Episodi di Charlie's Angels (serie televisiva 2011)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La prima e unica stagione della serie televisiva remake Charlie's Angels viene trasmessa sul canale statunitense ABC dal 22 settembre 2011 al 10 novembre 2011. L'ottavo e ultimo episodio della serie non è stato trasmesso da ABC, ma è andato in onda in Polonia su AXN il 19 dicembre del 2011[1] e nell'America Latina su Cinemax nel gennaio del 2012.[2]

In Italia la serie è stata trasmessa integralmente (compreso l'ottavo e ultimo episodio) dall'8 gennaio 2012 al 26 febbraio 2012 su Rai 2.

Titolo originale Titolo italiano Prima TV USA Prima TV Italia
1 Angel with a Broken Wing Un angelo con l'ala spezzata 22 settembre 2011 8 gennaio 2012
2 Runaway Angels Angeli in fuga 29 settembre 2011 15 gennaio 2012
3 Bon Voyage, Angels Buon viaggio, Angeli 6 ottobre 2011 22 gennaio 2012
4 Angels in Chains Angeli in catene 13 ottobre 2011 29 gennaio 2012
5 Angels in Paradise Angeli in paradiso 20 ottobre 2011 5 febbraio 2012
6 Black Hat Angels Angeli informatici 3 novembre 2011 12 febbraio 2012
7 Royal Angels Angeli Reali 10 novembre 2011 19 febbraio 2012
8 They are not saints Gli Angeli non dimenticano inedito 26 febbraio 2012

Un angelo con l'ala spezzata[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Dopo la tragica morte di Gloria nell'esplosione dell'automobile, i due "Angeli" superstiti (Abby e Kate) sospettano di Eve, che poi si rivela essere una vecchia amica di Gloria. Eve viene reclutata da Charlie e si unisce ad Abby e Kate per cercare, con l'aiuto di Bosley che rapisce Nadia, di incastrare Pajaro. Tempo prima Eve, per sfuggirgli, l'ha colpito con una statuetta raffigurante un angelo, spezzandogli un'ala.

Angeli in fuga[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Nel rintracciare Gabriella, una top model scomparsa, Abby si fa assumere come modella da Devon Ross. Qui incontra l'avvocato Dawson, che si rivela specializzato in green card. Così, con l'aiuto del detective Goodson, ex fidanzato di Kate, gli "Angeli" scoprono che Gabriella, poi trovata morta, era sposata con Simon Genks (vero nome Nikolai Dinko), in America per uccidere la first lady russa.

Buon viaggio, Angeli[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

La giornalista Amanda Kane, che aveva compromesso Kate, scompare; Kate, però, decide ugualmente di accettare la missione. Dopo essersi imbarcati sotto copertura in crociera, gli "Angeli" scoprono dai video precedenti che Amanda è stata rapita dai narcotrafficanti. Bosley si infiltra tra i compratori e trova Amanda, usata come cavia, ma poi viene scoperto. L'intervento degli "Angeli" salva entrambi.

Angeli in catene[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Abby, Eve e Kate partono per Cuba al salvataggio di una ragazza scomparsa chiamata Tess, finiranno in una prigione femminile, dove trovano Tess e alcune turiste americane rapite e costrette a prostituirsi con uomini di potere. Intanto Bosley, sull'isola, incontra una vecchia fiamma: Samantha Masters, un'agente della Cia che si unisce agli "Angeli" per incastrare Cartwright, un uomo potente dietro a tutto questo. Alla fine Bosley si preoccupa perché poteva finire come con Elisabeth, la figlia di Charlie, che non ha saputo salvare, ma Charlie lo consola.

Angeli in paradiso[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

L'episodio inizia con Charlie che annuncia ad Abby, Eve e Kate il loro prossimo lavoro, i tre angeli devono salvare una famiglia che è stata rapita su una barca. Dopo la missione Bosley intuisce che Jennifer e suo figlio Wyatt sono in pericolo. Intanto Abby, su consiglio di Charlie, ricontatta suo padre Victor che è stato amico di Michael, il padre di Wyatt, e che la consiglia su come fare per stanare chi c'è dietro a tutto questo. Così Jennifer e Wyatt scoprono che proprio Michael, che loro credevano morto, è dietro a tutta la faccenda, ma nel fra tempo Wyatt viene rapito e tocca agli angeli salvarlo. L'episodio si conclude con Abby ed il padre che parlano di Charlie, e Victor non sembra molto convinto delle buone intenzioni di Charlie.

Angeli informatici[modifica | modifica wikitesto]

  • Titolo originale: Black Hat Angels
  • Diretto da: James Marshall
  • Scritto da: Douglas Petrie

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Zoe Sinclair contatta gli "Angeli" per ritrovare Lee Bowen, un ottimo disegnatore a mano libera. Bosley rintraccia il rapitore attraverso un indirizzo e-mail, ma trova se stesso e così scopre che il rapitore è Oswort, un ottimo hacker e vecchio socio che non ha mai visto. Dopo essere scampati a un'esplosione, si scopre che Oswort è Zoe Sinclair. Bosley libera Lee, ma viene arrestato perché creduto il rapitore: se la cava, annullando anche il volo aereo di Zoe, che poi va a far visita a Victor Sampson. Intanto nella mente di Bosley ritorna Elisabeth.

Angeli Reali[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Durante un allenamento di una squadra di basket, nella quale Bosley è l'allenatore, un killer spara a un re africano, uccidendolo, e al figlio cestista Mark, salvato da Bosley. Gli "Angeli" scoprono che il killer è una donna, Tabitha, ufficialmente deceduta che "lavora" per mantenere sua sorella all'università. Grazie a lei riescono a risalire al mandante, Archer Langley, che s'avvicinava a Mark complice l'amica Dominique.

Gli Angeli non dimenticano[modifica | modifica wikitesto]

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Sulla spiaggia di Miami, gli "Angeli" trovano un uomo in stato d'incoscienza che, rinvenuto da Eve, dice di non ricordare nulla e a cui danno il nome di Hugo. Rintracciata l'auto con la quale è finito in mare, inizia una ricerca che porterà gli "Angeli" contro il mafioso cinese Frankie Han e il poliziotto corrotto Dumont. Alla fine si scopre che Hugo è un detective, Josh, ed era sulle tracce di una partita di droga sintetica.

DETTAGLI Hugo si innamora di Eve. Bosley sembra geloso dei due, perché anche Eve mostra interesse per il naufrago. Possiamo capirlo ad esempio quando Hugo gli chiede se l'angelo di cui è innamorato è single; -quando durante la missione al chiosco li sente parlare e li interrompe. Alla fine si scopre che Hugo è sposato ed ha una figlia di 5 anni. Bosley anche qui mostra affetto per Eve, consolandola anche con un abbraccio.

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ (PL) AXN - program tv na 19.12.2011 - Program TV - Telemagazyn.pl, su www.telemagazyn.pl. URL consultato il 26 febbraio 2023.
  2. ^ (EN) Charlie's Angles 01 Eps 08|HBOMAX, su hbomax.tv. URL consultato l'8 dicembre 2011 (archiviato dall'url originale il 6 aprile 2012).
  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione