Personaggi secondari di Flor - Speciale come te

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search

1leftarrow blue.svgVoce principale: Flor - Speciale come te.

Questo è un elenco dei personaggi del telefilm, Flor - Speciale come te, non classificabili, né come protagonisti, né come co-protagonisti, né come personaggi principali.

  • Jasmin, compare solo nella prima puntata della prima stagione, è una persona molto presuntuosa, nonché la cantante della band che abbandona dopo una lite con Flor. Flor poi sostituisce Jasmin come cantante della band.
  • Luz fidanzata di Martin dopo che Marina lo ha lasciato. Apparirà nelle ultime puntate della seconda parte. Martin la lascerà per mettersi con Isolinda.
  • Esteban Fritzenwalden detto Fritz, interpretato da Marcelo Alfaro, appare nella seconda stagione: è lo zio dei fratelli Fritzenwalden e il padre di Olivia e Pepita. Vuole che Olivia se ne vada da villa Fritzenwalden poiché ha scoperto che lei e Franco sono innamorati. Successivamente consentirà il fidanzamento tra Olivia e Franco.
  • Lisa Fritzenwalden, interpretata da Silvina Bosco, appare nella seconda stagione: è la moglie di Esteban.
  • Matias Ripamonti, interpretato da Esteban Perez, appare nella prima stagione: è il migliore amico e avvocato di Federico. All'inizio nutre dei sentimenti per Flor. Si innamorerà di Maia e per questo avrà una lite con Federico. Si innamorerà in seguito di Giulietta, la falsa gemella di Paloma. Alla fine della prima stagione andrà a vivere con Maia a Londra.
  • Julian Martinez, interpretato da Jorge Maggio, appare nella prima stagione: è un fioraio del passaggio dei baci e figlio del padrone del capannone dove prova la band di Flor; è innamorato di Clara. Verrà coinvolto da Nico nel furto di casa Fritzenwalden. Verrà poi scagionato e ritornerà a lavorare al passaggio sempre innamorato di Clara.
  • Sig. Martinez: padre di Julian e padrone del capannone nel quale Flor e la sua band provano.
  • Piru Suarez: migliore amico di Julian, organizza insieme a due complici, Canguro e Larva, una rapina a casa Fritzenwalden, sventata grazie a Flor, Sofia e ai ragazzi. Dopo questo avvenimento finisce in prigione.
  • Dottor Daniel Rosembaum, interpretato da Daniel Miglioranza: è lo psicologo di Martin e del resto della famiglia Fritzenwalden. Spesso Flor lo chiama "Rosembauen". Nella seconda stagione viene sostituito dal dott. Grimberg che Flor chiama sempre Rosembaum.
  • Dottor Grimberg: sarà lo psicologo che sostituirà Rosembaum nella seconda stagione. Si innamora della madre di Massimo.
  • Antonio, interpretato dall'attore argentino, Alberto Anchart, e appare nella prima stagione: è lo chef della villa Fritzenwalden e innamorato di Greta. Quando va in pensione, cerca di convincere Greta a fare lo stesso passo, ma senza risultati; odia le streghe e Bonilla.
  • Oscar Van Beethoveen, interpretato da Carlos Kaspar: figlio dei cugini di terzo grado di Greta, sposato, ma innamorato di Beba. La sua famiglia non vuole che lasci sua moglie, così Beba, arrabbiata, gli fa un dispetto facendo perdere il lavoro ad Oscar; per farsi perdonare, lo assume come cuoco di casa Fritzewalden. Verrà poi licenziato da Malala e Delfina.
  • Pedro Lencina, interpretato da Pablo Heredia: è l'autista e il tuttofare di casa Fritzenwalden. S'innamora di Delfina ed ha una relazione segreta con lei. Farà anche degli accordi con Lorenzo. Verrà scoperto alla fine della prima stagione da Federico, il quale l'accuserà e lo manderà al commissariato. Alla fine Pedro confesserà tutto dicendo la verità su Delfina, inutilmente, perché lei continuerà ad ingannare Federico con l'aiuto di Lorenzo.
  • Carlos Fazzarino, interpretato da German Kraus: è lo zio di Flor. È lui a rivelare alla nipote che Eduardo è stato in carcere e che non è il suo padre naturale.
  • Eduardo Fazzarino, interpretato da Norberto Diaz: padre adottivo di Flor. Dopo la morte di Margarita, sua moglie, affida Flor alle cure di Titina e di suo marito Raul. Per poter mantenere la piccola Florencia, entra a far parte di una banda di malviventi, diventando un contrabbandiere, ma viene arrestato. Per non procurare ulteriore dolore alla figlia, racconta di essere un marinaio che viaggia per il mondo. Inizialmente, racconta la verità soltanto a Titina; dopo che la sua identità viene scoperta dall'investigatore privato di Malala, che minaccia di raccontare la verità, decide di partire una seconda volta. Tempo dopo Eduardo consegna un cofanetto a Flor dove rivela la vera identità di suo padre, ma Eduardo non ha la chiave, cosa che le daranno le fate, attraverso l'albero.
  • Violeta, interpretata da Adriana Ferrer: è una commessa nel negozio di Titina. È divorziata; alla partenza di Titina, è lei a prendersi cura del suo salone di bellezza. Nella seconda stagione, su suggerimento di Flor, gestisce una palestra, con il nome di "Fiori gialli"[1]
  • Raul, interpretato da Antonio Caride: è il primo fidanzato di Malala, marito di Titina e padre di Damiàn. Gestisce un bar nella zona. All'inizio della prima stagione ha avuto una breve storia con Malala. Verso la metà della serie deciderà di partire per il Brasile, e, dopo essersi riconciliato con Titina da cui si era separato, parte insieme a lei. Possiede un cane di nome Conita.
  • Miranda, interpretata da Mercedes Funes: è l'ex di Massimo, e appare in alcune puntate della seconda serie. È molto cattiva e cerca in tutti i modi di riconquistare Massimo, spingendolo a lasciare Flor; è complice della strega durante la causa e minaccia Lorenzo, perché non si venga mai a sapere che è sposato con Delfina.
  • Ethel Domeneck, interpretata da Silvia Balcells: è la direttrice della scuola frequentata dai fratelli Fritzenwalden. Invadente, ficcanaso e pignola su tutto. È stata vittima di una piccola bugia di Florencia, che si fa passare per la zia Lucrecia con lo scopo di coprire Thomas a scuola, e per questo, quando fa irruzione alla villa, si vengono a creare spiacevoli inconvenienti con Federico. Durante la seconda stagione si innamorerà del giudice minorile.
  • Bernardo: ex ragazzo di Olivia. All'inizio si fidava di Franco per fare colpo su Olivia; successivamente, scoprendo la relazione tra lui e la cugina, rapisce Olivia e tenta di uccidere sia Franco che Nicolas, dando fuoco all'abitazione nella quale teneva prigioniera Olivia. Dopo il tentato, ma non riuscito omicidio, sparisce dalla serie.
  • Ermenegildo Oliveir: è un giudice minorile. Appare nelle puntate dopo la morte di Federico, nella prima stagione, mentre nella seconda cade in molte trappole tese da Delfina, Malala e Bonilla. Grazie a Flor comprenderà poi chi sono davvero le streghe e manderà in prigione. Delfina conferisce unico tutore dei ragazzi a Maximo. Si innamorerà della signora Domeneck. Delfina scopre che Ethel Domeneck è innamorata di lui.
  • Maria Clinger, interpretata da Dolores Sarmiento: appare solo nella seconda stagione, è una quindicenne innamorata di Franco e farà di tutto, anche far finta di essere incinta, pur di stare con lui e allontanarlo da Olivia.
  • Paz, interpretata da María Eugenia Suárez: è la sorella di Clara, nonché fidanzata di Martin; i due col tempo si lasceranno a causa del suo tradimento con Lloako, così Martin si metterà con Marina.
  • Jonatan, interpretato da Alfonso Burgos: è il fidanzato di Paz, ma lo lascia per mettersi insieme a Martin.
  • Dominique Fov, interpretato da Micol Estevez: è un'amica di Tommy e Roberta. È entrata nella casa Fritzenwalden per uno scambio culturale, combina molti guai. Lascia la sua casa a causa della separazione dei genitori. Non compare nella seconda serie, ma si intravede nell'ultimo episodio, durante il matrimonio tra Flor e Massimo.
  • Santhiago detto Thiago, interpretato da Gastón Soffritti: figlio di cattivi genitori, Martin e Tomas lo conoscono in un collegio all'inizio della seconda stagione e diventerà loro grande amico. Thiago scappa dal collegio, ma viene ritrovato in una foresta dopo un po' di tempo da Tomas e Roberta, e andrà a vivere con loro. La famiglia mette una ricompensa per lui, così le streghe cercheranno di approfittarne, ma finirà per il meglio. Dopo questi episodi ritornerà varie volte per rivedere i suoi amici e si innamorerà di Roberta, anche se non ricambiato. È comparso durante l'ultimo episodio al matrimonio tra Flor e Massimo.
  • Marina, interpretata da Catalina Artusi: nella seconda stagione è fidanzata con Martin, dopo la separazione di Martin con Paz. Martin, per stare con lei farà di tutto, ma alla fine si lasciano perché Martin si innamora di una sua alunna del suo corso di tedesco. Martin, lasciandosi con la sua "alunna", continuerà a supplicare Marina di ritornare con lui. Dopo un po' di tempo Marina, andando a vivere in Spagna, sancirà la fine della loro storia. Questo renderà Martin molto triste.
  • Felipe: è il fratello di Marina e di Micaela. All'inizio non è d'accordo con la sua relazione con Martin.
  • Micaela, interpretata da Camila Salazar: è la dolce sorellina di Marina, vittima di alcuni scherzi di una Roberta molto gelosa.
  • Federico Augusto, Margarita Anna e Andres Florencio: sono i tre gemellini figli di Flor e Massimo. All'inizio Delfina era molto gelosa di Flor e quindi rapì Margarita. Delfina diventerà buona pentendosi di ciò che ha fatto in precedenza, e restituendo Margarita a Flor.
  • Lucas, interpretato da Marcelo Zamora: è un fruttivendolo, innamorato di Roberta. Per un periodo, staranno insieme, ma dopo un po' Roberta si infatua di Martin, ma né Lucas né Martin lo vengono a sapere. Lo scopre Lucas quando Roberta inizia a parlare allo psicologo, confidandogli che le piace Martin.
  • Isolinda, interpretata da Giselle Bonaffino: è la nipote di Greta, la sostituirà, perché Greta e caduta dalle scale finendo su una sedia a rotelle. Siccome a Isolinda piace Martin, vuole intromettersi nella loro relazione. Alla fine della seconda serie riuscirà a fidanzarsi con Martin.
  • Loako, interpretato da Gastón Dalmau: appare in qualche puntata della seconda serie. Baciandola dopo un giro su una moto ad acqua, la spinge a lasciare Martin.
  • Lucia. interpretata da Esmeralda Mitra: è la prima fidanzata di Franco, e compare solo nella prima stagione. Tenta di ritornare con Franco, che intanto soffre per l'indifferenza di Flor.
  • Carlos detto Cacho, interpretato da Gustavo Guillén: da Malala viene spesso chiamato "Charlie"; compare nella prima stagione; è nipote di Titina e da questa riceve il compito di far innamorare Malala, rendendogli la vita difficile. Fingendosi un conoscente di Alberto Santillàn, le propone degli investimenti, facendosi consegnare del denaro, che poi usa per scommettere sui cavalli.
  • Nilda Santillàn, interpretata da Hilda Bernard: è la madre di Alberto Santillàn, e quindi nonna di Flor, Delfina e Sofia. Compare nella prima stagione in occasione del fidanzamento di Delfina e Federico; così fa conoscenza di Flor e si affeziona molto a lei, pur ignorando il loro legame di parentela. Scopre la relazione tra Delfina e Pedro. Diventa sia per Malala, con cui è sempre in disaccordo, che per Delfina, una presenza insopportabile, tanto che le due decidono di cacciarla. Ritorna a casa sua in compagnia della sua amata gatta e del micino che Thomas le regala: Techito. Quando ritorna a casa Fritzenwalden finge di perdere il suo apparecchio per l'udito per ascoltare indisturbata le conversazioni misteriose tra Maria Laura (Malala) e Delfina che la credono sorda, viene così a scoprire che Flor è sua nipote, scopertà che le causerà uno svenimento. Rimane in coma per alcuni giorni, ma al suo risveglio non si ricorda delle parole di Malala.
  • Mirta: compare all'inizio della prima stagione, viene assunta in casa Fritzenwalden come baby-sitter, ma viene subito licenziata a causa della sua disattenzione; insieme a Violeta sostituisce al negozio Titina, impegnata come cuoca a casa Fritzenwalden durante l'assenza di Antonio. Si fidanza con Nicolas, ma, poiché diventa troppo appiccicosa e gelosa, i due si lasciano quasi subito; è sempre in disaccordo con Clara.[2]Trova poi lavoro come segretaria proprio nella scuola dei fratelli Fritzenwalden.
  • Mercedes: è la moglie incinta di Facundo. Viene invitata a casa Fritzenwalden da Federico, che sospetta una sua relazione con Facundo. Durante questa breve permanenza scopre l'interesse del marito per Flor, per cui decide di lasciarlo. Aiutata da Flor, Federico e Greta partorisce poco dopo. Chiama suo figlio Florencio Federico, in onore di chi l'ha aiutata. Crescerà il bambino insieme a sua madre a Cordoba. Ritornerà a casa Fritzenwalden per chiedere a Federico e a Flor di fare da padrini al battesimo di Florencio, che, su richiesta di Federico, si svolgerà proprio lì. Intanto Delfina, dopo averle raccontato di essere preoccupata per la salute del bambino, le chiede di portarle la sua prima ecografia, che successivamente modificherà e userà come prova della sua falsa gravidanza.
  • Florencio Federico: figlio di Mercedes e di Facundo, battezzato da Flor e Federico.
  • Giji, interpretata da Diamela Viani: è la fidanzata di Pedro, gelosa di Delfina. Intrattiene con lui una relazione all'insaputa di Federico. Tenta invano di smascherare il tradimento di Delfina, ma viene fermata dal fidanzato.
  • Eusebio Bearmino Poncela: investigatore privato di Malala, indaga prima su Lorenzo, marito di Delfina, poi sull'identità di Eduardo Fazzarino, padre adottivo di Flor, infine si finge il ginecologo di Delfina durante la sua falsa gravidanza. Si innamora di Amalia. Viene ingannato e cacciato da Malala.
  • Pipo Lopez: cameriere nel bar "Bonafide" dove lavora anche Sofia, è innamorato di lei.
  • Amelie interpretata da Laura Azcurra: è la zia acquisita dei fratelli Fritzenwalden, vedova di Otto. Ha un figlio di nome Ramiro. Viene conosciuta da Franco in montagna. Ama Franco ma non può stare con lui. Inizialmente aveva sposato Otto solo per i soldi ma poi si era innamorata di lui. Racconta a Franco che in realtà è una gitana e che suo figlio Ramiro non è figlio di suo zio Otto ma di Gonzalo, l'ex fidanzato di Amelie, gitano anche lui. Ha avuto una relazione con Gonzalo, vero padre di Ramiro. RItornano insieme.
  • Gonzalo Ex ragazzo di Amelie. Vuole restare con lei e suo figlio Ramiro a tutti i costi. Ritornano insieme.
  • Otto Fratello di Erik Fritzenwalden, si è sposato con Amelie, rendendola vedova dopo poco. Non è il vero padre di Ramiro.
  • Ramiro Fritzenwalden interpretato da Franco Rau, figlio di Amelie, è molto dispettoso e causerà molti guai in casa Fritzenwalden. Ha lo stesso nome dell'amico immaginario di Thomas. Prima di andarsene da casa Fritzenwalden scoprirà di essere il figlio di Gonzalo, e pian piano i due inizieranno a tessere un ottimo rapporto.
  • Miki Interpretato da Felipe Colombo: compare solo nella prima stagione. È un tennista messicano sfidato da Franco in una partita amichevole. E' l'ex fidanzato di Lucia, che vuole riconquistare a tutti i costi, arrivando perfino a denunciare Franco alla polizia per un'aggressione che non ha mai commesso, così da far perdere alla ragazza ogni interesse per il suo rivale. Anche se Lucia scoprirà la verità si scuserà con Franco, ma i due non torneranno insieme.
  • Alejandro Interpretato dai Guido Kaczka: per una puntata sarà il cuoco dei Fritzenwalden. Messo alla prova da Flor dopo la partenza di Antonio, ma avendo combinato, insieme a Flor e Greta, un disastro in cucina, non verrà assunto.
  • Paloma, finta cieca, sorella di Lorenzo Monaco. Fa anche finta di essere amica dei Fritzenwalden per captare informazioni.
  • Sig. Domenico Fov interpretato da Daniel Miglioranza: è il padre di Dominique, invita la band di Flor a suonare alla sua radio.
  • Monique Fov: madre di Dominique, è separata dal marito. In seguito i due decideranno di non litigare più per far vivere serenamente Dominique.
  • Facundo Velasco, interpretato da Diego Olivera: è il figlio di un ricco imprenditore amico di Federico. Incontra Flor nell'ufficio dei Fritzenwalden e se ne innamora. Ha un figlio con Mercedes, sua moglie, ma quando Federico lo farà scoprire, verrà lasciato da Flor e abbandonerà sua moglie, scappando ai Caraibi.
  • Anselmo Velasco: imprenditore amico di Federico, è il padre di Facundo.
  • Segundo Felix Tarragon de la Hoya, interpretato da Federico Olivera: è il cugino di Massimo. Nella seconda stagione si innamora di Flor e con lei ha una storia. Tuttavia, avendo scoperto di avere una figlia in Europa, parte e propone a Flor e ai ragazzi di partire con lui: Segundo capisce poi che la ragazza ama Massimo e se ne va, augurandole tutta la felicità possibile.
  • Amalia, interpretato da Anahi Martella: domestica di casa Fritzenwalden, è un po' distratta e pasticciona. Innamorata di Poncela. Dopo che Malala accusa il suo fidanzato di frode, viene cacciata da casa Fritzenwalden, con l'accusa di essere sua complice e di aver messo in pericolo il bambino che Delfina aspetta.
  • Max Fritzenwalden detto "Pepita" o "Pipa": è un cugino dei Fritzenwalden, arriva dalla Germania, ama suonare la chitarra, comporre canzoni. Valentina si innamora di lui.
  • Geronimo, interpretato da Geronimo Rauch: cantante della band dei Mambrù, grazie a Flor diventa l'insegnante di pianoforte di Maia.
  • Maria Victoria, interpretato da Delfina Varni: è un'amica di Tomas, finge, in cambio di sacchettini di caramelle, di essere la sua fidanzata per indurre Dominique e Roberta di smettere di tormentare il piccolo Fritzenwalden. Si allea poi con le due ragazzine.
  • Pirata: compare solo nella prima stagione. È un motociclista che si innamora di Maia. La porta con sé ad una gara di moto, dove viene coinvolto in un incidente; dopo questo evento Maia si decide a lasciarlo, ma lui la ricatta.
  • Eugenio Saldivar: avvocato di Malala.
  • Fernando: primo manager della band di Flor, tenta in ogni modo di raggirare i ragazzi, viene sostituito prima da Facha, poi da Franco.
  • Guillermina, interpretata da Candela Vetrano: è un'amica ricca di Roberta.
  • Chuki, interpretato da Diego Garcia: compare solo nella prima stagione. È un cantante nella band di Flor, non prova molta simpatia per quest'ultima, ed è innamorato di Nata.
  • Larva e Canguro, interpretato da Gustavo Monje: sono i due ladri che Piru ha mandato a rubare in casa Fritzenwalden.
  • Madre di Clara e di Paz, interpretata da Beatriz Dellacasa: quando Martin e Paz si nascondono a villa Fritzenwalden, li crede dei sequestratori, per cui chiamerà la polizia.
  • Gonzalo Iglesias, interpretato da Christian Sancho: insegnante di tennis di Maia. Non può fare a meno di "fare il Don Giovanni" con tutte le ragazze, e questo fa soffrire Maia.
  • Sig.ra Pancha Garcia: nelle prime puntate è la padrona della palazzina in cui vive Flor. È lei a chiamare la polizia per arrestare Flor, credendola la sequestratrice di Tomas, che successivamente caccerà dalla sua pensione.
  • Don Pasqual: datore di lavoro di Flor. Dopo il suo arresto la licenzia.
  • Alelì: compagna di prigione di Flor, si affeziona a lei dopo aver saputo del suo triste passato.
  • Alana: sorella di Rono, per un po' tiene ripetizioni di matematica per Facha, che inizia a innamorarsi di lei, ma la ragazza è una novizia e sta per diventare suora.
  • Rono: fratello di Alana, era un amico del Pirata, ma, come dice spesso sua sorella, "ha messo la testa a posto".
  • Pato: ex ragazzo di Valentina, è vegetariano.
  • Marcela: su richiesta di sua zia Titina, finge di essere Florencia davanti a Malala. Alla fine inganna tutte e due le donne e scappa con i soldi che le aveva dato Malala.
  • Marta: vicina di casa di Marcela.
  • Betania: ragazza conosciuta da Franco in Brasile, aveva il compito di farlo innamorare, così da distrarlo e fargli perdere la partita di tennis durante un torneo alle semifinali.
  • Barone Franz Wolfang Mayertrop, interpretato da Jorge Sabate: è un socio di Federico. Dopo qualche giorno passato dai Fritzenwalden, diventa un amico di famiglia, e, quando torna a Buenos Aires, passa sempre per una visita. Tuttavia crede che Flor sia Delfina e che Delfina sia Flor. Una volta che ha scoperto la verità, confida al suo socio, che la cosa giusta da fare è lasciare per sempre Delfina, e unirsi al suo grande amore. Comprendendo che l'unico interesse di Malala e Delfina sono i soldi, offre loro parecchi milioni ed un appartamento, purché lascino per sempre casa Fritzenwalden, ma Delfina non potendo accettare che a vincere sia Flor, rinuncia a malincuore a tutti i milioni, fingendosi per giunta offesa. Offre a Flor e alla sua band di registrare un CD con le loro canzoni, deciso a pubblicizzarlo in tutto il mondo.
  • Wolfgang Franz Mayertrop, interpretato da Gustavo Bonfigli: è un vescovo, fratello di Franz. Al contrario del fratello sa che Delfina è Delfina e che Flor è Flor, ma quello che non sa è che il fratello crede che Flor sia Delfina e che Delfina sia Flor. Doveva sposare Federico e Delfina, ma accortosi di quello che c'è tra Fede e Flor, dice che lo sposerà solo con Florencia.
  • Pia e Agostina: sono due bulle che frequentano la stessa scuola di Maia e di Valentina.
  • Tito: fan della band di Flor. È stato picchiato da Federico nel bar di Raoul.
  • Elena: segretaria di Federico.
  • Fermin: portiere della palazzina dei Santillan, si fingerà il padre biologico di Florencia, facendosi pagare da Malala.
  • Ludvigna: guardia municipale, aiuta Malala a vendicarsi di Titina, facendole chiudere il negozio.
  • Ezechiele: amico di Paz.
  • Luciana, interpretata da Eliana Gonzalez: è una promotrice al bar Bonafide. Pur essendo fidanzata, per un po' di tempo intrattiene una storia con Franco.
  • Orso: fidanzato di Luciana, di corporatura robusta, minaccia di picchiare chiunque sembri avere una relazione con la sua fidanzata.
  • Ricky Champagné pseudonimo di Riccardo Papattino, interpretato da Omar Calicchio: appare solo nella prima stagione. Famoso wedding planner, contattato da Delfina per organizzare il suo matrimonio, è costretto a sopportare moltissimi scherzi da parte dei bambini.
  • Clotilde: cugina di Nilda, abita a Cañuelas.
  • Roke: precedente padrone del chiosco in cui lavora Facha nella prima serie.
  • Marita: amica di Delfina.
  • Dott. Linares: dottore presente ad incontri di pugilato illegali, a cui partecipa per un po' Franco.
  • Laura: nuova istitutrice scelta da Malala, diventa per i ragazzi un incubo.
  • Josefina Parrios Ocampo: conoscente di Delfina, invitata al suo "addio al nubilato" al Sushi bar. Se ne va indignata dopo che Malala le chiede di pagare il conto.
  • Nancy: giornalista che intervista Delfina riguardo al suo matrimonio.
  • Maximiliano Stoffa: compare solo nel corso della prima stagione. È un ragazzo contattato da Tomas, Roberta e Dominique su internet, per far dimenticare Federico a Flor. Appena la vede se innamora, ma Flor è sempre innamorata di Federico. Fingerà di essere intelligentissimo, ma in realtà è un asino. Si farà scoprire da Flor e poi la lascerà.
  • Sig. Ochoa: vittima di un raggiro di Paloma.
  • Giudice di pace: compare solo nel corso della prima stagione. Chiamato da Delfina per celebrare a sorpresa il matrimonio con Federico, dopo aver sopportato scherzi e contrattempi, se ne va senza sposarli.
  • Sig.ra Tita: padrona della pensione dove alloggia Flor il giorno del suo compleanno nella prima serie.
  • Conduttore televisivo: conduttore del programma a cui parteciperanno Malala e Titina.
  • Gaston: allenatore di tennis di Franco. Dopo aver litigato con Franco, tenta di picchiarlo, ma viene fermato dal fratello Federico.
  • Coca Torres Oviedo: madre di Malala e Beba. Beba è la sua figlia preferita, mentre riserva a Malala un comportamento freddo e scortese, proprio come Maria Laura fa con Sofia. È in un certo senso la responsabile della sua cattiveria. Dopo il suo arrivo, Malala, per un certo periodo di tempo diventa buona, per cui è decisa a confessare tutte le sue malefatte, ma Delfina glielo impedisce.
  • Lola: amica di Maia e Valentina, viene invitata alla festa dei quindici anni della giovane Fritzenwalden.
  • Felicita: fidanzata di Bonilla nella prima stagione.
  • Ariel, interpretato da Esteban Meloni: è il fruttivendolo di casa Fritzenwalden. Diventa il padrone del negozio al posto di Cacho, è il primo ragazzo di Flor, dichiaratosi a lei durante il suo quindicesimo compleanno. Tenta di riavvicinarsi a Flor, ma, vedendo che è innamorata di Federico, si fa da parte.
  • Dott. Paredes: oculista che, su richiesta di Nicolas, visita Paloma per la sua cecità, arrivando alla conclusione che non ha nessun problema di salute, contribuisce ad accrescere i sospetti sulla ragazza.
  • Dott. Sosa: avvocato ed amico di Bonilla. Aiuta Malala ad ingannare Flor, facendole firmare un documento di rinuncia all'eredità di Santillan, mentre la ragazza crede di firmare un documento che l'autorizzi ad usare il cognome di suo padre.
  • Dott. Flores: dottore che visita Franco dopo un attacco di febbre nella prima stagione.
  • Mingo e Mecha: genitori di Ariel.
  • Lorena: amica di Valentina.
  • Fernando: cugino e avvocato di Amelie.
  • Dieter e Frida: genitori di Oscar. Frida è cugina di terzo grado di Greta.
  • Maria del Carmen Bella: compare solo nel corso della prima stagione, è un'amica di Martin.
  • Il Cholo: compare solo nel corso della prima stagione. È un ladro che tenta, insieme a due complici, di rapinare Martin. Martin inizia a parlare con loro, cercando di comprendere le cause della loro aggressività, come farebbe uno psicologo. I due diventano amici, tanto che il Cholo decide addirittura di allenare il giovane Fritzenwalden.
  • Fernando: ostetrico di Flor nella seconda stagione, l'aiuterà durante la gravidanza e la sosterrà affinché Massimo superi le sue fobie e la sostenga in sala parto.
  • Carla: appare per poco tempo all'inizio della seconda stagione. Aiuterà Franco a salvare i suoi fratelli dopo che quest'ultimo era stato rapinato proprio da lei dal collegio dove Delfina e Malala li avevano mandati, ma poi scoprendo che è una ladra, Franco si disinteressa di lei, nonostante abbia avuto con lei una breve relazione.
  • Rosio: appare all'inizio della seconda stagione e si innamorerà di Nicolas non sapendo che in realtà lui è Franco travestito con gli occhiali perché quest'ultimo voleva far colpo sulla ragazza, ma poi, quando Rosio scopre la verità, ovvero, che Nicolas e Franco sono la stessa persona, lo lascerà e sparirà dalla serie.
  • Carolina: compare solo nel corso della seconda stagione. È una ragazza che pagata da Bernardo che tenta di far innamorare Franco, ma quest'ultimo la allontana dopo che non riesce a provare gli stessi sentimenti che prova per Olivia.
  • Lautaro Fritzenwalden: compare solo nel corso della seconda stagione. È il vero gemello di Nicolas: è stato scambiato alla nascita con Franco. È identico a Nicolas ma ha una personalità diversa; infatti invece di essere insicuro e impacciato come il suo gemello, in realtà è un donnaiolo; infatti in qualche episodio lo si vede abbracciato a Flor, a Delfina e con Valentina, che lo crede Nicolas. All'inizio si disinteressava nello scoprire se fosse gemello biologico di Nicolas, ma poi, convinto da quest'ultimo e da Franco, fanno il test del DNA, così scoprono di essere al 99,9% di essere fratelli, ma per colpa delle streghe e di Bonilla che scambiano il dna dei gemelli, risulterà che l'adottato, al posto di essere Franco come da prova delle analisi, risulta essere invece Nicolas.
  • Zulema: compare solo nel corso della seconda stagione. È una ragazza che accetta di frequentare il corso di tedesco che Martin decide di organizzare, ma quando essa comincia a frequentare il corso si innamora di Martin che ricambia per breve tempo, ma poi Zulema, venendo a sapere che Martin sta con Marina lo lascia, perché sapendo di essere più grande di lui, non ci può essere una vera e propria relazione. E quindi si lasciano con Zulema che confida a Martin che l'amore giusto per lui è Marina.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ "Flores Amarillas" in spagnolo, come un titolo di una canzone della seconda serie.
  2. ^ La ragazza con cui Nicolas aveva una storia in chat.
Televisione Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione