Keiraku no hōteishiki Level-C

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Level C)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Keiraku no hōteishiki Level-C
快楽の方程式 Level-C
Genereshōnen'ai
Manga
AutoreFutaba Aoi
EditoreBiblos
1ª edizioneagosto 1993 – gennaio 1996
Tankōbon6 (completa)
OAV
AutoreFutaba Aoi
RegiaYorifusa Yamaguchi
StudioJ.C.Staff
1ª edizione1995
Episodiunico
Durata ep.35 min

Keiraku no hōteishiki Level-C (快楽の方程式 Level-C?) è un manga di genere yaoi scritto ed illustrato da Aoi Futaba e Kurenai Mitsuba e pubblicato a partire dal 1993. Ne è stato fatto anche un adattamento animato come OAV nel 1995, che contiene anche molte scene erotiche esplicite.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La storia racconta di una relazione sentimentale tra un impiegato ed un modello famoso. La vicenda si snoda cercando di portar a risoluzione i rapporto intercorrente tra i due.

I due protagonisti s'incontrano per caso ad un passaggio pedonale, e subito il diciannovenne Mizuki cattura l'attenzione di Kazuomi; lo vede tra la folla che cerca di superar il traffico caotico. I loro sguardi s'incontrano, gli occhi si parlano, ponendo una silenziosa domanda.

Si incamminano verso la casa del ragazzo: dopo esser stati a letto assieme, l'uomo chiede al ragazzo di poter rimanere per un periodo a viver da lui. In cambio dell'affitto gli offrirà rapporti sessuali continui e soddisfacenti. Finiranno per condivider lo stesso appartamento; la conoscenza superficiale che hanno l'uno dell'altro via via che il tempo passa verrà ad approfondirsi, fino a trasformare un superficiale incontro d'un'ora in una stabile e duratura relazione d'amore.

Personaggi[modifica | modifica wikitesto]

Kazuomi e Mizuki
Mizuki Shinohara

un giovane studente di liceo. Sembra più giovane dei suoi 19 anni e lavora come modello; ha un suo appartamento e vive da solo.

Kazuomi Honjo

un giovane che lavora come dipendente per un'azienda. Non è sposato e non ha un luogo di residenza fisso; vive giorno per giorno in casa dell'amante del momento.

Doppiaggio[modifica | modifica wikitesto]

Personaggio Doppiatore giapponese
Mizuki Shinohara Akira Ishida
Kazuomi Honjo Shin'ichirō Miki

Masako Esawa (da bambino)

Donna Miho Yoshida
Haruno Yoroi Rika Fukami
Minoru Shinohara Takehito Koyasu
Madre di Kazuomi Takumi Kurebayashi

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]