File:1926 - lorenzo de bova turati carlo rosselli pertini parri a calvi.jpg

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

1926_-_lorenzo_de_bova_turati_carlo_rosselli_pertini_parri_a_calvi.jpg(298 × 238 pixel, dimensione del file: 39 KB, tipo MIME: image/jpeg)

Dettagli[modifica | modifica wikitesto]

Descrizione 1926 - Lorenzo De Bova, Filippo Turati, Carlo Rosselli, Sandro Pertini e Ferruccio Parri a Calvi in Corsica dopo la fuga in motoscafo da Savona
Fonte Almanacco Socialista 1982
Data 1926
Autore SCONOSCIUTO
Detentore del copyright immagine, presumibilmente scattata in Francia, che è nel pubblico dominio in quanto foto non artistica scattata da oltre 70 anni ed il suo autore è anonimo; pertanto il suo copyright è scaduto.

Ciò vale per l'Unione europea e per i paesi con durata di copyright di 70 anni dopo che l'opera è stata resa disponibile al pubblico e l'autore non ha mai rivelato la propria identità.

Licenza d'uso
(riusare il file)
vedi sotto

Licenza[modifica | modifica wikitesto]

Pubblico dominio

Questo file è nel pubblico dominio in quanto il suo copyright è scaduto.

La norma si applica all'Unione europea, agli Stati Uniti d'America e a tutti quei Paesi in cui il copyright scade 70 anni dopo la morte dell'autore.

Commons

Dopo aver verificato con sicurezza la validità della licenza questo file può essere trasferito su Wikimedia Commons, rendendolo così disponibile anche a Wikipedia in altre lingue e agli altri progetti Wikimedia.

Puoi farti aiutare dal FileExporter. Una volta trasferito il file, inserisci in questa pagina:
{{NowCommons|nome dell'immagine su Commons}}

Cronologia del file

Fare clic su un gruppo data/ora per vedere il file come si presentava nel momento indicato.

Data/OraMiniaturaDimensioniUtenteCommento
attuale18:02, 11 ott 2016Miniatura della versione delle 18:02, 11 ott 2016298 × 238 (39 KB)Alfonso Capriolo (discussione | contributi){{Informazioni file |Descrizione = 1926 - Lorenzo De Bova, Filippo Turati, Carlo Rosselli, Sandro Pertini e Ferruccio Parri a Calvi in Corsica dopo la fuga in motoscafo da Savona |Fonte = Almanacco Socialista 1982 |Data = |Autore = scansione da me eff...

Metadati