File:Luigi Paolucci da giovane.jpeg

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

File originale(596 × 754 pixel, dimensione del file: 222 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Dettagli[modifica | modifica wikitesto]

Descrizione ritratto fotografico giovanile dello scienziato anconitano Luigi Paolucci
Fonte giornale stampato più di 100 anni fa
Data ultima decade del 1800; scansionata nell'agosto del 2012
Autore sconosciuto
Detentore del copyright copyright assente o scaduto; il personaggio rappresentato è morto più di 70 anni fa
Licenza d'uso
(riusare il file)
Questa fotografia è stata creata in Italia (o in territorio italiano) ed è ora nel pubblico dominio poiché il copyright è scaduto.[1] Secondo la Legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, modificata dalla legge 22 maggio 2004 n. 128, le fotografie generiche e prive di carattere artistico e le riproduzioni di opere dell'arte figurativa divengono di pubblico dominio a partire dall'inizio dell'anno solare seguente al compimento del ventesimo anno dalla data di produzione (articolo 92). In accordo al testo di legge, tali "fotografie semplici" vengono definite come «immagini di persone o di aspetti, elementi o fatti della vita naturale e sociale, ottenute col processo fotografico o con processo analogo, comprese le riproduzioni di opere dell'arte figurativa e i fotogrammi delle pellicole cinematografiche. Non sono comprese le fotografie di scritti, documenti, carte di affari, oggetti materiali, disegni tecnici e prodotti simili» (articolo 87)

Licenza[modifica | modifica wikitesto]

Pubblico dominio

Questo file è nel pubblico dominio in quanto il suo copyright è scaduto.

La norma si applica all'Unione europea, agli Stati Uniti d'America e a tutti quei Paesi in cui il copyright scade 70 anni dopo la morte dell'autore.

Commons

Dopo aver verificato con sicurezza la validità della licenza questo file può essere trasferito su Wikimedia Commons, rendendolo così disponibile anche a Wikipedia in altre lingue e agli altri progetti Wikimedia.

Puoi farti aiutare dal FileExporter. Una volta trasferito il file, inserisci in questa pagina:
{{NowCommons|nome dell'immagine su Commons}}

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale11:29, 7 ago 2012Miniatura della versione delle 11:29, 7 ago 2012596 × 754 (222 KB)Giorgio Eusebio Petetti (discussione | contributi){{Informazioni file |Descrizione = ritratto fotografico giovanile dello scienziato anconitano Luigi Paolucci |Fonte = giornale stampato più di 100 anni fa |Data = ultima decade del 1800; scansionata nell'agosto del 2012 |Autore = sconosciuto |Licenza ...

La seguente pagina usa questo file:

Metadati