Episodi di iCarly (quarta stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

1leftarrow blue.svgVoce principale: iCarly.

La quarta stagione della serie televisiva iCarly è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 30 luglio 2010 all'11 giugno 2011. In america viene trasmessa su Nickelodeon nel 2010. Su Super viene mandata in onda dall' 8 gennaio 2017.

A partire da questa stagione Noah Munck viene accreditato come personaggio principale e compare nei titoli della sigla iniziale.

Titolo originale Titolo italiano Prima TV USA Prima TV Italia
1 iGot A Hot Room Compleanno di fuoco 30 luglio 2010
2 iSam's Mom La mamma di Sam 11 settembre 2010
3 iGet Pranky Gli scherzi di Spencer 25 settembre 2010
4 iSell Penny Tees Guadagnare denaro! 2 ottobre 2010
5 iDo Il matrimonio 11 ottobre 2010
6-7 iStart a Fan War La battaglia dei fan 19 novembre 2010
8 iHire An Idiot Audizioni 12 febbraio 2011
9 iPity The Nevel Aiutare i nemici 19 marzo 2011
10 iOMG Oh cavoli! 9 aprile 2011
11-12-13 iParty with Victorious iParty con Victorious 11 giugno 2011

Compleanno di fuoco[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Spencer cerca di dare a Carly la sua miglior festa di compleanno, dato che l'anno precedente l'ha rovinata. Così Spencer regala a Carly una lampada Gummy Bear (fatta da lui). Tutto va male dopo che la lampada si incendia e distrugge la camera di Carly. Spencer scopre poi che nel incendio hanno perso l'orologio della nonna che valeva 82000 dollari.Convince così Carly a trovare lavoro al Groovy Smothie mentre lui, Sam Freddie Gibby e altri aiutanti le ricostruiscono la camera a sorpresa. Questa è la puntata in cui Sam parla italiano.

La Mamma Di Sam[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Sam va a vivere da Spencer e Carly dopo aver litigato per l'ennesima volta con la madre. Nel frattempo Freddie, registra per sbaglio un furto avvenuto al Groovy Smoothie e viene inseguito dal criminale, assume quindi una guardia del corpo per essere protetto e anche Freddie e la signora Benson vanno a vivere da Carly. Sam e Pam (sua madre) fanno pace dopo essere state chiuse in un ripostiglio da un terapeuta assunto da Carly in cui, per sbaglio, finisce chiusa anche lei.

Guest Star: Jane Lynch (Pam Puckett).

Gli Scherzi Di Spencer[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Dopo che Carly recluta Spencer per aiutarla a fare uno scherzo a Sam e Freddie, Spencer non riesce più a smettere di fare scherzi. La parte peggiore è che non ha imparato la lezione da un'esperienza traumatica (aveva lanciato dell'aglio in polvere sulle facce di alcuni ragazzi) quando era al liceo, 14 anni prima. Alla fine Carly invita gli ex compagni di liceo di Spencer a casa loro, per provare a parlargli, ma invece quando Carly va a prendere la telecamera così quando Spencer vorrà fare ancora scherzi Carly gli farà vedere il video e Spencer si ricorderà tutto e non farà di nuovo scherzi finiscono per picchiarlo. Spencer impara la lezione e promette di non fare più scherzi.

NOTA: In questo episodio Sam ammette di avere una cotta per Spencer.

Guadagnare Denaro![modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Sam, Carly e Freddie si accorgono che vendere le penny maglie è un successo e decidono di farne un'attività. Sam ingaggia dei bambini di quarta elementare per produrre le magliette, ma Carly e Freddie credono che Sam li faccia lavorare troppo e che invece i bambini abbiano bisogno di divertirsi e di fare più pause, così Sam si prende metà dei bambini e Carly e Freddie l'altra metà. Quando però riescono a produrre solo sei magliette in un giorno chiudono l'attività. Alla fine decidono di dare una seconda opportunità ai bambini, ma si accorgono che i piccoli hanno aperto un'attività tutta loro. Intanto Spencer esce con una ragazza del Uzbekistan che non parla la sua lingua e i due non si capiscono ma Spencer pensa che ci sia comprensione reciproca.

Il Matrimonio[modifica | modifica wikitesto]

Titolo originale: iDo

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Carly, Sam, Freddie e Spencer vengono invitati al matrimonio di una coppia che vuole disperatamente sposarsi. La situazione si complica quando la sposa non si vuole sposare perché si è innamorata di Spencer.Carly canta una canzone per la sposa scritta dallo sposo, che fa cambiare idea alla sposa e il matrimonio si celebra.

Nota: Qui Miranda Cosgrove canta una sua canzone (SHAKESPEARE)

La Battaglia Dei Fan[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Carly, Sam e Freddie vanno al Webicon, una fiera per gli amanti di Internet, per incontrare i loro Fan. Purtroppo arrivati lì scoppia una guerra tra i fan di CREDDIE (Carly e Freddie) e i fan di SEDDIE (Sam e Freddie) perché hanno saputo che Carly e Freddie sono stati insieme e i fan di Seddie erano dispiaciuti, Adam il fidanzato di Carly va via e Carly cerca di dire ai fan che non è vero. Carly, Sam e Freddie, non riuscendo a spiegare ai fan che non cera niente ci rinunciano e se ne vanno. Nel frattempo Spencer lotta con un fan fanatico dei guerrieri, almeno quanto lui.

Guest star: Jack Black

Audizioni[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Il trio di iCarly decide di ingaggiare qualcuno che aiuti Freddie con la regia e iniziano a fare delle audizioni.All'inizio vogliono assumere un ragazzo biondo, bravo nella parte tecnica, ottimo ma Carly e Sam vogliono assumere un ragazzo di nome Cort, che è un idiota, solo perché è molto bello. Freddie allora assume una ragazza molto stupida e molto bella di nome Ashley e accetta di licenziarla solo se Carly e Sam licenziano Cort. Alla fine le due ragazze saranno costrette a licenziare Cort e si scoprirà che Ashley non era affatto stupida ma era un'attrice ingaggiata da Freddie per far licenziare Cort.Alla fine Cort da la sua maglietta a Sam e se ne va nell'ascensore. Intanto, Spencer cerca di portare una sua scultura al museo d'arte di Seattle.

Aiutare i Nemici[modifica | modifica wikitesto]

Titolo originale: iPity The Nevel

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Carly, Sam e Freddie aiutano Nevel, il loro acerrimo nemico, a riguadagnare popolarità perché è stato postato su Internet un video di lui che fa piangere una bambina; e quindi Nevel è il ragazzo più odiato d'America. Alla fine i tre ragazzi riusciranno nel loro intento, ma Nevel si caccerà di nuovo nei guai rovinando la sua carriera.

Oh Cavoli![modifica | modifica wikitesto]

Titolo originale: iOMG

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Sam si comporta in modo strano, è più dolce e passa più tempo con Freddie e il suo amico Brad. Quel sabato Carly e i suoi amici, devono passare tutta la sera a scuola per dei progetti di scienze. Spencer passa una serata terribile, per colpa degli esperimenti di Carly e Gibby, Freddie e Brad provano un'applicazione, che dice l'umore delle persone è scoprono che Sam è innamorata. Carly e Freddie pensano che Sam è innamorata di Brad, così cercano in ogni modo di lasciarli da soli insieme, ma Sam si irrita, dicendo che lei non ha una cotta per Brad. Freddie va a parlare con Sam. Freddie gli dice che cercavano solo di far stare Brad insieme a Sam, Sam si avvicina a Freddie e lo bacia, lui rimane molto sorpreso e Carly vede tutto.

iParty con Victorious[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Carly ha un nuovo ragazzo, Steven Carson, che le regala un braccialetto e le promette un bacio per festeggiare i 100 giorni di fidanzamento: a sua insaputa però Steven frequenta un'altra ragazza, Tori Vega, con cui ha lo stesso atteggiamento. A Los Angeles, nella scuola di Tori, quest'ultima viene fotografata con Steven: l'immagine finisce in rete, dove è scoperta per caso da Carly e Sam. Le ragazze, insieme a Gibby e Freddie, si fanno accompagnare da Spencer nella città di Tori (che Carly conosce avendo combattuto con lei un incontro di MMA): qui vengono truccate dalla ex di Spencer, per non farsi riconoscere. André, amico di Tori, ha indetto una festa a casa di Kenan Thompson con il gruppo che si imbuca: partecipano anche i compagni di scuola di Tori (tra cui Cat, che dopo aver perso la voce usa uno strumento elettronico per comunicare, e la sorella Trina che deve badare a due bambini) e il professor Sikowitz, che tenta di spaventare Beck (presente con la fidanzata Jade) per una recita.

Nella confusione della festa, André cerca di fermare un uomo vestito da panda che sculaccia le persone con una racchetta da tennis: Robbie e Rex affrontano sfide di rap, Sinjin si cimenta con un videogioco di surf, Cat e Trina finiscono per smarrire i bambini. Carly trova Steven mentre fa le solite promesse a Tori, e decide così di avvisarla: la ragazza di Los Angeles, aiutata dal gruppo di Seattle, smaschera l'infedele Steven mandando il tutto in onda sullo show. A chiusura della festa, i due gruppi formano un duetto unendo le canzoni Leave It All To Me e Make It Shine.

Televisione Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione