Las tontas no van al cielo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Las tontas no van al cielo
Titolo originaleLas tontas no van al cielo
PaeseMessico
Anno2008
Formatoserial TV
Generetelenovela, drammatico, commedia romantica
Puntate140
Durata41-44 min. (puntata)
Lingua originalespagnolo
Rapporto4:3
Crediti
IdeatoreEnrique Torres
RegiaRodrigo Hernández, Felipe Nájera
SceneggiaturaEnrique Torres, Palmira Olguín, Miguel Vega
Interpreti e personaggi
ProduttoreEduardo Meza
Produttore esecutivoRosy Ocampo
Casa di produzioneTelevisa
Prima visione
Dall'11 febbraio 2008
Al22 agosto 2008
Rete televisivaLas Estrellas

Las tontas no van al cielo è una telenovela messicana trasmessa su Las Estrellas dall'11 febbraio al 22 agosto 2008.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Cándida "Candy" Morales Alcalde è una bellissima ragazza piena di sogni e speranze per il suo futuro. Alla sua festa per il 15º compleanno incontra l'uomo dei suoi sogni: Patricio Molina Lizárraga, che in seguito diventerà suo marito. Il giorno del loro matrimonio, Candy scopre che Patricio l'ha tradita con sua sorella, Alicia. Arrabbiata e ferita, lo lascia e va a Guadalajara con suo zio, Manuel. Decide di fingere la sua morte alla sua famiglia e Patricio per iniziare una nuova vita. Successivamente si rende conto di essere incinta del figlio di Patricio. Suo figlio appena nato è ciò che le dà speranza per il futuro e diventa la ragione per cui vive.

Nel frattempo, Santiago López Carmona, un chirurgo plastico, cerca di costruire una famiglia con sua moglie Paulina. Lo lascia con la loro figlia, Rocio, e lui rimane molto deluso in amore. Pertanto, inizia a dormire con molte donne diverse senza stabilire alcun legame emotivo con loro. Quando incontra Candy, è determinato a farla innamorare per portarla a letto, ma scopre rapidamente quanto sia speciale e si innamora di lei.

Anche se all'inizio non si piacciono, con il passare del tempo Candy prende in simpatia Santiago e cerca di avere una relazione con lui. Tuttavia, questo diventa difficile quando i loro figli e le loro ex fanno tutto ciò che è in loro potere per impedire la loro felicità.

Personaggi[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]