Eating Out: The Open Weekend

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Eating Out 5: The Open Weekend)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Eating Out: The Open Weekend
Titolo originaleEating Out: The Open Weekend
Lingua originaleinglese
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno2011
Durata82 min
Rapporto1,78:1
Generecommedia
RegiaQ. Allan Brocka
SceneggiaturaPhillip J. Bartell e Q. Allan Brocka
ProduttoreQ. Allan Brocka
Produttore esecutivoMichael Jack Shoel
Casa di produzioneAriztical Entertainment, EOSS Production e Logo Films
FotografiaAmanda Treyz
MontaggioPhillip J. Bartell
MusicheMeiro Stamm
ScenografiaCaity Birmingham
CostumiMalcolm Bacani
TruccoRicky Flores e Christy 'Rocket' McCann)
Interpreti e personaggi

Eating Out: The Open Weekend è un film del 2011 diretto da Q. Allan Brocka. Si tratta del quinto e ultimo film della serie cominciata nel 2004 con Eating Out.

La pellicola parla della parte finale della relazione tra Zack e Casey, che si sono lasciati per colpa di Benji nel precedente film.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Zack e Benji hanno intenzione di partire per le vacanze in un resort per soli gay insieme a Lilly, che ha rotto con Jason. Benji, prima di intraprendere la vacanza, mette le cose in chiaro col ragazzo: la relazione tra i due è di tipo aperta e, soltanto dopo aver saputo che verrà anche Casey, metterà una sola regola: niente ex. Casey è ancora innamorato di Zack e per questo non vorrebbe incontrarlo, ma sostenuto da Lilly, Tiffani e Helen (che nel precedente film si è fidanzata con Andy) decide di vederlo. Le cose non vanno come previsto e per non suscitare un senso di pietà in Zack dice di essere fidanzato.

Lilly rivela che il trapianto è imminente e presto sarà una donna al cento per cento. Tuttavia, la noia provocata dalle circostanze, porteranno lei e Penny a competere per l'amore di un barista, che ci proverà con entrambe. Casey finge di essere fidanzato con Peter, un suo amico delle superiori, ma la verità viene scoperta e viene nuovamente incolpato da Zack di far parte di innumerevoli cospirazioni e menzogne. Lilly e Penny, dopo aver avuto una relazione sessuale a tre con il barista si riappacificano. Grazie a un errore legislativo, per un giorno sarà data la possibilità agli omosessuali di sposarsi.

Benji chiede a Zack si sposarlo dicendo che lo ama, nonostante la dissolutezza della loro relazione. Zack dice di sì, ma, parlando con Lilly, capisce di non essere affatto innamorato di Benji, bensì di Casey. Proprio durante la cerimonia, il ragazzo dice di non amarlo, ma di amare invece Casey. I due così si sposano, dando di nuovo il via alla loro relazione, questa volta senza più menzogne.

Colonna sonora[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]