Differenze tra le versioni di "La Stella (tarocchi)"

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
 
Colui che è baciato da Le Stelle è intelligente e intuitivo, ottimista e fiducioso in se stesso oltre che nell'universo, che quando questo Arcano si manifesta sta operando a suo favore. La situazione è armoniosa in ogni ambito, e anche se la parvenza è quella di calma e stabilità, tutto, sotto la superficie, sta cambiando e si sta rinnovando in modo graduale. le Stelle simboleggiano buoni consigli, da dare e ricevere, un'acuta attenzione alla vita interiore e al rapporto esoterico con tutto ciò che ci circonda.
 
In amore c'è una nuova relazione all'orizzonte, capace di coinvolgere su tutti i livelli: attrazione, complicità spirituale, tenerezza, coinvolgimento spirituale. Un amore totalitario in cui le anime si fondono e che garantisce un futuro sentimentale più che felice. L'Arcano simboleggia anche maternità e la concretizzazione dell'idea di famiglia.
 
Sul piano lavorativo indica ottime possibilità di successo, attenzione al bello e alla raffinatezza. Ottime le posizioni negli ambiti artistici: musica, moda, poesia...
 
<br />
681

contributi

Menu di navigazione