Doraemon: Story of Seasons

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Doraemon: Story of Seasons
videogioco
Doraemon - Story of Seasons.jpg
Il protagonista Nobita Nobi e il seme magico in una scena del videogioco
PiattaformaMicrosoft Windows, Nintendo Switch
Data di pubblicazione2019
GenereSimulatore
TemaDoraemon
OrigineGiappone
SviluppoMarvelous, Brownies
PubblicazioneBandai Namco Entertainment
SerieStory of Seasons
Modalità di giocoGiocatore singolo

Doraemon: Story of Seasons (ドラえもんのび太の牧場物語 Doraemon: Nobita no bokujou monogatari?) è un videogioco del 2019, legato al celebre franchise Doraemon. È inoltre il primo videogioco della serie su console ad essere approdato anche in Italia

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Nobita trova un misterioso seme, e in seguito a questo fatto si ritrova insieme a Doraemon e ai suoi amici in un altro mondo, chiamato Shizen. Nel corso del "viaggio" da un mondo all'altro Doraemon perde tuttavia la maggior parte dei suoi chiusky, di conseguenza il gruppo deve mettersi alla ricerca di essi, cercando allo stesso tempo di tornare sul pianeta Terra.

Distribuzione[modifica | modifica wikitesto]

Doraemon: Story of Seasons è stato distribuito in Giappone a partire dal 13 giugno 2019[1]; il videogioco sarà distribuito anche in Europa e nell'America del Nord a partire dall'11 ottobre dello stesso anno[2].

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ (EN) Sal Romano, Doraemon Story of Seasons launches June 13 in Japan, first trailer and details, su gematsu.com, 2 aprile 2019. URL consultato il 14 agosto 2019.
  2. ^ Mario Cariati, Doraemon Story of Seasons ha una data di lancio su PC e Nintendo Switch, su everyeye.it, 13 agosto 2019. URL consultato il 14 agosto 2019.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]