Discussioni utente:Yiyi/Archivio 2016

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Archivio 2015 Archivio 2017
 
Archivio delle discussioni dell'utente Yiyi
Per consultare la cronologia delle discussioni, clicca qui.

Archivi: 2008 · 2009 · 2010 · 2011 · 2012 · 2013
2014 · 2015 · 2016 · 2017 · 2018 · 2019 · 2020 · 2021· 2022


Indice

prima voce creata

Salve Dario sono alla mia prima esperienza con Wikipedia; dopo essermi ampiamente documentata, ho creato una traduzione che staziona nella mia sandbox https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:DanPrevitali/Sandbox, senza aver ricevuto parere alcuno da settimane era mia intenzione pertanto spostarla, ma le indicazioni nel tutorial non corrispondono a quanto io vedo a schermo (la freccia non compare) e pertanto sono momentamente in attesa di istruzioni lo scorso weekend ho fatto richiesta di un tutor, posizione per la quale potrebbe forse cortesemente prestarsi La ringrazio per la Sua collaborazione e spero di ricevere presto indicazioni --DanPrevitali (msg) 08:54, 19 gen 2016 (CET)

La pagina è ora pubblicata https://it.wikipedia.org/wiki/Industrial_Internet_Consortium e la sandbox ripulita. Cordialmente saluto. --DanPrevitali (msg) 17:41, 29 gen 2016 (CET)

Busto Arsizio in inglese

Ciao Yiyi stavo facendo un giro nella versione inglese di wiki per riorganizzare la pagina di Avezzano e ho visto che in "Main sights" di Busto ci sono alcune voci scritte in italiano. Te lo volevo solo segnalare, girerai tu a chi di dovere so che ci sono molti bustocchi attivi in Wiki. Buona serata ;) --Marica Massaro (msg) 19:13, 19 gen 2016 (CET)

Re: E tre...

Grazie mille Yiyi, apprezzo molto :) --Dre Rock (msg) 17:36, 28 gen 2016 (CET)

Re: Itinerari a Busto

Sul Liberty, ne avevo studiati alcuni quando facevo la guida per il cicloturismo. Uno partiva dalla stazione (con casa Frangi) e, attraverso via Mameli, arrivava in piazza Garibaldi. Ci penso e ti dico qualcosa di più specifico. --Paolotacchi (msg) 00:24, 29 gen 2016 (CET)

Per ridurre il percorso da fare forse si può partire da san Michele, andare da san Rocco (e si vede pure l'edicola che c'è sulla strada, e poi riprendere il giro dall'edicola di san Carlo. O anche, ma solo a piedi, partire da san Rocco, andare a san Michele e poi riprendere il giro dall'edicola di san Carlo. --Paolotacchi (msg) 16:20, 29 gen 2016 (CET)

Prova

[@ EleVero]--Yiyi 11:04, 13 feb 2016 (CET)

Eliminazione Contributo

Ciao Yiyi,

Scrivo perchè un suo collaboratore, ha rimosso la pagina da me creata su Massimo Gandolfini, il suo motivo è che a suo avviso non è un personaggio di rilevanza, ma basta andare su google per capire che è una persona di rilevanza pubblica sotto molti aspetti.

Questa persona a mio avviso a tutto il diritto di rientrare in wikipedia a prescidere dal suo operato e dalle sue idee.

Vorrei sapere a chi rivolgermi per poter "discutere" sul perchè il mio contributo sia stato rimosso.

Grazie mille Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Daniele Vannella (discussioni · contributi) 18:49, 17 feb 2016 (CET).

Bandiera atletica studentesca CARIRI

Ciao, volevo avvertirti che su Commons ho sovrascritto il tuo file commons:File:Studentesca Cariri flag.svg perché i colori dell'atletica studentesca CARIRI sono senza dubbio il rosso-blu e non il bianco-rosso (con una breve ricerca puoi verificare che sono chiamati "i rossoblu" su tutti gli articoli di giornale, e che l'uniforme è di questi colori). Però non sono un esperto di atletica leggera, per cui se c'erano altre ragioni per mettere la bandiera con quei colori e sbaglio io fammelo sapere. Tra l'altro per la nuova bandiera ho optato per una banale suddivisione orizzontale dei due colori piuttosto che a tre bande come lo avevi fatto tu, anche qui non so se c'era una ragione particolare per la tua scelta e/o se ci sono regole per fare queste bandiere. Ciao --Una giornata uggiosa '94 · E poi, di che parliamo? 12:00, 23 feb 2016 (CET)

Massimo Bartolini

Ciao Yiyi, ti ringrazio per il tuo messaggio di benvenuto e ti chiedo aiuto perché credo stia accadendo una cosa spiacevole. Sono perplessa e sconcertata ma spero che tu o altri potrete chiarirmi le idee o aiutarmi, perché inizio a pensare che si tratti di ostruzionismo.

Per essere sintetica ti rimando direttamente alla discussione della voce in questione: Discussione:Massimo Bartolini

Come vedrai le mie modifiche vengono puntualmente annullate con ripristino delle versioni precedenti. Ti chiedo di controllare nella cronologia e ti segnalo che il mio intervento sulla pagina Richieste di pareri è stato cancellato dallo stesso utente che cancella, ingiustificatamente, le modifiche e che ora non mi risponde nella conversazione iniziata sulla mia pagina.

Grazie mille in anticipo, −−Gav155 (msg) 17:12, 23 feb 2016 (CET)

Thanks for WM2016 announcements

I liked seeing the announcements requesting expressions of interests in the training sessions and posters. Thanks. Billinghurst (msg) 07:26, 29 feb 2016 (CET)

(EN) Hi. Sorry to bother you.
What language is this? Lingala?
Mille grazie, Varlaam (msg) 19:27, 13 mar 2016 (CET)

Barnstar

Ti assegno solennemente questa barnstar per la tua millesima voce creata. Complimenti... :-) --LukeWiller [Scrivimi] 14:25, 14 mar 2016 (CET)

Ti assegno solennemente questa barnstar per la tua millesima voce creata. Complimenti... :-) --LukeWiller [Scrivimi] 14:25, 14 mar 2016 (CET)

Mille??? O_O Dannazione io sono a poco più di cento, non ti recupererò mai! D: --Phyrexian ɸ 07:12, 24 mar 2016 (CET)
OT: ma hai fatto un template per i collegamenti esterni in longobardo? Ma perché? X°D Così son buoni tutti a creare mille voci! :-P --Phyrexian ɸ 07:16, 24 mar 2016 (CET)
[@ Phyrexian] boh... mica mi ricordavo di quella cosa. Non so perché esiste (forse è per il template {{Citazione}}, quando c'è un testo longobardo tradotto in italiano, ma è solo un'ipotesi). Comunque non è nel conteggio :-) --Yiyi 12:19, 24 mar 2016 (CET)

re: Auguri

Grazie!! ;) --Superchilum(scrivimi) 23:15, 25 mar 2016 (CET)

Quesito

Caro Yiyi, poiché sto lavorando anche a varie voci riguardanti la mia professione ho scansionato e inserito questo schema:

Proposta 1

, che vorrei inserire nelle voci Biblioteca e Catalogo di biblioteca. Pongo a Te, che sei uno dei wikigrafici e che in passato leggesti qualcuna delle mie cosette, il problema se sia o meno il caso di ridisegnarlo, ovviamente citando la fonte, per una migliore evidenza.

Lo stesso problema si pone per altre immagini, come quella che correderà Carro di una locomotiva a vapore. Questa, ovviamente, è una domanda di carattere generale.

Grazie dell'attenzione. Cordiali saluti, --Alessandro Crisafulli (msg) 16:22, 29 mar 2016 (CEST)

Sottopagina portale atletica

Ciao Yiyi, ho trovato questa sottopagina del portale atletica che avevi creato a suo tempo. La pagina è orfana e non è mai stata inclusa nel portale; svolge la stessa funzione della casella ricerca che c'è in alto a destra. Secondo te ha qualche utilità o possiamo tranquillamente mandarla in cancellazione? --Dre Rock (msg) 03:38, 1 apr 2016 (CEST)

Perfetto, grazie ;) --Dre Rock (msg) 15:15, 1 apr 2016 (CEST)

Info: creazione pagina associazione sportiva

Ciao, ti volevo porre una domanda. Avrei intenzione di creare una pagina per una squadra di calcio (fondata più di 50 anni fa), attualmente in terza categoria. Ora la mia domanda è la seguente: la pagina può essere considerata enciclopedica o rischia di essere cancellata? Ti ringrazio per l'attenzione. --AndreaTV91 (msg) 20:14, 4 apr 2016 (CEST)

Re:segnalazione bar borse per Wikimania

Ciao, ti ringrazio di esserti occupato tu di segnalare al bar le borse in oggetto. Purtroppo ieri sono stato impegnato fino a tarda serata e non ho avuto occasione. Buona giornata! --Adert (msg) 06:25, 6 apr 2016 (CEST)

Grazie

Grazie del cordiale benvenuto. --Sav Gianni (msg) 07:58, 12 apr 2016 (CEST)

Info: coordinate e mappe

Ciao, ti volevo chiedere un aiuto. Sto scrivendo delle pagine su dei paesi/città, ma non riesco ad inserire le coordinate e quindi neanche a fissare il punto sulla cartina geografica. Ho provato a cercare nel portale "aiuto", ma non ho trovato nulla. Potresti indicarmi dove trovare queste informazioni? Grazie --AndreaTV91 (msg) 09:11, 12 apr 2016 (CEST)

Isole italiane

Ciao Yiyi. Grazie per la segnalazione (e per il "fanatico"!), ma non saprei come rispondergli. Aspettiamo questi presunti dati nuovi... Buon lavoro! --Μαρκος 19:54, 13 apr 2016 (CEST)

Re: Anello di alta velocità

Ciao Yiyi, il problema è che l'utente in questione per ben due volte ha copiato e incollato di peso l'intera voce relativa all'Autodromo di Monza dentro alla voce "Anello ad alta velocità". Una volta rimosso il doppione, la descrizione dell'anello ad alta velocità risultava più dettagliata nella voce principale che non nella voce dedicata e questo entrambe le volte. La voce infatti è stata cancellata in C5, non in C4, e il C5 è dovuto proprio a questo tipo di edit. Ho provato a spiegarlo all'utente in questione, ma ha ignorato la spiegazione (e oltretutto ha spostato d'ufficio il titolo della voce Autodromo nazionale di Monza con modalità discutibili e in assenza di WP:CONSENSO). Se sei in contatto con l'utente che sta seguendo queste voci, forse è il caso di fargli presente che sta contribuendo in un modo non molto corretto (per inciso: nella sua talk anche altri utenti gli hanno mosso appunti simili, per cui probabilmente c'è un problema oggettivo di un modo di contribuire che richiede urgenti aggiustamenti). Prova a vedere se riesci a farti ascoltare tu, visto che finora l'autore della voce sembra ignorare quello che gli viene detto e spiegato.... --L736El'adminalcolico 17:03, 20 apr 2016 (CEST)

Anello alta velocità

Ho ripristinato le pagine inserendo i template che mi sono stati consigliati, sia su Anello alta velocità che su Autodromo nazionale di Monza Così può andare bene?

Grazie--Marco2024 (msg) 16:47, 21 apr 2016 (CEST)

Genova incontro

Spero che ci sarai :-) --Ettorre (msg) 14:28, 23 apr 2016 (CEST)

Albino Brugherio

Ciao Dario, sto integrando questa voce con le fonti che abbiamo in biblioteca, ma in quello che c'era già scritto su WP ho riscontrato delle inesattezze (nome della squadra e colori societari), che non so come correggere. Mi daresti una mano? Il nome corretto è Basket S. Albino e i colori sono quelli che ho indicato io nel corpo della voce. Ci lavorerò ancora nelle prossime settimane (sto leggendo il libro). Grazie! A presto --Labaici (msg) 19:13, 29 apr 2016 (CEST)

Il nome nel template l'ho corretto io ieri. E' sbagliato nel corpo e nel titolo della voce: non l'ho cambiato perché non so come cambiare il titolo della voce in modo che non succedano casini. Grazie :) --Labaici (msg) 11:25, 30 apr 2016 (CEST)
Non è che mi faresti il favore di farlo tu? Non mi sento molto sicura... --Labaici (msg) 12:14, 30 apr 2016 (CEST)

Messaggio

Ciao Dario, grazie per l'incontro tenuto oggi nella nostra scuola. --Seba0923 (msg) 15:57, 16 mag 2016 (CEST)

Atletica leggera ai Giochi della XXX Olimpiade

Ciao, ti ho scritto un messaggio in questa pagina. Buona serata, --Sentruper (msg) 21:44, 31 mag 2016 (CEST)

Ricerca di un Direttore Esecutivo per Wikimedia Foundation (2016) Sondaggio per la community

Il Consiglio Direttivo di Wikimedia Foundation ha nominato una commissione responsabile della ricerca del prossimo Direttore Esecutivo della Fondazione. Con questo sondaggio vi vogliamo rivolgere alla community Wikimedia perché possa aiutarci in uno dei nostri primi compiti: stilare la descrizione del ruolo di Direttore esecutivo. La invitiamo a concederci qualche minuto del suo tempo per completare questo sondaggio, che ci servirà a comprendere meglio le aspettative della community e dello staff nei confronti del nuovo Direttore Esecutivo di Wikimedia Foundation.

Grazie, La Commissione responsabile della ricerca di un Direttore Esecutivo per Wikimedia Foundation via MediaWiki message delivery (msg) 23:59, 1 giu 2016 (CEST)



Ciao Yiyi Molte grazie per la vostra accoglienza. Lo considero un piacere leggere sulle wikipedia in italiani, e un onore il privilegio di contribuire.


--Lectores2021 (msg) 16:46, 15 giu 2016 (CEST)

Un saluto e un Grazie!

Anzitutto grazie per il benvenuto, Vorrei chiedere un aiuto per creare una pagina relativa a Outis - Centro Nazionale di Drammaturgia Contemporanea che non mi venga cancellata subito! L'associazione è di rilevanza nazionale e si occupa di giovani autori a Milano e ultimamente ha creato un archivoo testi teatrali sulla biblioteca Nazionale Internet culturale

Ho creato questa pagina e vorrei un consiglio:

L'associazione Onlus Outis - Centro Nazionale di Drammaturgia Contemporanea opera a Milano ed è un punto di riferimento per i giovani autori teatrali che intendono rappresentare le loro opere nell'ambito delle numerose iniziative ormai consolidate e organizzate da Outis.

Tra le attività principali Outis è la promotrice del festival Tramedautore, che dal 2000 apre la stagione del Piccolo Teatro di Milano con una rassegna di spettacoli scelti tra centinaia di testi teatrali provenenti da ogni parte del mondo.

Oltre 6000 testi teatrali cartacei sono conservati nella sede di Outis e sono a disposizione del pubblico che desidera consultarli; da ottobre 2015, nell'ambito del progetto Le pagine del nostro tempo_archivio di testi teatrali a portata di click i primi 800 testi in formato digitale sono on-line sul sito ufficiale di Internet Culturale.

Grazie fin d'ora! Iginio De Monti

Wikimania 2016 is almost here! Mjohnson (WMF) and I are running two workshops for IdeaLab during the conference, and you are invited to join us for either (or both!)

If you have a proposal or idea you are thinking about, and would like a space to work on it on your own or with others, please consider joining us for either the Thursday or Saturday sessions. We'll discuss a little about IdeaLab and how it works, and the rest of the time is space for idea building. You can also use this session to ask questions about Wikimedia Foundation grants that are available if your proposal or idea may need funding. Thanks, and see you at the conference! I JethroBT (WMF) (talk) 22:45, 19 giu 2016 (CEST)

Re: Benvenuto

Ciao Yiyi, ti ringrazio molto per il benvenuto e per l'aiuto! Ti auguro un buon lavoro. --Bromfighter (msg) 23:35, 23 giu 2016 (CEST)


RE: Colore71

Sì, hai ragione, inizialmente l'ho scambiata come un tentativo di farsi promozione. Ho provveduto a recuperare la pagina: credevo che stesse per creare la voce dell'azienda e invece è andato a modificare, in modo corretto, la voce dell'azienda per cui lavora. Poi mi sono dimenticato di andare a recuperarla. Grazie del messaggio. Ciao, --LukeWiller [Scrivimi] 15:34, 7 lug 2016 (CEST)

Filippo Tortu

Poco tempo fa, ho creato la voce Filippo Tortu. Appena creata, è stata subito messa in cancellazione immediata perché non enciclopedica (WP:ATLETI). ho cercato di difendere il fatto che la notorietà era (quasi) ovvia e mi è stato risposto, molto seccamente, che 10.24 non erano nulla (con un paragone assurdo con un girello). Anzi nessuno ha risposto ai miei argomenti che sono stati ignorati e la voce cancellata. Hai ricreato la stessa voce poco dopo e, naturalmente, nessuno ha mai avuto l'idea di cancellarla. Forse la notorietà è più quella del contribuente che quella dello sportivo? Non sono geloso. Però considero che sarebbe giusto che la voce sia quella creata prima (anche se sono sicuro che la tua è più completa, esteticamente) e non quella che esiste attualmente. Così mi sentirei ripagato della (poca) considerazione avuta. Normalmente una voce cancellata deve essere ripristinata e non creata da zero (almeno è così sulle altre WP). Che ne pensi? Buonanotte.--Enzino (msg) 22:37, 7 lug 2016 (CEST)

Posso insistere? Adesso che Tortu è anche vice campione mondiale juniores, vorrei che la voce da me "creata" fosse ripristinata al statu quo ante (però con tutti i numerosi dati che sono stati aggiunti sopratutto da te). Pensi che sia possibile senza turbare l'enciclopedia e perdere troppo tempo? Così si vedrebbe che la voce ha avuto una preistoria (modesta). grazie dei tuoi consigli (puoi rispondere qui e non sulla mia pagina). Grazie per la tua pazienza, anche.--Enzino (msg) 00:37, 21 lug 2016 (CEST)
Ciao. Non dovrebbero esserci problemi, solo che non posso farlo prima di venerdì per motivi di tempo. Dato che sicuramente me ne dimenticherò, non esitare a fare un salto qui venerdì. --Yiyi 00:57, 21 lug 2016 (CEST)

Language

I'm sorry I don't speak Italian. Ltblood (msg) 05:33, 27 lug 2016 (CEST)

Please check my user-page and see if I got it right and if you got a question or want to tell me something please say it in English. Ltblood (msg) 06:43, 29 lug 2016 (CEST) Thanks.Ltblood (msg) 03:06, 30 lug 2016 (CEST)

inserimento bibliografia

Ciao, ho notato solo ora che tempo fa hai bloccato un mio inserimento di un testo nella bibliografia di questa pagina: https://it.wikipedia.org/wiki/Giornalismo_di_precisione, con la motivazione che non si possono inserire testi promozionali. Ciò che stavo tentando di fare non era promozione, ma semplicemente implementare la bibliografia sull'argomento. Il titolo del libro che volevo (e che vorrei inserire) è "Il Potere dei Dati - il data journalism e le nuove forme del comunicare" (http://www.effequ.it/2016/02/04/il_potere_dei_dati/), dal momento che è ad oggi l'unico testo completo sull'argomento in italiano e che nella pagina non compaiono testi in italiano, appunto. Credo che per ragioni di completezza sia opportuno e lecito inserirlo, ma sono pronto a discutere le ragioni contrarie.

Grazie, a presto, spero

D.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Bessaniludovico (discussioni · contributi) 12:33, 26 ago 2016‎ (CEST).

Aiuto creazione nuova pagina

Ciao mi sono iscritto a Wikipedia proprio per aiutarvi e creare pagine importanti mancanti In questo momento stavo cercando di creare la pagina de "IlVostroCaroDexter" Famoso Youtuber con oltre 1.900.000 iscritti Vorrei un tuo piccolo aiuto e se magari c'è un tutorial da qualche parte Grazie mille e scusa il disturbo Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Jamie&Draven (discussioni · contributi) 15:12, 9 set 2016‎ (CEST).

Contributo per discussione in Bar dell'atletica leggera

Ciao Yiyi. Ti scrivo riguardo il tuo contributo che hai postato nel seguente wikilink Wikipedia:Richieste agli amministratori relativamente alla sezione/discussione - Cancellazione di Voci su atleti non condivisibili/ammissibili - presente nel wikilink Bar dell'atletica leggera.
Ringraziandoti, ti pregherei però di postare il tuo contributo alla discussione in oggetto proprio in Bar dell'atletica leggera --> Cancellazione di Voci su atleti non condivisibili/ammissibili. In modo tale da poter contribuire così alla chiusura della relativa discussione. Ok?
Grazie--79.1.141.48 (msg) 12:02, 19 set 2016 (CEST)

Io ho semplicemente colto il suggerimento postato da L736E sul wikilink Wikipedia:Richieste agli amministratori.--79.1.141.48 (msg) 12:26, 19 set 2016 (CEST)
Ed è infatti per questo motivo che io ti sto invitando a contribuire alla discussione aperta in Bar dell'atletica leggera. Comunque le Voci in questione da dover ripristinare sono tre: il discobolo Federico Apolloni, la martellista Elisa Palmieri e la quattrocentista Letizia Tiso.--79.1.141.48 (msg) 12:41, 19 set 2016 (CEST)

Email

Carissimo Yiyi, hai ricevuto il mio ultimo messaggio? --Μαρκος 07:53, 20 set 2016 (CEST)

Re: seminario arcivescovile

Ciao Yiyi, scusa ma non ho capito cosa vuoi dirmi. --Euphydryas (msg) 14:11, 20 set 2016 (CEST)

Interreg Italia-Svizzera

Come ho avuto già modo di dirti, Wikimedia CH intende partecipare al bando Interreg Italia-Svizzera con un progetto sulle lingue e dialetti delle Alpi. Stranamente il bando è estremamente ricco di danaro, ma appunto per questo sarà molto difficile vincerlo. Anche la provincia di Varese è ricompresa nell'area di azione. Venerdì prossimo alle 11.30 c'è un appuntamento in regione Lombardia. Se puoi venire, anche solo per ascoltare, sei benvenuto. Se no, cercherò di tenerti informato.--Mizar (ζ Ursae Maioris) (msg) 08:33, 22 set 2016 (CEST)

Grazie!

Grazie! Leggerò le vostre istruzioni.--Bambino italiano (msg) 13:35, 28 set 2016 (CEST)

Categoria:Pro Patria Milano

Ciao Yiyi, anche se è una polisportiva non può essere categorizzata contemporaneamente in due categorie gerarchicamente dipendenti, dato che "atletica leggera a Milano" è una sottocategoria di "sport a Milano", e questo va contro le regole di categorizzazione di wiki. Andrebbe inserita, oltre che in atletica, anche nelle categorie degli altri sport di cui si occupa, esempio "Ginnastica a Milano", etc...etc..., se queste categorie esistono, altrimenti vanno create. --Dre Rock (msg) 15:45, 3 nov 2016 (CET)

Portale Busto Arsizio

Ciao, mi sono permesso di modificarti la sandbox sul Portale Busto Arsizio. Per quanto riguarda i contenuti dei box, mi sono limitato a inserire una sola voce: è infatti necessario un template {{alternate}}, ma credo che la scelta delle voci da far "girare" debba essere tua... :-) Un'osservazione: come bandierina dei box ho inserito il gonfalone di Busto anche se, secondo me, andrebbe creato un file nuovo con un bordino bianco. Allo stato attuale il rosso delle finestre si confonde con il rosso del gonfalone. Ciao, --LukeWiller [Scrivimi] 18:42, 25 nov 2016 (CET).

Grazie [@ LukeWiller]. Al momento ho aggiunto i bordini a tutte le icone (semplicemente inserendo il parametro "border" al link al file). Per i contenuti dei box, appena ho tempo ci metto mano ;-) --Yiyi 22:50, 25 nov 2016 (CET)

caricamento immagini

Ciao! grazie infinite per il tuo messaggio di benvenuto e per l'aiuto offerto.. wikipedia è un meraviglioso mondo da scoprire! Credo di aver creato una voce "Tuchic" ed ora stavo cercando di implementarla con delle immagini. Si tratta del logo del brand (che è un marchio registrato) e di due immagini che sono mie. Per mie intendo scattate e/o modificate da me. Come posso fare per inserirle? ogni volta che provo.. mi viene impedito.. Io posso utilizzare il logo Tuchic in quanto sono socia e legale della società, ma non riesco a capire come fare. Scusa il disturbo e grazie infinite. Una volta sistemata questa voce mi dedicherò ad argomenti di diritto perchè ho notato diverse impeferzioni.. e poter contribuire a migliorare le voci mi entusiasma.. Grazie --Vincenza2 (msg) 00:51, 30 nov 2016 (CET)

enorme differenza concettuale tra la wikipedia in inglese e quella italiana - la voce di "John Palmer (compositore).

Ciao Dario, mi rivolgo a te perche' mi sto disperando con la wikipedia italiana. Mi rendo conto che la musica classica contemporanea non sia un tuo interesse, ma forse puoi aiutarmi perche' nonostante il mio italiano sia ottimo, non ho la conoscenza della lingua tecnica italiana: qualche giorno fa ho aperto una nuova voce sul compositore John Palmer. Compositore noto e affermato da anni in tutto il mondo. Nella pagina creata vedo tre 'warnings' che mettono in dubbio l'autenticita' e la neutralita' della pagina stessa. Come puo' essere questo vero? Tutte le informazioni sono verificabili al 100%. Qui si tratta di informazioni solide con links seri e esistenti da anni. Perche' viene messo tutto cio' in discussione. Nella pagina della wikipedia in inglese che era stata creata anni non ci sono mai stati problemi. Perche' e' la wikipedia italiana cosi'complicata? Non riesco a capire cosa devo fare per togliere questi 'warnings' (avvisi?) e sono cosi frustrata che sto pensando a togliere la pagina completamente dalla wikipedia italiana. Prima di fare questo ho pensato di chiederti aiuto, se vuoi e se puoi? Magari si tratta di una piccolezza tecnica che tu potresti risolvere in un secondo. Grazie in anticipo per avermi ascoltata e grazie sopratutto se puoi fare qualcosa. Jane Questo commento senza la firma utente è stato inserito da Musicaclassicaoggi (discussioni · contributi) 12:47, 2 gen 2017‎ (CET).