Discussioni utente:Cristiano64: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
archivio
Riga 43: Riga 43:


<!-- Scrivi SOTTO questa riga senza cancellarla. Grazie. -->
<!-- Scrivi SOTTO questa riga senza cancellarla. Grazie. -->

== Prefetto del pretorio ==

"Prefetto del pretorio" è un titolo, come "Presidente della Repubblica", quindi quando usato da solo prende la maiuscola.

Se non ho la fonte che faccio? I libri di Cascarino ce li ho tutti, incluso l'ultimo sugli elmi, ma non ho riferimenti per le citazioni che avevo chiesto, se mi dici dove sono le inserisco.

Resta comunque la domanda di base: se non ti piace parte di un edit, perché non correggere invece di annullare tutto?

--[[Utente:MassimoCimoli|MassimoCimoli]] ([[Discussioni utente:MassimoCimoli|msg]])

:Cristiano, io ci provo a essere collaborativo, ma le risposte dovrebbero essere meno evasive. Qualcuno aveva messo quelle informazioni, secondo me sbagliate, invece di rimuoverle ci ho messo il citazione necessaria, tu l'hai rimosso e mi hai invitato a trovare da me le fonti, indicandomi libri che non le contengono, ora vedo che le hai rimosse tu stesso... diciamo che stavolta finisce bene così, la prossima volta, però, cerca di essere coerente in quello che dici e quello che fai, è più semplice così per il tuo interlocutore capire cosa vuoi dire e soprattutto cosa è corretto che faccia. --[[Utente:MassimoCimoli|MassimoCimoli]] ([[Discussioni utente:MassimoCimoli|msg]])
::Non ho capito, scusami, io metto il citazione necessaria, tu lo rimuovi e mi inviti a cercare le fonti invece di mettere quel tag, e ora chiedi a me cosa c'entri la guardia pretoriana con quell'articolo? Mah, sinceramente non capisco. --[[Utente:MassimoCimoli|MassimoCimoli]] ([[Discussioni utente:MassimoCimoli|msg]]) 16:18, 16 feb 2019 (CET)

Versione delle 19:47, 16 feb 2019

 
 
Memobox
Ricordati Cris!

✔ Fatto nuovo template {{Magistrato romano}} per: Augusto, Tiberio, Caligola, Claudio, Nerone, Galba, Otone, Vitellio, Vespasiano, Tito, Domiziano, Nerva, Traiano, Adriano, Antonino Pio, Lucio Vero, Marco Aurelio, Commodo, Pertinace, Didio Giuliano, Pescennio Nigro, Clodio Albino, Settimio Severo, Caracalla, Geta, Macrino, Diadumeniano, Eliogabalo, Alessandro Severo, Massimino il Trace, Gordiano I, Gordiano II, Pupieno, Balbino, Gordiano III, Filippo l'Arabo, Decio e Diocleziano. --Cristiano64 (alla taberna del Civis Romanus Christianus) 15:17, 26 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Periodo repubblicano
Periodo imperiale