Se riscontri problemi nella visualizzazione dei caratteri, clicca qui

Everybody's Golf 4

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Everybody's Golf 4
videogioco
Eveybody's Golf 4.jpg
PiattaformaPlayStation 2
Data di pubblicazioneGiappone 27 novembre 2003
Flags of Canada and the United States.svg 17 agosto 2004
Zona PAL 23 settembre 2005
GenereGolf
SviluppoClap Hanz
PubblicazioneSony Computer Entertainment
SerieEverybody's Golf
Modalità di giocoGiocatore singolo, multigiocatore
Periferiche di inputDualShock 2
Supporto1 DVD
Fascia di etàESRB: E
Preceduto daEverybody's Golf 3
Seguito daEverybody's Golf: World Tour

Everybody's Golf 4 (みんなのGOLF4 Minna no Golf 4?) (Hot Shots Golf 4 in America del Nord ed Everybody's Golf in Europa) è il terzo videogioco della serie Everybody's Golf ed il primo ad essere pubblicato per console PlayStation 2. Il videogioco è stato pubblicato il 27 novembre 2003 in Giappone, il 17 agosto 2004 in America del Nord e il 23 settembre 2005 in Europa.

Questo gioco utilizza una fisica più realistica, più grafica più nitida, un numero maggiore di giocatori, di caddie e di campi, rispetto ai precedenti capitoli. Sono state inoltre aggiunte delle modalità di minigolf e di gioco online. Gli sviluppatori hanno aumentato il numero complessivo dei personaggi da 15 a 24, hanno aggiunto più caddie (10 in tutto) e aumentato il numero dei campi da 6 a 15. Di questi 15 campi da gioco, 10 sono nuovi, mentre cinque sono stati ripresi dai giochi precedente. Il gioco offre anche una modalità torneo dove fino a 32 giocatori possono gareggiare l'uno contro l'altro.

Nella versione americana ed europea del gioco sono presenti come personaggi giocabili o in ruoli cameo Ratchet (dalla serie Ratchet & Clank, nella sua prima apparizione) e Jak (dalla serie Jak and Daxter). Ratchet e Jak utilizzano come caddie rispettivamente Clank e Daxter. Un personaggio sbloccabile come caddie è Monkey Pipo (della serie Ape Escape).