Discussioni utente:Xenobot (riassegnato)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Xenobot (riassegnato), un saluto di benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani.
Not Italian? It-0?

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial e la pagina di aiuto. Leggi quali sono i cinque pilastri su cui si basa Wikipedia. Verifica che il tuo nickname sia conforme a quanto indicato nella pagina Aiuto:Nome utente (se non lo fosse chiedine la sostituzione con uno più appropriato).
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia e ricorda:

Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato

Se hai problemi chiedi allo sportello informazioni, a un amministratore, in chat o a qualsiasi wikipediano vedessi collegato seguendo ultime modifiche.

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione leggi: uso della firma e usa il tasto che vedi sopra.

--M/ 13:56, 8 gen 2010 (CET)[rispondi]

Nome utente inappropriato[modifica wikitesto]

Vedi Aiuto:Nome utente.

Ciao. Il tuo nome utente è stato bloccato in quanto ritenuto fuori luogo, anche sulla base delle politiche di blocco degli utenti.

Ti consigliamo di creare un nuovo account e di contribuire a Wikipedia utilizzando un nome utente più adatto, utilizzando Wikipedia in maniera costruttiva e responsabile. Vedi Aiuto:Nome utente per una guida alla scelta di un nome utente adatto. Wikipedia è comunque utilizzabile e modificabile anche senza creare un account. Non è permesso, però, utilizzare un nome utente fuori luogo, ad esempio perché offensivo, promozionale o perché coincide con la denominazione di aziende, enti o associazioni.

Per via del meccanismo adottato dal software di Wikipedia per forzare il cambio di un nome utente, il tuo indirizzo IP potrebbe essere stato temporaneamente bloccato. A meno che non sussistano altre ragioni, quali ad esempio vandalismo o altre azioni che comportano un blocco, il blocco verrà rimosso non appena possibile - se ciò non avviene nel giro di qualche ora, per favore contatta via email uno degli amministratori spiegando la situazione. Grazie.


Richiesta di riassegnazione[modifica wikitesto]

Ciao, Xenobot. È stata fatta una richiesta di riassegnazione del tuo nome utente, poiché non hai fatto nessuna modifica ed un altro utente vorrebbe utilizzarlo per contribuire. Hai sette giorni per obiettare e far decadere la richiesta di riassegnazione.

Se hai indicato un indirizzo e-mail valido per questo account, dovresti ricevere questo messaggio anche per posta elettronica.

Se non obietti a essere rinominato in modo che un altro utente possa usare il nome Xenobot, per piacere fai il login e modifica questa pagina scrivendo che sei d'accordo. Se vuoi, puoi indicare il nuovo nome utente che ti piacerebbe avere; se non specifichi nulla, verrai rinominato d'ufficio in Xenobot_(riassegnato).

Se non fai nulla, la richiesta verrà soddisfatta entro sette giorni, e sarai rinominato d'ufficio in Xenobot_(riassegnato). Potrai comunque chiedere di cambiarlo con un altro di tua scelta in qualsiasi momento.

Se non sei d'accordo a essere rinominato, per piacere fai il login e modifica questa pagina scrivendo NO.

Nota bene: questo non ti impedisce di contribuire, né ti farà perdere alcun dato; tutte le tue preferenze, gli osservati speciali ed ogni altra impostazione saranno trasferiti al nuovo nome utente se Xenobot sarà riassegnato.

Grazie per la tua attenzione, –xeno (talk) 05:13, 10 giu 2010 (CEST)[rispondi]