Jonathan Glassner: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Fix link
Riga 18: Riga 18:
}}
}}


È conosciuto per il suo coinvolgimento con [[Stargate SG-1]] (dove è stato produttore esecutivo per le prime tre stagioni) e [[Oltre i limiti]]. Glassner è stato inizialmente notato come scrittore per il suo lavoro su [[Alfred Hitchcock presenta (serie televisiva 1985)|Alfred Hitchcock presenta]]. Dopo aver scritto per diverse serie televisive, tra cui [[21 Jump Street]], Glassner passa a The Outer Limits, e successivamente viene coinvolto in Stargate SG-1 come scrittore e produttore esecutivo. Il suo lavoro più recente come scrittore e regista in [[CSI: Miami]], [[CSI: NY]]. È stato anche co-produttore esecutivo nella serie televevisiva della [[NBC]] [[Heist (TV series)|Heist]], in quella della [[Fox Broadcasting Company|FOX]] [[Standoff]] e in quella della [[Sci-Fi Channel]] [[Invisible Man (serie televisiva)|Invisible Man]].
È conosciuto per il suo coinvolgimento con ''[[Stargate SG-1]]'' (dove è stato produttore esecutivo per le prime tre stagioni) e ''[[Oltre i limiti]]''. Glassner è stato inizialmente notato come scrittore per il suo lavoro su ''[[Alfred Hitchcock presenta (serie televisiva 1985)|Alfred Hitchcock presenta]]''. Dopo aver scritto per diverse serie televisive, tra cui ''[[21 Jump Street]]'', Glassner passa a ''The Outer Limits'', e successivamente viene coinvolto in ''Stargate SG-1'' come scrittore e produttore esecutivo. Il suo lavoro più recente come scrittore e regista in ''[[CSI: Miami]]'', ''[[CSI: NY]]''. È stato anche co-produttore esecutivo nella serie televisiva della [[NBC]] ''[[Heist (serie televisiva)|Heist]]'', in quella della [[Fox Broadcasting Company|FOX]] ''[[Standoff]]'' e in quella di [[Sci-Fi Channel]] ''[[Invisible Man (serie televisiva)|Invisible Man]]''.


==Collegamenti esterni==
==Collegamenti esterni==

Versione delle 00:04, 3 nov 2020

Jonathan Glassner (...) è un autore televisivo, regista e produttore televisivo statunitense.

È conosciuto per il suo coinvolgimento con Stargate SG-1 (dove è stato produttore esecutivo per le prime tre stagioni) e Oltre i limiti. Glassner è stato inizialmente notato come scrittore per il suo lavoro su Alfred Hitchcock presenta. Dopo aver scritto per diverse serie televisive, tra cui 21 Jump Street, Glassner passa a The Outer Limits, e successivamente viene coinvolto in Stargate SG-1 come scrittore e produttore esecutivo. Il suo lavoro più recente come scrittore e regista in CSI: Miami, CSI: NY. È stato anche co-produttore esecutivo nella serie televisiva della NBC Heist, in quella della FOX Standoff e in quella di Sci-Fi Channel Invisible Man.

Collegamenti esterni

Controllo di autoritàVIAF (EN311487471 · ISNI (EN0000 0000 8141 300X · LCCN (ENno2003036117 · GND (DE121382334X · BNE (ESXX910605 (data) · BNF (FRcb141016959 (data) · WorldCat Identities (ENlccn-no2003036117