File proveniente da Wikimedia Commons. Clicca per visitare la pagina originale

File:Sts-51-b-patch.png

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

File originale(716 × 752 pixel, dimensione del file: 192 KB, tipo MIME: image/png)

Logo di Commons
Logo di Commons
Questo file e la sua pagina di descrizione (discussione · modifica) si trovano su Wikimedia Commons (?)

Dettagli

sts-51-b mission patch, from NASA website

Licenza

Public domain Questo file è nel pubblico dominio perché creato dalla NASA. La politica sul copyright della NASA afferma che «il materiale della NASA non è protetto da copyright a meno che non sia specificato altrimenti». (NASA copyright policy e JPL Image Use Policy).
Attenzione:
Insignia In questa immagine è mostrata una bandiera, uno stemma, un sigillo o qualche altra insegna. L'uso di questi simboli è soggetto a restrizioni in diversi paesi. Queste restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright.

Questo tag non indica lo status del copyright o la fonte del file. Il tag di copyright e la fonte devono quindi essere indicati. Vedi Commons:Licenze per ulteriori informazioni.

Questa immagine (categorizzazione automatica: emblem) o tutte le immagini in questa categoria o galleria dovrebbero essere ricreate usando grafica vettoriale come file SVG. Questo offre diversi vantaggi: vedi Commons:Media for cleanup per maggiori informazioni. Se è disponibile una versione in formato SVG di questa immagine, per favore caricala. Dopo aver caricato un file SVG, sostituisci questo avviso con il template {{Vector version available|nome_immagine.svg}}.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale08:04, 9 feb 2012Miniatura della versione delle 08:04, 9 feb 2012716 × 752 (192 KB)Ras67cropped and optimized
15:15, 20 mar 2007Miniatura della versione delle 15:15, 20 mar 2007800 × 800 (363 KB)Fritzbox {{convertToSVG|Logo}} == Summary == sts-51-b mission patch, from NASA website == Licensing == {{PD-USGov-NASA}} Category:Logos of STS missions Category:New STS-Logos

Utilizzo globale del file

Anche i seguenti wiki usano questo file:

Visualizza l'utilizzo globale di questo file.