Episodi di The Avatars (prima stagione)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Episodi di The Avatars)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: The Avatars.

La prima stagione di "The Avatars" è stata trasmessa in prima TV assoluta il 4 novembre 2013 in Italia su Disney Channel, in Inghilterra e in Spagna la serie è arrivata nel corso del 2014.

Titolo originale

Titolo italiano

Prima TV UK

Prima TV Italia

1 THE avatarS The avatars 4 novembre 2013
2 finding Demo Alla ricerca del demo 5 novembre 2013
3 willy & THE wonkaS Willy & the wonkas 6 novembre 2013
4 the mOmmy returns La mamma - Il ritorno 7 novembre 2013
5 despicable mICK Cattivissimo Mick 8 novembre 2013
6 fantastic THREE I fantastici tre 11 novembre 2013
7 the UNsocial network Tu, io e J.P 12 novembre 2013
8 Posters & co. Posters & Co. 13 novembre 2013
9 the beauty and the LIST La bella e la lista 14 novembre 2013
10 24 MINUTES 24 minuti 15 novembre 2013
11 the frog princeSS La principessa ranocchio 18 novembre 2013
12 power rangers – dino PAINTERS Power Ranger - Dino painters 19 novembre 2013
13 national treasure – TAPE of secrets Il mistero delle immagini perdute 20 novembre 2013
14 VERYnormal activity Very normal activity 21 novembre 2013
15 PAZ wars Paz Wars 22 novembre 2013
16 campING rock Camping rock 25 novembre 2013
17 high SCOOP musical High scoop musical 26 novembre 2013
18 save the last SONG Scrivici una canzone 27 novembre 2013
19 the three muSKATEers I tre moSKATEieri 28 novembre 2013
20 the karaOKE kid Karaoke kid 29 novembre 2013
21 Boy story Boy story 2 dicembre 2013
22 KISS me if you can Prova a baciarmi 3 dicembre 2013
23 attack of the CLONE L'attacco del clone 4 dicembre 2013
24 the UNamazing spider-man The amazing Spider-me 5 dicembre 2013
25 dr. J.P. & mr. EKO Dottor J.P. e Mister Eko 6 dicembre 2013
26 the fellowship of the RECORD La compagnia del disco 6 dicembre 2013

The avatars[modifica | modifica wikitesto]

Le avventure di JP, Robbie e Bo, tre quindicenni che sognano di diventare rock star. Stanchi di essere snobbati dai discografici, fondano una band virtuale. L'idea è vincente, ma il successo li costringe a condurre vite parallele.

Alla ricerca del demo[modifica | modifica wikitesto]

Il video degli Avatar sta andando benissimo, ma i ragazzi sanno che devono mantenere l'anonimato. Lexy però insiste per ascoltare la demo del gruppo, e la scusa che il cd non si trova non regge più.

Willy & the wonkas[modifica | modifica wikitesto]

Bo si mostra sfuggente ed evasivo con Lu, che pedinandolo scopre che il loro ottavo anniversario è vicino. E mentre Bo ha in mente grandi sorprese, lei si è dimenticata della ricorrenza. Come rimediare?

La mamma - Il ritorno[modifica | modifica wikitesto]

Mister Zappa pretende una nuova canzone ma la mamma di J.P mette in punizione il figlio, proibendogli di suonare. Lo zio riuscirà a convincerla che in realtà i ragazzi stanno cercando di evitargli un licenziamento.

Cattivissimo Mick[modifica | modifica wikitesto]

J.P cerca di salvare il blog di Lexy con un'intervista a Mick River, ma l'artista non ha nessuna intenzione di concederla. Robbie suggerisce allora di farne una in segreto, e il risultato è uno straordinario successo.

I fantastici tre[modifica | modifica wikitesto]

Robbie, attratto dalla possibilità di rimorchiare ragazze, entra nella band degli Won Love. Ma si accorge presto che si tratta di un gruppo che non ha alcuna idea della musica, e poco prima del concerto lo abbandona.

Tu, io e J.P[modifica | modifica wikitesto]

Per poter stare sola con Bo, Lu vorrebbe che suo fratello Paul trovasse una fidanzata e smettesse così di aggregarsi a loro. Ma dopo un litigio, Lu e Bo si lasciano. J.P e Lexy cercano di farli riconciliare, scoprendo che...

Posters & Co.[modifica | modifica wikitesto]

Per riparare l'amplificatore che Tara ha fatto saltare, il gruppo organizza a scuola una vendita di gadget degli Avatar. Ma la preside sospende la vendita e Lexy inorridisce all'idea che si speculi sugli Avatar.

La bella e la lista[modifica | modifica wikitesto]

Per far colpo su Kethy, Robbie promette a lei e a Lexy di portare il nuovo video degli Avatar in anteprima. Per averlo però deve rubarlo, ma gli amici si aspettano questa sua mossa e gli preparano una trappola...

24 minuti[modifica | modifica wikitesto]

Robby ha registrato impunemente un DVD con le prove della band e il materiale è finito, per una serie di giri, dapprima nella custodia del film Avatar e poi nelle mani di Lexy. Dopo una serie di inseguimenti e strategie da film di spionaggio il DVD torna all'ovile grazie allo zio Paz

La principessa ranocchio[modifica | modifica wikitesto]

JP vuole conquistare Lexy, ma non ha nemmeno il coraggio di invitarla fuori, così gli amici gli consigliano di fidanzarsi con un'altra per farla ingelosire. Isabel è la prescelta, ma il suo comportamento è fin troppo incalzante e JP fa di tutto per farsi lasciare, supportato da Robbie e dagli altri...

Power Ranger - Dino painters[modifica | modifica wikitesto]

I ragazzi aiutano zio Paz a ridipingere lo studio, ma manca all'appello JP, impegnato a registrare un video dichiarazione da mandare a Lexy, forte delle lezioni avute da ciascuno dei suoi amici. Quando però gli stessi vedono il risultato della registrazione inorridiscono e decidono che il video va assolutamente cancellato.

Il mistero delle immagini perdute[modifica | modifica wikitesto]

I ragazzi pedinando lo zio Paz scoprono che si sta occupando del gruppo dei Won Love, non come manager ma come galoppino. In realtà lo zio è ricattato da un collega a causa di un vecchio video di cui Paz si vergogna. Lu posta il video nel web e in pochi giorni diventa la clip del momento come ironica parodia del passato

Very normal activity[modifica | modifica wikitesto]

I ragazzi si convincono che la loro nuova canzone sia sotto una maledizione, perché ogni volta che la ascoltano l'impianto di illuminazione si abbassa e il frigorifero sembra animarsi. Lu, che non crede a fantasmi e malefici, è seccata e scettica ma accetta di fare una seduta spiritica...

Paz Wars[modifica | modifica wikitesto]

Zio Paz si sta occupando di una nuova band, Le Carriole Abbattute e i ragazzi sono molto gelosi, così JP e gli altri decidono dapprima di sabotare lo studio e poi di manomettere l'agenda di Paz. In realtà le cose si risolveranno in modo spontaneo con grande gioia di Lexy otterrà un'intervista dalle Carriole Abbattute per il suo blog.

Camping rock[modifica | modifica wikitesto]

Mentre Tara e Paz fingono di essere fidanzati per ottenere un'iscrizione gratuita per la palestra, Jp asseconda il desiderio di Lexy che vuole tra loro solo un rapporto di amicizia. Finge quindi di essere in campeggio con gli amici e inscena in salotto la presenza di grilli, cascate e sbalzi meteorologici...

High scoop musical[modifica | modifica wikitesto]

Lexy si ostina a voler scoprire l'identità degli Avatars e in effetti analizzando il video sul web risale all'agenzia per cui lavora Paz. Messo alle strette lo zio decide di organizzare un'intervista con dei falsi Avatar per dare il contentino a Lexy e togliersela di torno. Ma Lexy scopre l'imbroglio...

Scrivici una canzone[modifica | modifica wikitesto]

JP ha il blocco del compositore e non riesce più a scrivere canzoni da quando Lexy gli ha dato qualche chance per il futuro. I ragazzi attribuiscono questo blocco alla mancanza di struggimento d'amore, quindi decidono di far credere a JP che lei si vede con un altro e che non ha alcun interesse per lui.

I tre moSKATEieri[modifica | modifica wikitesto]

Sta per uscire il nuovo video degli avatar ma i ragazzi danno per scontato che il problema riguardi solo Lu. Addirittura durante un'intervista ad una radio i tre si dimenticano della loro creativa grafica. Lu offesa decide di uscire dalla band lasciando che i ragazzi se la cavino da soli.

Karaoke kid[modifica | modifica wikitesto]

Robbie adora il karaoke e quando a scuola viene organizzata una gara lui sfida il campione Johnny Lorenzi. Nonostante l'esito imbarazzante Robby ne fa una questione personale e chiede aiuto a zio Paz, campione di karaoke. Dopo un intenso allenamento Robbie viene nominato Karaokekid, ma la gara si chiude con un imbroglio.

Boy story[modifica | modifica wikitesto]

Pj organizza una festa per dichiararsi a Lexy ma lei partecipa accompagnata da Pedro, bello, talentuoso e simpatico chitarrista. Pj è geloso ma Robbie scopre che Pedro corteggia Lexy solo per farsi pubblicizzare sul blog. Zio paz intanto tiene lontana da casa la mamma dei ragazzi appena rientrata in città...

Prova a baciarmi[modifica | modifica wikitesto]

I ragazzi, divisi sull'importanza dei baci, fanno una scommessa: Bo e Lu non dovranno baciarsi per 2 giorni, JP deve cercare di baciare Lexy, mentre Robbie dovrà essere baciato da un qualsiasi essere vivente. Arbitro, la solita Tara assunta di fresco.

L'attacco del clone[modifica | modifica wikitesto]

JP è innamorato di Lexi ma lei lo vede solo come un amico. Robbie lo riempie di consigli per conquistare un'altra ragazza e in men che non si dica, JP presenta la sua nuova fidanzata. Ma per gli amici è uno shock: Alessia è identica ad Lexi!

The amazing Spider-me[modifica | modifica wikitesto]

Judy promette a Lexy un'intervista con Eko, il cantante degli Avatars. JP sa che si tratta di un imbroglio ma Lexy è convinta lui sia geloso del suo successo. Quando però la perfida Judy apre un suo blog dopo aver fatto fare a Lexy una figuraccia con una intervista bufala... Rebecca lavora in un'agenzia di fumetti di supereroi.

Dottor J.P. e Mister Eko[modifica | modifica wikitesto]

Lexy confessa a Lu che mentre baciava Eko, il cantante degli avatar, pensava a JP. Lexi chiederà a JP di diventare il suo ragazzo, anche se ancora indecisa tra lui ed Eko. Chi sceglierà Lexi? JP riuscirà a non farsi sfuggire di essere Eko?

La compagnia del disco[modifica | modifica wikitesto]

JP non può più mentire a Lexy: decide di lasciare la band. Lu, Bo e Robbie devono trovare un modo per fargli registrare l'ultima canzone.

  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione