Pete Gas

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Peter Gasperino)
Peter Gasperino
Nome Peter Gasperino
Ring name Pete Gas
Nazionalità Stati Uniti Stati Uniti
Nascita Greenwitch, Connecticut
29 maggio 1970
Altezza dichiarata 193 cm
Peso dichiarato 120 kg
Allenatore Tom Prichard
Debutto 1998
Ritiro 2001
Progetto Wrestling

Peter Gasperino (Greenwich, 29 maggio 1970) è un ex wrestler statunitense. Noto per aver lottato nella World Wrestling Federation con il nome di Pete Gas, faceva parte dei Mean Street Posse.

Carriera di Wrestling professionale[modifica | modifica wikitesto]

Nel 1999, venne assunto dalla World Wrestling Federation insieme al suo amico Rodney Leinhardt . Gasparino (conosciuto semplicemente come "Pete gas") e Leinhardt erano entrambi amici d'infanzia di Shane McMahon, il figlio del titolare WWF / WWE Vince McMahon . Essi furono collocati in una fazione insieme a Joey Abs . Il trio debuttò in WWF marzo 1999 come "Mean Street Posse" e iniziò assistendo Shane nella sua faida con Test e lo aiutò a mantenere l'European Championship. Shane lo trasformò in un beniamino dei tifosi ed ebbe un feud con i suoi alleati di un tempo prima di lasciare la WWF.

La Mean Street Posse partecipò a un tag team battle royal match per il numero uno al Tag Team Championship ad Armageddon, ma non portarono a casa la vittoria. All'inizio del 2000, il Posse cercò ripetutamente di sconfiggere Crash Holly per l'Hardcore Championship, attaccando il campione in luoghi improbabili, come un aeroporto, un circo, e la sua stanza d'albergo. A WrestleMania 2000, il trio partecipò a una hardcore battle royal, vinta da Crash Holly.

A un episodio di Sunday Night Heat in quello stesso anno, Edge e Christian divennero i managers della Mean Street Posse. Li accompagnavano a bordo ring quando avevano dei match titolati contro gli Hardy Boyz, che assiste la Posse a condizione che avrebbero ricevuto un match titolato se i Mean Street Posse avrebbero vinto. Gli Hardy Boyz sventarono l'interferenza di Edge e Christian. Nello stesso anno, i tre membri del Posse sono stati inviati alla Memphis Championship Wrestling, un territorio di sviluppo della WWF. Gasparino e il resto del Posse sono stati rilasciati dalla WWF nel 2001, e iniziò a lavorare nei circuiti indipendenti. Gasperino ora lavora per la società di forniture per l'ufficio WB Mason (noto al Fenway Park, Citizens Bank Park, Nationals Park, Oriole Park at Camden Yards, Citi Field e Yankee Stadium con i segni sulla recinzione). A Raw XV, il 15 ° anniversario di WWE Raw speciale svolto il 10 dicembre del 2007, Gas partecipò alla Battle Royal di quella sera, ma venne eliminato da Bart Gunn.

Titoli e riconoscimenti[modifica | modifica wikitesto]

  • Power Pro Wrestling
    • PPW Heavyweight Championship (1)
biografie Portale Biografie: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di biografie