Episodi di Tutor Hitman Reborn! (nona stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questa lista comprende la nona ed ultima stagione della serie anime Tutor Hitman Reborn! di Artland, diretto da Kenichi Imaizumi e tratto dall'omonimo manga di Akira Amano.

Lista episodi[modifica | modifica wikitesto]

Titolo italiano (traduzione letterale)
GiapponeseKanji」 - Rōmaji
In onda
GiapponeseItaliano
190L'attacco delle vere Sei Corone Funebri
「真(リアル)6弔花襲来!」 - Riaru Roku Chouka Shurai!
26 giugno 2010
-

Il giorno dopo essere tornati nel futuro, Tsuna e gli altri stanno facendo colazione, quando le Sei Corone Funebri arrivano a Namimori e attaccano la base.

191Rilascio degli shura
「修羅開匣」 - Shura Kaikou
3 luglio 2010
-

Tsuna e gli altri si nascondono nell'agenzia immobiliare del signor Kawahira per non essere trovati da Zakuro. Intanto alle medie Namimori, Hibari e Dino devono combattere contro Daisy.

192Le manette di Alaude
「アラウディの手錠」 - Araudi no Tejoo
10 luglio 2010
-

Hibari combatte contro Daisy utilizzando le manette del primo guardiano della nuvola, ma viene messo in difficoltà perché Daisy è in grado di rigenerare il suo corpo.

193Le lenti demoniache di Daemon Spade
「D・スペードの魔レンズ」 - Deimon Supeedo no Ma Renzu
17 luglio 2010
-

Gamma salva Uni dalle Corone Funebri. Tsuna affronta Torikabuto, che però usa il rilascio degli Shura e grazie alla sua illusione impedisce a tutti di muoversi.

194La battaglia finale inizia
「決戦開始」 - Kessen Kaishi
24 luglio 2010
-

Tsuna e gli altri si rifugiano nella foresta. Intanto nella prigione Vindice, Iris scopre che Ghost è già stato liberato, Fran infatti ha utilizzato un'illusione per far liberare Mukuro al suo posto.

195L'arco di G
「Gの弓矢」 - G no Acherii
31 luglio 2010
-

Gokudera, Gamma e Lal Mirch tendono un'imboscata a Zakuro, che però usa il rilascio degli Shura e si trasforma in un animale inaspettato.

196Lo scudo di Lampo
「ランポウの盾」 - Ranpou no Shiirudo
7 agosto 2010
-

Gokudera sta per dare il colpo finale a Zakuro, ma in quel momento arriva Bluebell. Gokudera, ferito è l'unico in grado di combattere.

197Il maximum break di Knuckle
「ナックルの極限ブレイク」 - Nakkuru no Makishimamu Bureiku
14 agosto 2010
-

Lambo riesce a eliminare tutti i velociraptor di Kikyo, che decide quindi di usare il rilascio dello Shura. Ora tocca a Ryohei affrontarlo.

198L'ultima Vera Corona Funebre
「最後の真6弔花」 - Saigo no Riaru Roku Chouka
21 agosto 2010
-

I Varia continuano a combattere contro Zakuro e Bluebell, mentre Tsuna cerca di capire cos'è successo al gruppo di Ryohei.

199Il risveglio di Ghost
「Ghost 覚醒」 - Gousuto Kakusei
28 agosto 2010
-

Sul campo di battaglia arriva Ghost, che è in grado di non subire danno da qualsiasi attacco. La Corona Funebre del fulmine inizia ad assorbire le fiamme di tutti, compresi i suoi alleati.

200Cielo pieno di desiderio
「欲望に満ちた大空」 - Yokubou ni michita Oozora
4 settembre 2010
-

Tsuna riesce ad assorbire Ghost, ma la sua fiamma rimane della stessa dimensione di prima. In quel momento arriva Byakuran, che spiega perché le fiamme assorbite da Ghost non siano arrivate a Tsuna.

201Momenti preziosi di tempo
「全てが大事な時間」 - Subete ga Daiji na Jikan
11 settembre 2010
-

Tsuna e Byakuran portano la fiamma dei loro anelli al massimo e intorno a loro si forma una barriera. Anche il ciucciotto di Uni inizia a brillare e intorno a lei si forma una barriera che la trasporta dove i due si stanno affrontando.

202Mare. Vongola. Arcobaleno.
「「海」「貝」「虹」」 - Umi. Kai. Niji.
18 settembre 2010
-

Vongola Primo spiega a Tsuna che quando gli anelli dei Vongola sono stati divisi in due il loro potere è stato ridotto e consegna a lui e i guardiani il potere completo degli anelli.

203Verso un nuovo futuro
「新しい未来へ」 - Atarashii Mirai He
25 settembre 2010
-

Dopo che Tsuna ha sconfitto Byakuran gli Arcobaleno tornano in vita e rivelano che grazie alla scomparsa degli anelli Mare ci sono stati dei cambiamenti nelle linee temporali.

  Portale Anime e manga: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di anime e manga