Progetto:Letteratura/Ufficio collocamento/Opinionista

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Hai sempre qualcosa da dire su tutto? Sai alla perfezione tutte le biografie degli autori bengalesi? Sei un esperto di letteratura sottomarina?

Perfetto. Abbiamo bisogno di persone che propongano nuovi articoli, nuove aree per la sezione letteraria di wikipedia da sviluppare, supervisionino i lavori e diano fastidio in giro. Inoltre le tue conoscenze verrano richieste per selezionare l'articolo della settimana.


Hanno detto "io ci sto":

  • --Paola 22:19, Mag 27, 2005 (CEST) Però non sono capace di dare fastidio in giro, ma potrei provarci!
certo è un requisito importante, ma ti valuteremo comunque per il posto ... "La Redazione"
  • - Alec 22:38, Mag 27, 2005 (CEST) Dar fastidio non so, ma supervisionare mettendo un po' d'ordine, wikificando e/o traducendo... be', questo sono capace a farlo! :) Ps: chi è "La Redazione"? Cioè: a chi devo rivolgermi per una raccomandazione?
Nessuna raccomandazione. Quello che conta sono i requisiti. Ad una prima valutazione, tu li possiedi. "La Redazione"
  • Per la verità è l'unico segmento nel quale mi sento di inserirmi: come nullologo sono piuttosto famoso, come fastidioso rompipalle credo ancora di più (anche se ultimamente ho perso molto del mio smalto migliore ... Sunset Boulevard & Ultimi Fuochi ... :)) - Twice25 / αω - :þ 23:16, Mag 27, 2005 (CEST)
A dire il vero sei famoso come "tuttologo". Pertanto sei assunto a tempo pieno. "La Redazione"
  • -- Ermetis Spero che almeno qui qualcuno si accorga di me....
tutti si accorgeranno di te! ("La Redazione" promette)
  • Sebino Cercherò di rendermi utile nel mio piccolo, non so se sarà sufficiente 14:12, Mag 28, 2005 (CEST)
per ogni piccola goccia il mare. Grazie per la tua adesione. "La Redazione"
  • per dare fastidio sono un genio, per dare occhiate pure....qualcuno m'ha proposto d'andare a fare il correttore di bozze, x quanto fastidio dò, sia orale che scritto...((((--jo 23:03, Mag 29, 2005 (CEST)

ps ho già cominciato; se non erro quando le nazionalità sono aggettivo, non si scrivono maiuscolo.....scusate......

non ti preoccupare per il fastidio... io mi preoccuperei piuttosto di non mettere l'accento su io do.

Non so dir di no, però mi rendo conto dei miei limiti, in questa stagione ho un sacco da fare col (vero) lavoro. Come potete vedere non riesco più a tenere il passo della mia fama e la graduatoria mi vede scivolare sempre più verso il fondo. Cerco di consolarmi con contributi di qualità (?) ma sulla quantità non ce la faccio.Adriano 14:12, Mag 30, 2005 (CEST)話しなさい

  • Carlìn Fatemi sapere di cosa c'è bisogno. Non garantisco tempi rapidi di risposta (molti impegni... ma altrettanta voglia di aiutare), in media una settimana/dieci giorni.
  • Basil - Ciao a tutti, vista un'occasione simile, spero di poter fare tutto il possibile, ed anche di più, per discutere di poesia e di poeti di ogni epoca e luogo: di qualsiasi notizia o commento o altro ancora ci sia bisogno riguardo a tale argomento, non mi tirerò indietro... A presto!
  • Luca: sono uno scrittore da anni,leggo moltissimo e per ogni mia nuova lettura la mia indole critica e perfezionista trova come inclinazione naturale difetti in ogni opera letta. Dare fastidio? Beh per me è un arte. XD
  • Ariel (T): Dare fastidio in giro? Da un po' di tempo in qua mi ero ripromesso di non farlo più... ma voi mi tentate! Ho la tendenza, a volte micidiale (nel senso che alcuni miei amici, quando parlo, rischiano di macchiarsi del reato d'omicidio a mie spese), nel leggere e rileggere i testi fino alla nausea e ad una parvenza di perfezione. Di fantasia e creatività spero di averne abbastanza... Fa lo stesso se ho qualche problema con gli autori bengalesi?
    PS: In questo periodo ho parecchio lavoro a scuola (dato che sono insegnante) ma dovrei essere costante a sufficienza da collaborare almeno due volte a settimana. Se non ci riesco, lapidatemi :-) Ariel 17:34, Set 24, 2005 (CEST)
  • Kimala (K): Vi serve un logorroico sempre pronto a mettere una parola su tutto? Cattivo quanto basta, a cavallo tra cultura pop e sottoculture letterarie di ogni tipo? che lanci frecciate malefiche contro la mercificazione della letteratura italiana e abbia sempre qualcosa da dire su Baricco, Wu Ming o Brizzi? Sono qui per voi...