Sore wa, totsuzen, arashi no you ni...

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sore wa, totsuzen, arashi no you ni...
Titolo originaleそれは、突然、嵐のように...
PaeseGiappone
Anno2004
Formatoserie TV
Generesentimentale
Stagioni1
Episodi10
Durata40-45 minuti
Lingua originalegiapponese
Crediti
RegiaSasaki Akimitsu, Fujio Takashi
SceneggiaturaKaneko Arisa
MusicheHasebe Toru
ProduttoreYaguchi Hisao
Prima visione
Dal14 gennaio 2004
Al17 marzo 2004
Rete televisivaTBS

Sore wa, totsuzen, arashi no you ni... (それは、突然、嵐のように...?, Sore wa, totsuzen, arashi no you ni...), in inglese conosciuto anche come "Also known as: It was sudden, like a storm..." (È stato improvviso, come una tempesta...), è un dorama invernale della TBS andato in onda nel 2004; protagonista è Tomohisa Yamashita.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Kozue è una donna sposata, apparentemente felicemente, da sette anni con Hideo; non sono riusciti ad avere figli, ma vivono assieme agli anziani genitori accudendo il loro negozietto di fiori. Kozue però, insoddisfatta del tran tran della sua vita quotidiana, decide di accettare un lavoro a tempo parziale nella redazione di una rivista.

Una sera, mentre sta ritornando a casa, sotto una pioggia battente, incontra Takuma, uno studente di liceo; il volto assorto, quasi triste del ragazzo, attrae subito l'attenzione e la curiosità della giovane donna.

Del tutto inaspettato, come una tormenta, qualcosa nasce dentro i loro cuori; venuta a sapere che il ragazzo studia danza, inizia a farsi dare lezioni private; i loro corpi via via si fanno sempre più vicini.

Interpreti, protagonisti[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione