Karamazov no kyōdai

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Karamazov no kyōdai
PaeseGiappone
Anno2013
Formatoserie TV
Generedrammatico
Stagioni1
Episodi12
Durata45 min (episodio)
Lingua originalegiapponese
Rapporto16:9
Crediti
RegiaJun'ichi Tsuzuki, Genta Satō, Shōsuke Murakami
SoggettoFëdor Dostoevskij
SceneggiaturaShizuka Ōki
ProduttoreAya Moriyasu
Prima visione
Dal12 gennaio 2013
Almarzo 2013
Rete televisivaFuji Tv
Opere audiovisive correlate
PrecedentiI fratelli Karamazov

Karamazov no kyōdai (カラマーゾフの兄弟?, Karamāzofu no kyōdai) è un dorama stagionale invernale di tipologia 'spy story' prodotto da Fuji TV e andato in onda a partire da gennaio 2013.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Karasume è una cittadina situata all'interno del Giappone in cui la maggior parte delle proprietà appartengono al dispotico Bunzo, capo della famiglia Kurosawa e di una società immobiliare che controlla tutti i progetti e le opere di costruzione del territorio circostante: affarista e avido, è odiato e temuto da tutti.
I suoi tre figli sono Mitsuru, il maggiore, nato dalla prima moglie del vecchio, mentre Isao e il giovane Ryō sono figli della seconda moglie Shiori.

Un mattino Bunzo viene trovato morto all'interno della sua camera da letto e le circostanze del decesso risultano essere immediatamente molto sospette. La polizia inizia ad interrogare i figli e presto viene a sapere che ognuno di loro avrebbe avuto i suoi motivi e l'occasione per eliminare il padre. Tutto ha avuto inizio 15 giorni prima, in occasione d'un'improvvisa riunione di famiglia richiesta senza preavviso dallo stesso Bunzo, e che ha portato dopo molti anni i tre fratelli a riunirsi.

Personaggi[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  • (JA) Sito ufficiale, su fujitv.co.jp. URL consultato il 17 febbraio 2013 (archiviato dall'url originale il 17 febbraio 2013).
  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione