Discussioni utente:Cristiano64: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
archivio
Riga 43: Riga 43:


<!-- Scrivi SOTTO questa riga senza cancellarla. Grazie. -->
<!-- Scrivi SOTTO questa riga senza cancellarla. Grazie. -->

== Ma non ce la fai proprio ad aspettare che la discussione sia terminata prima di archiviare??? ==

Il mio edit [https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Prefetto_del_pretorio&type=revision&diff=102678447&oldid=100353884] metteva il citazione necessaria per informazioni che con il Prefetto del pretorio non c'entravano niente, correggeva errori di ortografia italiana e latina, aggiungeva link nei titoli; tu ha fatto il revert totale di questo edit perché secondo te non vanno i link nei titoli (e mi piacerebbe vedere questa policy, se esiste, ma facciamo finta che sia così).

Non c'è nulla di collaborativo nel fare revert di un edit quasi completamente corretto, e non ammettere neppure l'evidenza che alla fine le informazioni per cui avevo messo il citazione necessaria le hai dovute rimuovere perché non pertinenti (e lasciamo cadere la questione del polverone che hai alzato invitandomi a cercare --- io! --- le fonti in libri che quelle informazioni ''non'' le contengono perché -- semplicemente -- errate).

È chiaro che questa discussione non porterà da nessuna parte, perché per te ammettere una cosa così normale e assolutamente umana come l'aver commesso un errore è troppo difficile, preferisci fare il gioco delle tre carte, piuttosto. E archiviare compulsoriamente ogni mio messaggio non appena lo leggi (poco rispettoso anche questo, tra l'altro). --[[Utente:MassimoCimoli|MassimoCimoli]] ([[Discussioni utente:MassimoCimoli|msg]]) 00:50, 19 feb 2019 (CET)

Versione delle 08:59, 19 feb 2019

 
 
Memobox
Ricordati Cris!

✔ Fatto nuovo template {{Magistrato romano}} per: Augusto, Tiberio, Caligola, Claudio, Nerone, Galba, Otone, Vitellio, Vespasiano, Tito, Domiziano, Nerva, Traiano, Adriano, Antonino Pio, Lucio Vero, Marco Aurelio, Commodo, Pertinace, Didio Giuliano, Pescennio Nigro, Clodio Albino, Settimio Severo, Caracalla, Geta, Macrino, Diadumeniano, Eliogabalo, Alessandro Severo, Massimino il Trace, Gordiano I, Gordiano II, Pupieno, Balbino, Gordiano III, Filippo l'Arabo, Decio e Diocleziano. --Cristiano64 (alla taberna del Civis Romanus Christianus) 15:17, 26 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Periodo repubblicano
Periodo imperiale