Discussione:RENEA: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Notifica di fonti modificate che necessitano di revisione #IABot (v1.6beta3)
 
Riga 17: Riga 17:


Saluti.—[[:en:User:InternetArchiveBot|'''<span style="color:darkgrey;font-family:monospace">InternetArchiveBot</span>''']] <span style="color:green;font-family:Rockwell">([[:en:User talk:InternetArchiveBot|Segnala un errore]])</span> 04:01, 23 ott 2017 (CEST)
Saluti.—[[:en:User:InternetArchiveBot|'''<span style="color:darkgrey;font-family:monospace">InternetArchiveBot</span>''']] <span style="color:green;font-family:Rockwell">([[:en:User talk:InternetArchiveBot|Segnala un errore]])</span> 04:01, 23 ott 2017 (CEST)

== Richiesta di inserimento dell'avviso F ==

Per quanto io conosca discretamente bene questo argomento e in linea di massima le informazioni contenute nella voce siano geralmente corrette, mancano completamente le fonti pertanto chiedo di aggiungere l'avviso F all'inizio della voce.
--[[Utente:Angelo Vegas|Angelo ]] ([[Discussioni utente:Angelo Vegas|msg]]) 23:17, 14 mar 2019 (CET)

Versione attuale delle 23:17, 14 mar 2019

Sono capitata su questa pagina alla caccia di link interrotti da aggiustare. Ho trovato questo paragrafo: Le loro abilità sono ampiamente considerate e ben stimate all'interno dell'Albania e dell'Occidente, essendo addestrati dai GSG 9.[1] Ho preferito eliminare il tutto perché, in realtà, dalla pagina in albanese (che ho consultato rapidamente nella traduzione di Google) la situazione pare molto più complessa. Vale a dire che inizialmente erano state addestrate dalle SAS, ma poi, a seguito di una smilitarizzazione del corpo, hanno avuto l'addestramento del corpo tedesco citato (GSG 9) ma anche di altri (compresi gli italiani). Il pgf incriminato è anche poco scorrevole. Quindi in attesa di fonti dirimenti ho pensato di mettere il tutto in quarantena.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina RENEA. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:01, 23 ott 2017 (CEST)[rispondi]

Richiesta di inserimento dell'avviso F[modifica wikitesto]

Per quanto io conosca discretamente bene questo argomento e in linea di massima le informazioni contenute nella voce siano geralmente corrette, mancano completamente le fonti pertanto chiedo di aggiungere l'avviso F all'inizio della voce. --Angelo (msg) 23:17, 14 mar 2019 (CET)[rispondi]

  1. ^ You Tubr [collegamento interrotto]