Mark Hapka

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Mark Hapka

Mark Hapka (Buffalo, 29 maggio 1982) è un attore statunitense.

È conosciuto per il ruolo di Zach (uno spirito) nella serie Ghost Wisperer e per il ruolo di Nathan Horton nella serie Il tempo della nostra vita.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

Hapka è nato il 29 maggio del 1982 a Buffalo, New York. I suoi genitori (Robert and Debbie Hapka) si sono separati e ora entrambi sono risposati con un altro. Quando aveva circa undici anni, la sua famiglia si trasferisce in un'altra città dello stato di New York. Egli è un laureato in una Accademia. Dopo la laurea Hapka ha poi continuato a studiare educazione musicale presso New York. Nel 2005, Hapka si trasferisce a Los Angeles, California e continua gli studi.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

Hapka avuto il suo primo ruolo in Good Time Max, ma meglio conosciuto per l'interpretazione di uno spirito: 'Zach' nel 2007 e nel 2008 nella serie televisiva Ghost Whisperer. In seguito, è apparso in una serie televisiva greca e ha avuto un ruolo minore nel Il tempo della nostra vita come un vecchio Johnny DiMera. Nel 2009, è apparso in alcuni film, ma ha avuto soprattutto un ruolo nella serie televisiva Hannah Montana ed è apparso anche su Cold Case Nel giugno del 2009, Hapka tornò a il Tempo della nostra vita , quando è stato lanciato nel ruolo di Nathan Horton . Hapka ha ruoli da protagonista nei film di prossima uscita The McKay Progetto Danny , dove ritrae il titolo di personaggio Danny McKay, e Beyond the Mat.

Filmografia[modifica | modifica wikitesto]

Altri progetti[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Controllo di autoritàVIAF (EN43145003652161341147 · LCCN (ENno2015158915 · WorldCat Identities (ENlccn-no2015158915
  Portale Biografie: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di biografie