La7 Colors

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da La7 COLORS)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La7 Colors
PaeseItalia
Anno2011
Generemontaggio
Durata120 min
Lingua originaleitaliano
Realizzazione
IdeatoreElisabetta Arnaboldi
Rete televisivaLA7

La7 Colors è stato un programma televisivo italiano di intrattenimento, in onda su LA7 nel 2011, realizzato da Elisabetta Arnaboldi.

Il programma[modifica | modifica wikitesto]

Il programma, iniziato il 19 aprile 2011[1] e concluso il 31 dicembre dello stesso anno, riproponeva stralci di programmi pescati dal repertorio televisivo LA7 e TMC, in occasione del decimo anniversario dalla nascita di LA7. Il programma aveva una durata di circa 120 minuti, anche se variava di puntata in puntata, e andava in onda dal lunedì al venerdì alle 03:40 su LA7 e in replica su LA7d.

Gli stralci di programmi andati in onda risalivano tuttavia solo fino al 1985: infatti, l'archivio di TMC di proprietà di LA7 risale fino a quell'anno, e si limita ai programmi girati nelle sedi italiane, perché non comprende gli archivi delle produzioni realizzate nella sede del Principato di Monaco all'epoca della franco-monegasca Télé Monte Carlo.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con La7 Colors - Digital-Sat Magazine, su digital-sat.it. URL consultato il 19 aprile 2011 (archiviato dall'url originale il 19 aprile 2011).

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione