Jim Walton: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
ZeroBot (discussione | contributi)
m Bot: Sostituzione automatica fix vari
Riga 1: Riga 1:
'''Jim Carr Walton''' ([[1948]]) è il più giovane dei figli di [[Sam Walton]], il fondatore della catena di supermercati [[Wal-Mart]], oltre ad essere proprietario di una quota dell'azienda di famiglia è anche una figura importante all'interno della [[Arvest Bank]]. A causa di questa doppia occupazione [[Forbes]] stima che egli sia leggermente più ricco di tutti gli altri eredi di [[Sam Walton]], infatti il suo patrimonio è valutato 16,8 miliardi di [[USD]] contro i 16,7 degli altri membri della [[famiglia Walton]] ed occupa la [[Lista degli uomini più ricchi del mondo secondo la rivista Forbes|posizione numero 23 della classifica degli uomini più ricchi del mondo]]. E' sposato con [[Lynne McNabb Walton]] e ha 3 figli: [[Alice Anne Walton]], [[Thomas Layton Walton]] e [[Stewart Lawrence Walton]], la famiglia vive a [[Bentonville]] in [[Arkansas]].
'''Jim Carr Walton''' ([[1948]]) è il più giovane dei figli di [[Sam Walton]], il fondatore della catena di supermercati [[Wal-Mart]], oltre ad essere proprietario di una quota dell'azienda di famiglia è anche una figura importante all'interno della [[Arvest Bank]]. A causa di questa doppia occupazione [[Forbes]] stima che egli sia leggermente più ricco di tutti gli altri eredi di [[Sam Walton]], infatti il suo patrimonio è valutato 16,8 miliardi di [[USD]] contro i 16,7 degli altri membri della [[famiglia Walton]] ed occupa la [[Lista degli uomini più ricchi del mondo secondo la rivista Forbes|posizione numero 23 della classifica degli uomini più ricchi del mondo]]. È sposato con [[Lynne McNabb Walton]] e ha 3 figli: [[Alice Anne Walton]], [[Thomas Layton Walton]] e [[Stewart Lawrence Walton]], la famiglia vive a [[Bentonville]] in [[Arkansas]].


==Collegamenti interni==
==Collegamenti interni==

Versione delle 19:40, 6 ago 2007

Jim Carr Walton (1948) è il più giovane dei figli di Sam Walton, il fondatore della catena di supermercati Wal-Mart, oltre ad essere proprietario di una quota dell'azienda di famiglia è anche una figura importante all'interno della Arvest Bank. A causa di questa doppia occupazione Forbes stima che egli sia leggermente più ricco di tutti gli altri eredi di Sam Walton, infatti il suo patrimonio è valutato 16,8 miliardi di USD contro i 16,7 degli altri membri della famiglia Walton ed occupa la posizione numero 23 della classifica degli uomini più ricchi del mondo. È sposato con Lynne McNabb Walton e ha 3 figli: Alice Anne Walton, Thomas Layton Walton e Stewart Lawrence Walton, la famiglia vive a Bentonville in Arkansas.

Collegamenti interni

Collegamenti esterni