File:Rivarolo Canavese-Stemma.png

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Rivarolo_Canavese-Stemma.png(220 × 300 pixel, dimensione del file: 76 KB, tipo MIME: image/png)

Disclaimer: è soggetto a provvedimenti amministrativi giudiziari l'utilizzo di logo, stemma e/o gonfalone, se non precedentemente autorizzato con atto deliberativo dalla Giunta Comunale. Ulteriori informazioni presso Ufficio Comunicazione tel. 0124 454656

Descrizione: D'argento, a tre bande di nero. Sul cimiero un gallo e sotto lo scudo il motto: Vigilantia.

Decreto reale del 26 maggio 1937.


Questa immagine mostra il gonfalone o lo stemma di un comune italiano. L'uso di gonfaloni e stemmi comunali è generalmente disciplinato da regolamenti predisposti dalle singole amministrazioni comunali in osservanza di statuti comunali, leggi regionali e disposizioni previste al riguardo dalla legge della Repubblica italiana. Tali regolamenti prevedono generalmente che l'uso di stemmi e gonfaloni debba essere preventivamente autorizzato dal sindaco o dall'amministrazione competente.

L'uso di questo stemma o gonfalone in Wikipedia è stato autorizzato dall'amministrazione competente. L'utilizzo deve essere limitato alle voci che con lo stesso hanno diretta attinenza e, comunque, sempre e solo con mere finalità informative e didattiche. L'uso da parte di terzi, compresa la copia e la ridistribuzione, è vietato senza previa autorizzazione rilasciata dal comune.
Fonte: fornito dal comune
Questa immagine deve essere rimossa da eventuali versioni commerciali di Wikipedia.

STOP A causa di restrizioni che riguardano esclusivamente Wikipedia in lingua italiana, questa immagine non deve essere sostituita con corrispondenti esistenti su Wikimedia Commons.

Non sostituire questo file con il corrispondente su Commons!

La composizione di stemmi e gonfaloni comunali è generalmente considerata di pubblico dominio (alcune composizioni, di origini più recenti, potrebbero essere soggette al diritto d'autore). Questo principio si applica solo alla definizione dello stemma (composizione/descrizione). La riproduzione di uno stemma è invece considerata una creazione artistica e come tale protetta dalle leggi sul diritto d'autore/copyright.

Lo status del copyright della riproduzione dello stemma è il seguente:

Copyrighted Questo file è protetto da copyright, e il detentore del copyright ne ha autorizzato l'uso solo per Wikipedia. Il permesso non include l'uso dell'immagine da parte di terzi, neanche per scopi non commerciali e non autorizza le opere derivate.

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale16:13, 22 gen 2009Miniatura della versione delle 16:13, 22 gen 2009220 × 300 (76 KB)GJo (discussione | contributi)
14:23, 22 gen 2009Miniatura della versione delle 14:23, 22 gen 2009113 × 147 (76 KB)GJo (discussione | contributi)

Le seguenti 2 pagine usano questo file: