File:Netscape.png

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

File originale(1 024 × 768 pixel, dimensione del file: 103 KB, tipo MIME: image/png)

Dettagli[modifica | modifica wikitesto]

Descrizione Netscape Navigator 9 su Windows XP
Fonte
Per questo file non è stata specificata nessuna fonte. Per favore modifica questa pagina di descrizione e cita la fonte.
Data
Autore
Per questo file non è stato specificato nessun autore. Per favore fornisci le informazioni relative all'autore.
Licenza d'uso
(riusare il file)
vedi sotto

Licenza[modifica | modifica wikitesto]

Copyrighted
Questa immagine è uno screenshot relativo a un software protetto da copyright. Si ritiene che esso possa essere riprodotto su Wikipedia, limitatamente alle voci che riguardano direttamente l'opera, in osservanza dell'articolo 70 comma 1 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, modificata dalla legge 22 maggio 2004 n. 128, poiché trattasi di «riassunto, [...] citazione o [...] riproduzione di brani o di parti di opera [...]» utilizzati «per uso di critica o di discussione», o per mere finalità illustrative e per fini non commerciali, e in quanto la presenza in Wikipedia non costituisce «concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera». In osservanza del comma 3, deve sempre essere presente la «menzione del titolo dell'opera, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull'opera riprodotta». Questa immagine non può essere utilizzata per altri scopi senza il previo assenso del titolare dei diritti.

Per maggiori informazioni, vedi Wikipedia:Copyright immagini#Screenshot protetti da copyright.

CC-BY-SA GFDL Questo è lo screenshot di una pagina web appartenente ad un progetto della Wikimedia Foundation. I testi dei progetti Wikimedia (ad eccezione di Wikinews[1] e di parti di Wikidata[2]) sono disponibili sotto le licenze Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0 e GNU Free Documentation License (versione 1.2, 1.3 o successive pubblicata dalla Free Software Foundation; senza alcuna sezione non modificabile, senza testo di copertina e senza testo di quarta di copertina), e sono soggetti a particolari termini d'uso. Il software MediaWiki è licenziato secondo i termini della GNU General Public License.

Qualunque altro contenuto multimediale presente in questa immagine potrebbe essere soggetto ad altri termini d'uso. I loghi della Wikimedia Foundation (se appaiono nello screenshot) sono protetti da copyright e sono soggetti a termini di utilizzo. L'uso nei media e nei comunicati stampa, se riguardanti Wikimedia, è consentito, vedere la pagina relativa per maggiori informazioni.

Nota sulle licenze: Si prega prendere atto che la licenza GPL è per il software e opere derivate mentre la licenza GFDL è per la documentazione, gli altri testi, e le loro opere derivate. Ciò significa che il design dell'interfaccia di Wikipedia e di tutte le altre porzioni del software MediaWiki è concesso sotto la licenza GPL, ma i contenuti effettivi di Wikipedia sono concessi sotto la licenza Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 Unported. Per questo motivo, alcune porzioni di questo screenshot possono essere concesse sotto due o tre licenze separate. GPL e GFDL non sono la stessa licenza. Sono in relazione esclusivamente per essere state create entrambe dalla Free Software Foundation.
  1. ^ Wikinews usa la licenza Creative Commons Attribuzione 2.5 Generica, o "CC-BY 2.5".
  2. ^ I namespace di Wikidata principale e property sono utilizzabili nei termini della Creative Commons Public Domain Dedication, o "CC0". Gli altri namespace usano la Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0.

Commons

Dopo aver verificato con sicurezza la validità della licenza questo file può essere trasferito su Wikimedia Commons, rendendolo così disponibile anche a Wikipedia in altre lingue e agli altri progetti Wikimedia.

Puoi farti aiutare dal FileExporter. Una volta trasferito il file, inserisci in questa pagina:
{{NowCommons|nome dell'immagine su Commons}}

Copyrighted Questa immagine (o parte di essa) è protetta da copyright della Wikimedia Foundation poiché è (o contiene) uno dei loghi ufficiali (o una loro rielaborazione autorizzata) di Wikimedia Foundation o di uno dei suoi progetti.

L'uso dei loghi Wikimedia è soggetto al regolamento sui marchi commerciali e alle linee guida sull'identità visiva della Wikimedia Foundation e può richiedere l'autorizzazione.

Il caricamento di loghi Wikimedia protetti da copyright è generalmente consentito su Wikimedia Commons.


© & ™ Wikimedia® e Wikipedia® sono marchi registrati di Wikimedia Foundation, Inc.
Tutti i diritti riservati.

The Wikimedia Logo

Commons

Dopo aver verificato con sicurezza la validità della licenza questo file può essere trasferito su Wikimedia Commons, rendendolo così disponibile anche a Wikipedia in altre lingue e agli altri progetti Wikimedia.

Puoi farti aiutare dal FileExporter. Una volta trasferito il file, inserisci in questa pagina:
{{NowCommons|nome dell'immagine su Commons}}

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale10:16, 13 feb 2008Miniatura della versione delle 10:16, 13 feb 20081 024 × 768 (103 KB)Balfabio (discussione | contributi)Netscape Navigator 9 su Windows XP

Le seguenti 2 pagine usano questo file: