I Fratelli Reality

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search

I Total Drama Brothers (detti anche I Fratelli Reality o TDB) è un gruppo musicale immaginario che appare nella serie animata A tutto reality, composto inizialmente da Cody, Justin, Harold e Trent, successivamente da Cody, Justin, Tyler e Geoff. Insieme hanno composto più di 16 singoli e 25 featuring (tra cui Kanye West, Christina Aguilera e Lil Wayne). Il loro singolo più importante è When I Cry, pubblicato nel 2010. Nel 2012 il singolo è stato remixato da Bridgette. Inizialmente, dopo l'abbandono di Harold, il gruppo si è esibito in 3, con scarso successo. Poi, in seguito sono ritornati insieme ma solo per pubblicare un nuovo singolo. Harold ha dato l'addio definitivo al gruppo. Qualche mese dopo anche Trent dichiarò che voleva stare insieme al gruppo Cuori Infranti, il gruppo formato da lui, Gwen, Duncan e Courtney e così ha dato l'addio ai Fratelli Reality. Cody e Justin, in duetto, non sono tanto bravi, e allora, vedendo Geoff e Tyler che si esibivano con I Separati, gli hanno proposti di unirsi al loro gruppo. I 2 ragazzi hanno accettato subito. Il loro primo singolo è stato In The Featurings, insieme con Kanye West, Pitbull, Jay-Z, Christina Aguilera, i Cuori Infranti e Rihanna. Tutti questi eventi vengono citati nella puntata Caccia alle celebrità (di A tutto reality - Azione!), dalla quale questi eventi avvengono dopo la vittoria del milione di dollari a Beth e prima che tutti i concorrenti (del primo cast) vanno ai Gemmy Awards, e, quindi, anche prima di A tutto reality - Il tour. In A tutto reality - Il tour sembra che I Fratelli Reality siano ritornati alla composizione iniziale, composto cioè da Cody (sostituito durante la terza stagione però da un Sasquatchanakwa, perché Cody è in competizione per vincere il milione di dollari), Justin, Harold (quest'ultimo si era già ritirato dalla competizione) e Trent e questo si nota nei doposhow della terza stagione, condotto da Geoff, Bridgette e Blaineley, dai quali si esibiscono spesso. Nel 2015 il quartetto è diventato un quintetto in quanto Leshawna si è unita al gruppo come rapper,abbandonando Gli Incantati (Formato da Courtney,Justin,Alejandro & Owen). Con questa formazione il gruppo,fino ad ora ha composto 14 canzoni (5 singoli e 9 featuring),eccoli tutti: Free Play I Can't See You (Non hai capito) (ft. Marracash) Lose It All Super Mario's Origin (ft. Sam & Yoshi) Hill Of Saints (ft. Jay-Z,Nicki Minaj & Lil Wayne) Serious (ft. David Guetta) Let's Do This We Are United (ft. Hardwell & Pitbull) Take Your Time Like A Boss (ft. Eminem) Don't Go The Reason Of Myself (ft. Mike,Zoey,Lightning & Dawn) Jessica And Me (ft. Lil Jon) The Labyrinth Of Impossible (ft. Sierra,Zoey,Eva & DJ) You Can't Believe Me (L'amore) (ft. Fabri Fibra & Marracash). Harold,dopo l'addio ai Fratelli Reality,si è unito con Noah & Cameron,formando il gruppo The Brain.

Componenti[modifica | modifica wikitesto]

Il gruppo era composto inizialmente da Cody, Justin, Harold e Trent, successivamente da Cody, Justin, Tyler e Geoff.

Biografia[modifica | modifica wikitesto]

2007 - 2010: Prima di A Tutto Reality Il Tour[modifica | modifica wikitesto]

Tutti i seguenti eventi vengono citati nella puntata Caccia alle celebrità (di A tutto reality - Azione!), dalla quale questi eventi avvengono dopo la vittoria del milione di dollari a Beth e prima che tutti i concorrenti (del primo cast) vanno ai Gemmy Awards, e, quindi, anche prima di A tutto reality - Il tour.

When I Cry[modifica | modifica wikitesto]

Il loro singolo più importante è When I Cry, pubblicato nel 2010. Nel 2012 il singolo è stato remixato da Bridgette.

L'addio di Harold[modifica | modifica wikitesto]

Inizialmente, dopo l'abbandono di Harold, il gruppo si è esibito in 3, con scarso successo. Poi, in seguito sono ritornati insieme ma solo per pubblicare un nuovo singolo. Harold ha dato l'addio definitivo al gruppo.

L'addio di Trent[modifica | modifica wikitesto]

Qualche mese dopo anche Trent dichiarò che voleva stare insieme al gruppo Cuori Infranti, il gruppo formato da lui, Gwen, Duncan e Courtney e così ha dato l'addio a I Fratelli Reality.

Un nuovo gruppo[modifica | modifica wikitesto]

Cody e Justin, in duetto, non sono tanto bravi, e allora, vedendo Geoff e Tyler che si esibivano con I Separati, gli hanno proposti di unirsi al loro gruppo. I 2 ragazzi hanno accettato subito. Il loro primo singolo è stato In The Featurings, insieme con Kanye West, Pitbull, Jay-Z, Christina Aguilera, i Cuori Infranti e Rihanna.

2010 - 2012: A Tutto Reality Il Tour[modifica | modifica wikitesto]

In A tutto reality - Il tour sembra che I Fratelli Reality siano ritornati alla composizione iniziale, composto cioè da Cody (sostituito durante la terza stagione però da un Sasquatchanakwa, perché Cody è in competizione per vincere il milione di dollari), Justin, Harold (quest'ultimo si era già ritirato dalla competizione) e Trent e questo si nota nei doposhow della terza stagione, condotto da Geoff, Bridgette e Blaineley, dai quali si esibiscono spesso.

2012 - 2014: Il Quintetto[modifica | modifica wikitesto]

Nel 2014 il quartetto è diventato un quintetto in quanto LeShawnha si è unita al gruppo come rapper, abbandonando Gli Incantati (formato da Courtney, Justin, Alejandro e Owen).

Singoli del quintetto[modifica | modifica wikitesto]

Con questa formazione il gruppo,fino ad ora ha composto 14 canzoni (5 singoli e 9 featuring):

  • Free Play
  • I Can't See You (Non hai capito) (ft. Marracash)
  • Lose It All Super Mario's Origin (ft. Sam & Yoshi)
  • Hill Of Saints (ft. Jay-Z, Nicki Minaj & Lil Wayne)
  • Serious (ft. David Guetta)
  • Let's Do This
  • We Are United (ft. Hardwell & Pitbull)
  • Take Your Time Like A Boss (ft. Eminem)
  • Don't Go
  • The Reason Of Myself (ft. Mike, Zoey, Lightning e Dawn)
  • Jessica And Me (ft. Lil Jon)
  • The Labyrinth Of Impossible (ft. Sierra, Zoey, Eva e DJ)
  • You Can't Believe Me (L'amore) (ft. Fabri Fibra & Marracash)

2014 - 2015: Harold lascia ancora[modifica | modifica wikitesto]

Harold, dopo l'addio ai Fratelli Reality, si è unito con Noah e Cameron, formando il gruppo The Brain. I Fratelli Reality non hanno mai commentato l'accaduto finora, né hanno parlato di progetti futuri nel corso del 2015.

Nel 2016 il gruppo ha intenzione di creare 3 nuovi album:Kira,The Man & Growl

I Cuori Infranti (Il gruppo formato da Trent,Courtney,Gwen e Duncan) si sono sciolti. Gli ultimi 2 sono passati ai TDS (Sostituendo Izzy & Sierra come chitarrista e batterista) mentre gli altri 2 hanno proseguito la carriera come solisti (Anche se,nel 2017,Trent potrà riunirsi ai Total Drama Brothers,dopo averlo dichiarato in un'intervista).

Curiosità[modifica | modifica wikitesto]

Il gruppo presenta alcune similitudini con il gruppo musicale "The Beatles". Infatti nell'ultimo episodio di "A tutto reality azione" Cody e Trent indossano degli occhiali simili a quelli indossati da Ringo Starr e John Lennon nel video del singolo "Paperback Writer". Sempre in questo episodio viene mostrata la copertina di un album che è identica a quella di "Abbey Road". Infine la maglia di Trent potrebbe essere una parodia del vestito indossato da John Lennon negli ultimi anni di vita.