Remix (telenovela)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Remix (serie TV))
Remix
Titolo originale Remix
Paese India
Anno 2004
Formato serial TV
Genere telenovela
Stagioni 2
Puntate 348
Durata 45 min (episodio)
Lingua originale indiano
Caratteristiche tecniche
Rapporto 4:3
Colore Colore
Audio Stereo
Crediti
Ideatore Cris Morena
Interpreti e personaggi
Produttore Rose Audio Visuals Pvt. Ltd
Prima visione
Prima TV India
Dal 1º novembre 2004
Al 21 luglio 2006
Rete televisiva Star One

Remix è una telenovela indiana creata dalla telenovela argentina Rebelde Way. Dalla serie è nato il gruppo Remix Gang.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La storia si svolge in una scuola di élite che è un'istituzione per i figli dei ricchi e famosi, chiamato Maurya alta. Il college ospita anche studenti di borse di studio, che provengono dalla parte più povera della società. La storia si sviluppa attorno agli studenti, le loro vite, le loro insicurezze, le loro amicizie, le loro rivalità e ambizioni.

Tia (Shweta Gulati), Anvesha (Priya Wal), Yuvi (Raj Singh Arora) e Ranveer (Karan Wahi), i quattro personaggi principali, piuttosto spendere molto poco tempo uno con l'altro, affrettandosi dalle differenze e l'aspetto, tutti sembrano avere le loro priorità e preferiscono percorrere una propria strada per soddisfare le vostre ambizioni. Ma il destino ha qualcos'altro preparato per loro. Le circostanze li hanno costretti a convivere con una serie di crisi e di storie drammatiche. I quattro formano un gruppo di musica e diventano la sensazione del decennio.

La storia ha anche diversi altri elementi che determinano il destino dei quattro protagonisti e molti altri studenti, insegnanti e genitori formano un legame con gli elitisti della scuola. Spostamento di forma economica situazioni, la pressione dei pari, dilemmi adolescenti e altri crescita afflizioni, ale tenta visualizzare la notizia attraverso un questionario adolescente per la libertà.

Cast[modifica | modifica wikitesto]

PROTAGONISTI (REMIX GANG)
ADOLESCENTI
ADULTI E AMICI

Altre versioni[modifica | modifica wikitesto]