazione Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Franco,luigi Rittà (discussioni · contributi).

Spero sia tutto a posto ora. Grazie Franco,luigi Rittà

curiosità

Buona sera Moxmarco

Ho visto la notifica, sono d' accordo che l' unità pastorale alla Guizza comprenda 3 chiese. Io mi riferisco alla Guizza come quartiere: La Guizza è un quartiere come pure il Bassanello (visto che ci sono nato e ci abito tuttora). Il Bassanello era molto più esteso di quanto lo sia attualmente (notizie trovate sul libro di Piergiovanni Zanetti e dai ricordi di mio padre). Attualmente il quartiere Guizza si è esteso molto di più mentre il quartiere Bassanello si è ridotto notevolmente anche a causa dei 3 ponti che hanno impedito l' espansione.

Grazie

Franco,luigi Rittà

Scuderia AlphaTauri

Ciao. Ho visto che hai cancellato la frase scritta da me sulla motorizzazione Honda, e non ne capisco il motivo, visto che per tutte le altre scuderie è previsto così... Tu hai scritto nella modifica "ma che c'entra AlphaTauri con Honda?", ma quella frase stava a significare non che la nuova denominazione AlphaTauri dipenda dall'accordo con la Honda, ma che la denominazione completa "Scuderia AlphaTauri Honda" dipenda dall'accordo di motorizzazione con la Honda iniziato nel 2018, perché anche nelle due stagioni precedenti compariva nella denominazione completa la Honda... Capisci? Il motivo del cambio di denominazione nel 2020 da Toro Rosso ad AlphaTauri è spiegato bene più sotto, quindi il lettore non può confondersi... Comunque io provvedo già da ora a ripristinare quella frase. Ciao. --PATATONE (msg) 16:37, 8 feb 2020 (CET)[rispondi]

P.S.: ora ho inoltre provveduto a fare una precisazione sul cambio di denominazione, al fine di fugare qualsiasi dubbio o ambiguità, e la frase scritta sotto l'ho spostata nella nuova sottosezione della stagione 2020, sperando di incontrare la tua approvazione. Ancora ciao. --PATATONE (msg) 17:46, 8 feb 2020 (CET)[rispondi]
Ma c'è la fonte subito nell'incipit, non è abbastanza così? --PATATONE (msg) 18:24, 8 feb 2020 (CET)[rispondi]
P.S.: Un po' sul modello dell'Alfa Romeo Racing... Anche in quel caso viene spiegato bene nella sottosezione della stagione 2019, e non subito nell'incipit, dove comunque è presente la fonte... --PATATONE (msg) 18:33, 8 feb 2020 (CET)[rispondi]
Non so, a me non sembra fuorviante... Tu quindi cosa suggeriresti di fare? Comunque bisogna ricordare che qualsiasi modifica attuale può essere provvisoria, perché bisogna ancora decidere se rinominare la pagina oppure no... --PATATONE (msg) 14:01, 9 feb 2020 (CET)[rispondi]
Ciao Moxmarco... Volevo spiegarti la mia insistenza nell'imporre la mia modifica di ieri, perché io non mi metterei mai contro di te... ;-) Il sottotitolo del 2008 decisi io di metterlo, ma ai tempi lo scrissi proprio come hai fatto tu ieri con Gasly, "La vittoria di Vettel"... Così un utente che ora non ricordo chi fosse mi suggerì di aggiungerci "a Monza", perché in quel modo poteva essere considerato equivoco, e poteva far pensare ad una vittoria del campionato da parte di Vettel... Ecco spiegato il motivo perché ho insistito nel metterlo anche con Gasly... Sperando di trovarti d'accordo con la mia spiegazione, ti saluto... Buon lavoro. --PATATONE (msg) 14:10, 7 set 2020 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Moxmarco,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:16, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

Caso Montesi: Rispettare grammatica e sintassi

Ciao Moxmarco, nella pagina di Discussione della voce in oggetto ho lasciato un commento sul tuo recente intervento sul testo della voce.--K.Weise (msg) 17:37, 20 feb 2020 (CET)[rispondi]

Re: Titanic

Da Affondamento: Affondamento è il termine con il quale, nell'uso comune della terminologia nautica della lingua italiana, si indica l'azione bellica volontaria posta in essere per ottenere la sommersione completa di un'imbarcazione o di una nave, sia essa passeggeri (considerato crimine di guerra) o mercantile civile (obiettivo legittimo solo se appartenente a potenza non neutrale), o nave da guerra e/o sottomarino militare. Il Titanic non è affondato, è naufragato. --Alessandro (msg) 17:18, 1 mar 2020 (CET)[rispondi]

La Treccani è molto sintetica. In ogni caso, trattandosi di termini nautici, andrebbero adottati quelli corretti. Comunque sia ho appena posto il quesito all'Accademia della Crusca. In ogni caso si può portare la questione al Progetto:Nautica (non ho trovato un Progetto:Lingua italiana o qualcosa di analogo. --Alessandro (msg) 20:50, 1 mar 2020 (CET)[rispondi]

Una curiosità

Ciao Moxmarco, esiste un modo per includere il contenuto di una voce in un'altra? Qualche tempo fa ho provato più o meno così: {{Utente:UltraMatt2008/Sandbox}}. Grazie. --UltraMatt2008 09:12, 13 mar 2020 (CET)[rispondi]

re:Blocco IP

✔ Fatto Grazie della segnalazione.--Luca•M 15:15, 17 mar 2020 (CET)[rispondi]

I Legnasi

Non sono d'accordo, categorie e portali sono cose diverse. --93.185.27.229 (msg) 15:19, 17 mar 2020 (CET)[rispondi]

ho risposto in Discussione:I_Legnanesi#categorie e segnalato in Discussioni_progetto:Coordinamento/Categorie#categoria_I_Legnanesi --93.185.27.229 (msg) 09:53, 18 mar 2020 (CET)[rispondi]

Alfa Romeo

Ciao, il titolo corretto della voce dovrebbe essere: Museo Alfa Romeo Fratelli Cozzi (altrimenti non capisce l'oggetto del museo: a non mettere Alfa Romeo potrebbe essere di tutto). Ciao, --LukeWiller [Scrivimi] 16:36, 1 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Sì, secondo me conviene: dovremmo dare la precedenza all'Internauta che deve capire subito di cosa si tratta. Tra l'altro sul sito del concessionario Fratelli Cozzi c'è scritto Museo Alfa Romeo. --LukeWiller [Scrivimi] 16:47, 1 apr 2020 (CEST).[rispondi]
Ciao, avresti altre immagini dei modelli del museo da inserire qui ? Un saluto. --LukeWiller [Scrivimi] 17:43, 4 apr 2020 (CEST). P.S.: potresti controllare i link ai modelli ? Su alcuni non sono sicuro al 100% (purtroppo l'Alfa Romeo ha fatto una vagonata di modelli con sigla GTA, GT, ecc...:-)).[rispondi]

categorie

Io non elimino le categorie, le specifico, come scritto nell'oggetto della modifica. Ovvero piu' precisamente

  1. perche' inserire una generica Categoria:Musei industriali quando esiste Categoria:Musei industriali d'Italia?
  2. perche' inserire la ridondante Categoria:Musei della città metropolitana di Milano che e' gia' presente in Categoria:Musei di Legnano? --

93.185.17.117 (msg) 09:35, 4 apr 2020 (CEST)[rispondi]

equivoco risolto, esatto? in tal caso buon proseguimento! --93.185.17.117 (msg) 09:40, 4 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Commons

Visto che quella voce esiste solo su wiki-it, puoi usare il template:Interprogetto indicando direttamente qui il nome della categoria di commons; nel caso lo dovessi fare su una voce che esiste in più lingue, gentilezza vuole che lo inserissi attraverso wikidata. Provaci che magari ti serve per delle altre volte, se non riesci dimmelo che ce lo infilo io in pochi secondi.

Buona giornata --Pil56 (msg) 11:00, 4 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Ip dei Gran Premi

Che sia Mazzoni in incognito? La passione per le “statistiche” è la stessa ^^’—Eustace Bagge (msg) 22:26, 23 apr 2020 (CEST)[rispondi]

sul contributo di archeologia

Ciao Moxmarco ho visto che hai cancellato la modifica riguardante il paragrafo archeologia del Regno Unito: ma dove puo essere inserita questa voce?salutoni Marco--Marco127310 (msg) 17:40, 9 mag 2020 (CEST)[rispondi]

Epurazione dei tdg

Faccio esattamente quello che si era concordato anni fa. 1° Quale enciclopedicità ha una setta che raccoglie lo 0,1% della popolazione mondiale? 2° I tdg vengono inseriti fra i cristiani ma cristiani non sono poichè il Cristianesimo raccoglie quelle chiese che riconoscono la doppia natura di Gesù Cristo ossia quella umana e quella divina identificando Gesù con Dio, cosa che i tdg non fanno perchè per loro Gesù non è Dio e non credono nella Trinità. 3° Allora perchè non mettere anche tutte le altre religioni e sette? 4° I dati vengono ripresi dall'Annuario dei tdg. Ma come già scritto altrove e come riconosciuto diversi anni fa questo viola il principio di imparzialità dell'enciclopedia. 5° Questo è il modo, per chi conosce i tdg, che hanno gli stessi per darsi un importanza che non hanno. Ciao. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 93.43.179.165 (discussioni · contributi).

Epurazione dei tdg 2

Ma quali interpretazioni? Vatti a leggere le prime parole della voce Cristianesimo tanto per cominciare. Tutto questo è stato discusso anni fa. Se c'è possibilità vai a rileggere la discussione di allora. Non è colpa mia se non tenete traccia delle discussioni più vecchie. E non ho cancellato informazioni sbagliate secondo mio giudizio. Quindi chiedo a ter 1) è enciclopedica una forma di religione che raccoglie appena lo 0,1% della popolazione mondiale? 2) Conosci la dottrina tdg? 3) Prendere i dati da una pubblicazione non terza secondo te non viola la regola della imparzialità dell'enciclopedia? Quando fu, io proposi e la proposta fu accettata, di seguire ad esempio le pubblicazioni della CIA. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 93.43.179.165 (discussioni · contributi).

Va bene. Interrompo, per ora. Appena avrò tempo farò come dici tu.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 93.43.179.165 (discussioni · contributi).

PdC

Non l'avevo capito, ma non cambia molto, perché dell'utente in questione mi sembra sensato il commento inserito dopo il tuo, non quello della fase preliminare: se risultasse rilevante come criminale è un'ipotesi, non traspare veramente nulla che lo distingua, senza precisazioni, è una variante del non è rilevante di cui dicevi. Quanto a questo annullamento, tranquillo che non prendo mai "di mira" un utente, semmai il suo comportamento, e comunque ciò può anche avvenire solo per determinati ambiti della sua contribuzione, fermo restando che "il tempo è tiranno", quindi in ogni caso, di fatto, non riesco a controllare tutto quello che vorrei, dato che su Wikipedia preferisco lavorare sulle pagine e non sugli utenti (ma se le PdC si svolgono in modo improprio, a rischiare danni sono proprio le pagine). Saluti. Sanremofilo (msg) 11:30, 2 giu 2020 (CEST)[rispondi]

Melevisione

Ciao! Ti scrivo in merito alla pagina Melevisione. Il numero delle puntate di Melevisione è un numero altissimo. Giorno dopo giorno sto aggiungendo nelle varie stagioni i Diari di Tonio Cartonio, che sono da considerare come episodi veri e propri! Così ogni giorno aumento il numero degli episodi: per ora ho sistemato fino alla terza stagione e il numero degli episodi per ora è di 1917 puntate. Mi mancano ancora la quarta, la quinta e la sesta stagione. Quando avrò completato questo lavoro sarà finalmente possibile stabilire un numero preciso di episodi, in quanto il numero di episodi che hai inserito tu è errato. Grazie e scusa per l'inconveniente, --MeleMeleVisione (msg) 22:47, 14 giu 2020 (CEST)MeleMeleVisione[rispondi]

re: Porto Santo

grazie della segnalazione.. forse è un bug tencico?? --SurdusVII 11:17, 28 giu 2020 (CEST)[rispondi]

Invito al compleanno di Wikimedia Italia

Ciao, il 17 luglio 2020 sono 15 anni e 1 mese di Wikimedia Italia e per festeggiare ci troviamo alle 18 a BASE Milano. Ci sarà anche un collegamento in diretta via web, a partire dalle ore 18.15.

Da tutta Italia, alcuni protagonisti del mondo Wikimedia brinderanno insieme e interverranno portando un proprio contributo.

Non sarà solo il collegamento, ma sarà l'occasione per un brindisi insieme in Base. Posti ovviamente limitati (max 40 persone) per ragioni di sicurezza sanitaria. È necessario prenotarsi, scrivendo a segreteria@wikimedia.it.

Riserva subito il tuo posto. Ti confermeremo la tua prenotazione. Altrimenti potrai seguire l'evento pubblico in diretta facebook. Creeremo anche un collegamento su jitsi. (Ti scrivo in quanto potenzialmente interessato ai raduni in Lombardia)

Grazie mille e un caro saluto.

--Matteo Ruffoni 13:47, 14 lug 2020 (CEST)[rispondi]

F1 2020

Un attimo, ho quasi finito.--95.248.50.157 (msg) 17:21, 24 lug 2020 (CEST)[rispondi]

Neerja Bhanot

Ciao :) ti scrivo per questa modifica, dalla voce leggo solo "iniziò anche un lavoro come modella". Nell'incipit vanno solo messe attività rilevanti della persona, in questo caso modella lo è? --GryffindorD 19:39, 26 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Ah ok, non avevo visto. Scusa il disturbo e buon lavoro. --GryffindorD 21:29, 26 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Wikibirrata milanese - 29 agosto 2020

Ciao, questo sabato per il quindicesimo anno consecutivo ci sarà a Milano la wikibirrata d'agosto! Spero che ti unirai a noi. Stiamo definendo adesso dove trovarci, cercando possibilmente qualcosa all'aperto e dove si possa prenotare. Ti scrivo perché sei fra gli utenti interessati ai raduni in Lombardia. - Laurentius(rispondimi) 21:49, 26 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Scuderia AlphaTauri

Ciao Moxmarco... Volevo spiegarti la mia insistenza nell'imporre la mia modifica di ieri, perché io non mi metterei mai contro di te... ;-) Il sottotitolo del 2008 decisi io di metterlo, ma ai tempi lo scrissi proprio come hai fatto tu ieri con Gasly, "La vittoria di Vettel"... Così un utente che ora non ricordo chi fosse mi suggerì di aggiungerci "a Monza", perché in quel modo poteva essere considerato equivoco, e poteva far pensare ad una vittoria del campionato da parte di Vettel... Ecco spiegato il motivo perché ho insistito nel metterlo anche con Gasly... Sperando di trovarti d'accordo con la mia spiegazione, ti saluto... Buon lavoro. --PATATONE (msg) 14:10, 7 set 2020 (CEST)[rispondi]

RE: Williams

Ciao. Io le avevo eliminate perchè ci sono troppe foto, 20, cosa che ho fatto anche in altre scuderie... peraltro se non erro la pole di Hulkenberg ottenuta in condizioni particolari, non certo per una sua particolare bravura... e comunque se uno pensa alla Williams di certo come migliori piloti non gli vengono in mente Wurz e Hulkenberg... ma se tu ritieni che debbano starci, non mi oppongo. --PATATONE (msg) 15:38, 19 set 2020 (CEST)[rispondi]

Va bene... in fin dei conti non mi hanno neanche mai dato fastidio Wurz e Hulkenberg, perchè toglierli? :-D --PATATONE (msg) 16:35, 20 set 2020 (CEST)[rispondi]

Hai appena fatto un errore

Ei scusa il disturbo ma hai tolto informazioni fondamentali per il fandom italiano che è parecchio poco informato come ad esempio il doppiaggio e per l appunto informazione sul fatto che tsr sia Canon. Non rimetterò tutto quindi se vedrai errori in quella pagina wikipedia di team sonic raging è responsabilità tua Gobbo1033 (msg) 14:55, 21 set 2020 (CEST)[rispondi]

Re:Ceirano

Per tua curiosità la "confusione" era già nota 6 anni fa ma non si è riuscito a fare molto, sia per mancanza di fonti valide, sia perché l'utente che ne sapeva qualcosa è stato bannato. Ora come ora non saprei chi riuscirebbe ad aiutare a districarsi, tanto per rompergli un po' le p..... (sia mai che la pensione.... :-) ) provo a fare [@ Elwood].

Ciao --Pil56 (msg) 16:30, 16 nov 2020 (CET)[rispondi]

Fonti Animaniacs

Ciao, grazie per avermi scritto. In verità le fonte le ho inserite durante la stesura delle nuove voci, non capisco perché non siano comparse dopo. Ti ringrazio per avermelo fatto notare, provvederò a inserirle nuovamente!

Annullamento modifiche Alfa Romeo (Formula 1)

Non capisco il motivo del rollback effettuato sulla pagina Alfa Romeo (Formula 1). Per tutte le scuderie di F1 si utilizza il template RisF1Team per elencare i risultati ottenuti nei vari anni, non vedo quindi perché conservare una tabella obsoleta in questo caso. Non voglio creare un edit war, quindi preferisco scriverti e discuterne. --SilverShadow2 (msg) 18:12, 28 nov 2020 (CET)[rispondi]

Procedo al ripristino della modifica allora, la prossima volta inserirò l'oggetto della modifica per evitare malintesi. Grazie mille per la risposta. --SilverShadow2 (msg) 18:27, 28 nov 2020 (CET)[rispondi]

Dear Moxmarco, sorry for writing in English... did i do something wrong with the formatting of the videos? If so, could you help me please to do it better? Thanks in advance, --Gyanda (msg) 21:21, 2 dic 2020 (CET)[rispondi]

MNS

Ciao Moxmarco! Ti segnalo Discussioni progetto:Politica#Unione del Movimento Nazionale per la Sovranità. Ti avviso perché avevi partecipato alla procedura di cancellazione. --Gemonese2000 08:50, 10 dic 2020 (CET)[rispondi]

re: Pakelo

Quello è un redazionale promozionale, pubblicità bella e buona. Anche la pubblicità può contenenere informazioni ma, con tutto il rispetto, definire l'"azienda di San Bonifacio leader mondiale nel settore della lubrificazione" è distorcere la realtà e non possiamo utilizzare fonti che contengono, in mezzo ad altre, anche solo una informazione non vera. --Elwood (msg) 14:27, 10 dic 2020 (CET)[rispondi]

A me si apre regolarmente, ed è interessante poichè la stessa Sinopec conferma che il tanto ripetuto nome Ferrari pare essersi ridotto alla fornitura al team AF Corse. Ti preannuncio che rimuoverò anche la nota n.3 che, a conferma che si tratta di redazionali pubblicitari ed enfatici, riporta testualmente quanto si legge in alcune pagine del sito dell'azienda. Per me era e resta una voce da C4. --Elwood (msg) 16:26, 10 dic 2020 (CET)[rispondi]

Dicitura per assenze dovute a covid

In primo luogo, ti invito a moderare i toni. A quanto pare, come mi è accaduto già in passato, su Wikipedia non mancano mai gli utenti che, data la loro “anzianità di servizio”, tentano di imporsi con prepotenza. In secondo luogo, non è stata presa alcuna decisione: la soluzione della casella bianca, infatti, non deriva da alcuna discussione, ma soltanto da una imposizione che ha acquisito forza tramite ripetuti interventi sulla pagina. Non è stata avanzata alcuna motivazione razionalmente intellegibile a favore di tale scelta. Pertanto ho provveduto ad aprire una discussione vera nella pagina dedicata a Lewis Hamilton. Infine, non volendo adottare un comportamento maleducato quanto il tuo, credo che lascerò la soluzione da te imposta momentaneamente. Se non verranno proposte alternative valide, però, tornerò alla dicitura “Inf”, valida tanto quanto (se non più della) tua perché almeno caratterizzata da motivazioni definite. Aglger (msg) 11:43, 11 dic 2020 (CET)[rispondi]

Questa può andare?

Mi spiace ma io non so cosa si fa a mettere le fonti, comunque questa può andare? https://www.justnerd.it/2020/12/15/mortal-kombat-e-tom-jerry-hanno-ora-una-nuova-data-di-uscita/ Caso mai me lo insegni come si fa a mettere una fonte--Grandrone (msg) 20:17, 15 dic 2020 (CET)[rispondi]

Patrolling

Sembra una perdita di tempo, però per favore bisogna avvisare gli IP che inseriscono recentismi, se non altro perché potrebbero anche essere in buona fede. Ora esiste pure il nuovissimo e fiammante template {{Avviso recentismo}}! Usiamolo con tutti, anche amici e parenti! --.avgas 13:02, 18 dic 2020 (CET)[rispondi]

Annullamento modifiche

Ciao, ho visto che hai annullato le mie modifiche alla pagina Sigle automobilistiche internazionali. Ti chiedo il perché in quanto avevo solo sistemato i link, senza toccare il testo, per fare in modo che puntino alla pagina direttamente senza passare dai redirect. Ciao! --Towerman86 (scrivimi) 12:00, 23 dic 2020 (CET)[rispondi]

Va bene, non ha molto senso dal mio punto di vista ma mi baso sul tuo parere da esperto. --Towerman86 (scrivimi) 12:13, 23 dic 2020 (CET)[rispondi]

IP

Ciao, da quando la semplice ragione sociale farebbe parte del «nome completo»117467788 di una società? Capitano delle eccezioni ogni tanto, ma sono per l'appunto delle eccezioni e non la prassi del diritto societario italiano: mi stai dicendo che al tempo la IP si presentava ufficialmente come Italiana Petroli Società per Azioni presso il pubblico? — danyele 19:02, 23 dic 2020 (CET)[rispondi]

Grazie per la puntualizzazione ;-) — danyele 20:39, 23 dic 2020 (CET)[rispondi]

Re:Mobil

No, non era un lavoro da poter affidare a un bot (che non ha discernimento) e anche la condizione che avevi suggerito non bastava perchè in varie voci era sì presente, ma non si riferiva all'azienda ormai "defunta", ma a quella attuale. In ogni caso ne ho corretti un po' manualmente, spero di averti alleggerito un po' il lavoro.

Ciaoooo --Pil56 (msg) 12:15, 11 gen 2021 (CET)[rispondi]

Regno d'Italia

Ciao, tra tutti gli edit fatti di recente dall'IP in questa voce, che hai appena rolbaccato, ce ne era uno, questo, che era interessante. Andrebbe approfondito. --Skyfall (msg) 11:52, 20 gen 2021 (CET)[rispondi]

Ok, grazie. Ne approfitto per mettere una nota esplicativa. --Skyfall (msg) 12:51, 20 gen 2021 (CET)[rispondi]
Prova a vedere se ho reso bene in italiano corrente quel che asserisce l'art.62. Io stesso non ne sono sicuro. --Skyfall (msg) 12:57, 20 gen 2021 (CET)[rispondi]