File proveniente da Wikimedia Commons. Clicca per visitare la pagina originale

File:Bandera de Riudellots de la Selva.svg

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

File originale(file in formato SVG, dimensioni nominali 750 × 500 pixel, dimensione del file: 50 KB)

Logo di Commons
Logo di Commons
Questo file e la sua pagina di descrizione (discussione · modifica) si trovano su Wikimedia Commons (?)
Descrizione
Català: Bandera apaïsada, de proporcions dos d'alt per tres de llarg, dividida verticalment en dues peces blau clar al costat de l'asta i blanca al del vol, la primera amb tres faixes ondades blanques, cadascuna de dues i mitja crestes de gruix 1/16 de l'alçària del drap, posades a 1/16 de la vora de l'asta i la de baix a 1/8 de la vora inferior, i la segona amb tres faixes ondades blau clar, cadascuna de mitja i una crestes, del mateix gruix de les blanques i posades naixent de la divisòria entre els dos campers, amb la de baix a 1/16 de la vora inferior; amb els tres còdols vermells malordenats de l'escut, cadascun d'alçària 1/16 de la del drap i llargària 1/12 de la del mateix drap, el de dalt posat a 1/8 de la vora superior i a 7/24 de la del vol i els altres dos, separats l'un de l'altre per una distància d'1/32 i del de dalt per la d'1/32, posats de costat i a 7/32 de la vora del vol, tot el conjunt sobremuntant la palma vermella de l'escut, de llargària 1/12 de la del drap, posada horitzontalment, amb la base del tronc a 1/16 de la vora del vol i a 5/64 dels còdols inferiors.[1]
Español: Bandera apaisada, de proporciones dos de alto por tres de largo, dividida verticalmente en dos piezas azul claro al lado del asta y blanca al lado del vuelo, la primera con tres fajas ondadas blancas, cada una de dos y media crestas de grueso 1/16 de la altura del paño, puestas a 1/16 del borde del asta y la de abajo a 1/8 del borde inferior, y la segunda con tres fajas ondadas azul claro, cada una de media y una crestas, del mismo grueso de las blancas y puestas naciendo de la divisoria entre los dos campos, con la de abajo a 1/16 del borde inferior; con los tres guijarros rojos mal ordenados del escudo, cada uno de altura 1/16 de la del paño y largura 1/12 de la del mismo paño, el de arriba puesto a 1/8 del borde superior y a 7/24 del de el vuelo y los otros dos, separados uno del otro por una distancia de 1/32 y del de arriba por la de 1/32, puestos de lado y a 7/32 del borde del vuelo, todo el conjunto superando la palma roja del escudo, de largura 1/12 de la del paño, puesta horizontalmente, con la base del tronco a 1/16 del borde del vuelo y a 5/64 de los guijarros inferiores.[2]

Referències

È facile inserire un bordo attorno a questa immagine di una bandiera
:

[[File:Bandera de Riudellots de la Selva.svg|border|96x176px]]

Data
Fonte

Self work,

 
Questa grafica vettoriale non specificata secondo il W3C è stata creata con Inkscape .
 
Questa immagine vettoriale include elementi che sono stati presi o adattati da questa:
Escut de Riudellots de la Selva.svg.
Autore Albert Mestre
Licenza
(Riusare questo file)
Albert Mestre, detentore del copyright su quest'opera, dichiara di pubblicarla con la seguente licenza:
GNU head È permesso copiare, distribuire e/o modificare questo documento in base ai termini della GNU Free Documentation License, Versione 1.2 o successive pubblicata dalla Free Software Foundation; senza alcuna sezione non modificabile, senza testo di copertina e senza testo di quarta di copertina. Una copia della licenza è inclusa nella sezione intitolata Testo della GNU Free Documentation License.
w:it:Creative Commons
attribuzione condividi allo stesso modo
Questo file è disponibile in base alla licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported
Attribuzione: Albert Mestre
Tu sei libero:
  • di condividere – di copiare, distribuire e trasmettere quest'opera
  • di modificare – di adattare l'opera
Alle seguenti condizioni:
  • attribuzione – Devi fornire i crediti appropriati, un collegamento alla licenza e indicare se sono state apportate modifiche. Puoi farlo in qualsiasi modo ragionevole, ma non in alcun modo che suggerisca che il licenziante approvi te o il tuo uso.
  • condividi allo stesso modo – Se remixi, trasformi o sviluppi il materiale, devi distribuire i tuoi contributi in base alla stessa licenza o compatibile all'originale.
Questo tag di copyright è stato aggiunto nell'ambito dell'aggiornamento della licenza dei progetti Wikimedia.


Insignia In questa immagine è mostrata una bandiera, uno stemma, un sigillo o qualche altra insegna. L'uso di questi simboli è soggetto a restrizioni in diversi paesi. Queste restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright.

Questo tag non indica lo status del copyright o la fonte del file. Il tag di copyright e la fonte devono quindi essere indicati. Vedi Commons:Licenze per ulteriori informazioni.

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta

Elementi ritratti in questo file

raffigura

image/svg+xml

bdee7a633e84195ee0c5e25605883138b20eb155

51 063 byte

500 pixel

750 pixel

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale10:35, 12 gen 2010Miniatura della versione delle 10:35, 12 gen 2010750 × 500 (50 KB)XavigivaxCentrat dels còdols. Simplifico disseny.
02:30, 4 gen 2010Miniatura della versione delle 02:30, 4 gen 2010750 × 500 (50 KB)CametaError in flag
02:24, 4 gen 2010Miniatura della versione delle 02:24, 4 gen 2010750 × 500 (50 KB)Cameta{{Information |Description={{ca|Bandera apaïsada, de proporcions dos d'alt per tres de llarg, dividida verticalment en dues peces blau clar al costat de l'asta i blanca al del vol, la primera amb tres faixes ondades blanques, cadascuna de dues i mitja cr

La seguente pagina usa questo file:

Utilizzo globale del file

Anche i seguenti wiki usano questo file: