Discussioni utente:Valerio79

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Valerio79 è in wikipausa perché ha intenzione di disintossicarsi dallo stress wikipediano, senza contare che la vita reale gli lascia sempre meno tempo. Chiaramente non si tratta di un addio, ma semplicemente di un "arrivederci", meglio ancora di un "a presto". Il nostro, chiaramente, non vi farà mancare qualche simpatica capatina nei momenti cruciali della vita wikipediana. Tornerà su Wikipedia al termine di questo periodo sabbatico.

Sono le 23:15 del 23 aprile 2024 e it.wikipedia conta 1 860 537 voci

Vieni a votare
nel mio rating!!

Pagina di discussione dell'utente Valerio79:


Grazie sei in grande Valerio

            Fillo0220

Riparte il futuro[modifica wikitesto]

Ciao Valerio. Vorrei sapere come mai la pagina di Ripoarte il futuro che ho creato è stata cancellata. Ho preso le notizie direttamente dal loro sito che ho anche citato come collegamento esterno. Inoltre non capisco copyviol al Progetto Rena a cui tu mi hai rimandato (https://www.facebook.com/rena.arte/timeline) visto che nessuno dello staff di Riparte il futuro ne era a conoscenza prima d'ora (li ho contattati telefonicamente). Si sono detti entusiasti dell'idea di una creazione di una loro pagina wikipedia e mi hanno addirittura ringraziato. In fondo una maggiore visibilità non penso sia dannosa vista la nobile causa che Riparte il futuro ha deciso di portare avanti e se anziché debellare la pagina potessi darmi qualche indicazione sulla giusta maniera di pubblicarla potremmo dar loro una mano.

Daniele

Cancellazione pagina Anansi (cantante)[modifica wikitesto]

Buongiorno,
sono l'autore della pagina Anansi (cantante). Ho deciso di scriverLe aprendo una nuova sezione su questa pagina perché non ho altro modo di farLe avere delle mie opinioni a mio avviso fondamentali per la Sua decisione di cancellare la suddetta pagina. Prima di tutto, mi dispiace di aver aperto una discussione con conseguente procedura di cancellazione consensuale nonostante non ne avessi il permesso, ma ci tenevo particolarmente nell'esprimere la mia opinione in merito (credo che Lei sia stato poco obiettivo nel giudicare la voce da me creata, e credo di essere stato molto obiettivo nel controbattere alle Sue tesi a favore della cancellazione); inoltre ho contato sulla sostanza e (forse, a questo punto, sbagliando) sul buon senso della comunità libera di Wikipedia.
Perché Lei conosca la mia opinione (che, come ho detto, credo che Le sia necessaria per decidere del futuro di questa voce), copio e incollo ciò che ho scritto sulla pagina Wikipedia:Pagine da cancellare/Anansi (cantante) per controbattere alle Sue motivazioni, visto che a quanto sembra nessuno sembra averci nemmeno fatto caso:

INIZIO CITAZIONE
La pagina "Anansi (cantante)" è da tenere. Sono l'autore della pagina, un fan di Anansi. Ho scelto di creare questa voce perché mi sembrava opportuno dal momento che era inesistente e che Anansi è un artista conosciuto (non certo celeberrimo, ma quanto meno noto) a livello nazionale. Nell'articolo Aiuto:Cosa mettere su Wikipedia viene detto espressamente nei "criteri di enciclopedicità": "La rilevanza, di norma, dev'essere almeno a livello nazionale". Le motivazioni addotte da Valerio79 sulla pagina Wikipedia:Pagine da cancellare/Anansi (cantante) a favore della cancellazione della voce dicono:
"Voce fortemente promozionale su artista la cui rilevanza per il momento si limita ad alcuni eventi (collaborazione con Roy Paci & Aretuska, Sanremo giovani 2011) che però da soli non bastano a conferire enciclopedicità." La voce non è fortemente promozionale, l'artista ha rilevanza a livello nazionale (le collaborazioni nella sua carriera, la pubblicazione di due album solisti, la partecipazione a Sanremo 2011, il tour solista dopo l'uscita del suo secondo album solista, due tour internazionali e un album da co-autore e co-interprete con Roy Paci & Aretuska in cui ha ricoperto sul palco il ruolo di comprimario della band mi paiono più che sufficienti a determinarne l'enciclopedicità).
"Anche dei 4 album segnalati nella discografia, uno è in realtà un album di Roy Paci & Aretuska, di due (Tornasole e Inshallah) non vi è traccia in giro, e quindi i dischi pubblicati risultano solo uno." Nella scheda sinottica ho specificato che gli album usciti finora sono tre. Nelle linee guida definite sull'articolo Template:Artista musicale viene indicato che sulla scheda sinottica, alla voce "album pubblicati", vanno conteggiati sia quelli da solista che quelli da collaboratore ("Per musicisti e solisti, indicare il conto degli album pubblicati per ognuna delle band, solo quando ne era membro ufficiale, e da solisti"). Gli album conteggiati sono quello d'esordio (Anansi), quello pubblicato durante Sanremo 2011, ovvero Tornasole e quello pubblicato al fianco di Roy Paci come membro della band Aretuska (cioè Latinista). L'album Inshallah, di prossima uscita, non è conteggiato nella scheda sinottica ma mi sono permesso di inserirlo nella discografia (così come il singolo omonimo) dopo aver letto un articolo che ne parlava e la sua pagina Facebook ufficiale. Non è vero dunque che di Tornasole e Inshallah non vi sia traccia in giro.
"Questo è il risultato da una rapida ricerca iniziale, che mi ha spinto ad aprire questa procedura." L'utente Valerio79 dice di aver effettuato una "rapida ricerca iniziale", che per definizione non dovrebbe rappresentare un motivo valido per aprire una procedura di cancellazione, per la quale è richiesta una ricerca quanto meno approfondita.
"Certo se ci fosse qualche fonte nella voce, sarebbe pure d'aiuto..." Non ho effettivamente citato fonti nella stesura iniziale della voce, ma ho provveduto dopo qualche ora ad inserirne il più possibile.
Alla luce di queste mie osservazioni chiedo di annullare la procedura di cancellazione, in quanto sono presenti i requisiti di enciclopedicità ed in quanto ho inserito le fonti e reso la voce più neutrale possibile.
FINE CITAZIONE

Per essere più chiaro voglio ripeterLe che HO AGGIUNTO 26 FONTI da siti esterni e da un quotidiano che VERIFICANO L'INTERO CONTENUTO della voce Anansi (cantante).
Argomento ulteriormente la mia tesi: sulla pagina Aiuto:Criteri di enciclopedicità/Gruppi e artisti musicali vengono delineati i requisiti che un artista musicale deve possedere per essere definito "enciclopedico". Si legge questo:

INIZIO CITAZIONE
L'attività musicale deve essere stata svolta in modo professionale almeno a livello nazionale attraverso:

  1. la registrazione di almeno 2 album non autoprodotti, realizzati per un'etichetta discografica riconosciuta e distribuita almeno a livello nazionale; sono esclusi quindi i singoli, gli EP, i demo e le realizzazioni promozionali o artigianali di ogni genere; è esclusa anche la sola realizzazione di materiale sonoro o video distribuito, in proprio o da terzi, esclusivamente via web o attraverso canali esclusivamente informativi, giornalistici o divulgativi.
  2. la realizzazione di concerti e tournée a livello almeno nazionale o la partecipazione a eventi musicali, rassegne, festival di rilevanza almeno nazionale; sono quindi escluse le esibizioni in locali pubblici o privati e la partecipazione a eventi esclusivamente locali;
  3. la partecipazione, in voce o in video, a eventi mediatici pubblici di rilievo almeno nazionale, con la trasmissione di esibizioni dal vivo o di brani e opere musicali preregistrati (compresi i video clip) attraverso emittenti televisive, radiofoniche di rilievo almeno nazionale.

FINE CITAZIONE

Per quanto riguarda il punto 1, Anansi ha registrato e pubblicato almeno 2 album non autoprodotti e realizzati per un'etichetta discografica riconosciuta e distribuita a livello nazionale: Le ho già dimostrato sulla pagina della discussione Wikipedia:Pagine da cancellare/Anansi (cantante) che gli album riconosciuti e pubblicati non autonomamente e distribuiti a livello nazionale sono tre (Anansi e Tornasole da solista, Latinista come membro della band Aretuska), cioè PIÙ DI DUE. Mi permetto anche di domandarLe in base a cosa Lei abbia affermato che di Tornasole non ci sia traccia.
Il punto 2 richiede la realizzazione di concerti e tour a livello almeno nazionale: il Global Warming Tour 2009 e il Latinista Mundo Tour 2010, con la band Aretuska, sono stati due tour internazionali; il Tornasole Tour, tour solista di Anansi a seguito dell'uscita dell'album Tornasole è stato un tour nazionale. Dunque anche questo requisito è adempiuto.
Nel punto 3 si afferma che è necessaria la partecipazione a eventi mediatici pubblici di rilievo almeno nazionale, con esibizioni dal vivo o di brani preregistrati (compresi i videoclip) attraverso emittenti televisive o radiofoniche di rilievo almeno nazionale. Anansi ha partecipato a Sanremo 2011, in cui ha suonato dal vivo il brano Il sole dentro, andato in onda in mondovisione sulla prima rete nazionale (Rai 1). Inoltre i videoclip dei suoi singoli sono andati in onda sporadicamente su altre emittenti di rilievo nazionale, e i suoi brani sono stati trasmessi da emittenti radiofoniche di rilievo nazionale.

Penso di averLe dimostrato una seconda volta il Suo torto in merito alla non-enciclopedicità di Anansi, e mi appello quindi al suo buon senso perché la mia voce venga ascoltata al pari della Sua, e perché entrambe siano giudicate in maniera neutrale ed obiettiva.
Se leggerà queste mie argomentazioni, La ringrazio dell'attenzione. Se invece non ne avesse l'intenzione, mi rincrescerebbe moltissimo.

Cancellazione di tuttolegno.eu[modifica wikitesto]

Buongiorno, ho visto che è stato cancellata la voce tuttolegno.eu con la motivazione che non si tratta di un'enciclopedia. Vorrei capire da cosa nasce questa valutazione, visto che di contenuti enciclopedici si tratta ed anche con molto dettaglio. Non esiste un'enciclopedia on line con una ricchezza di contenuti, nello specifico del mondo del legno, come quelli di tuttolegno.eu. Non credo che 2 banner pubblicitari possano modificare il giudizio sui contenuti, altrimenti nessun sito web verrebbe recensito da Wikipedia.

Con i migliori saluti

Pietro D'Ambrosio

Matteo Guarise[modifica wikitesto]

Ciao Valerio, sono un po' in difficoltà con la biografia del bel Matteo Guarise. E' modello e pattinatore artistico a rotelle e su ghiaccio. Per quanto riguarda l'attività sportiva su ghiaccio ho trovato buone informazioni che appena ho un po' di tempo andrò ad inserire, ma per la carriere sulle rotelle ed in passarella temo di avere le ideee un po' confuse.[1] Vista la tua comprovata esperienza nel settore della moda, mi chiedevo se fossi disponibile ad abbozzare qualcosa. Ciauz e grazie. ------Avversariǿ - - - >(MSG) 23:26, 24 mar 2014 (CET)[rispondi]

Immagini stub[modifica wikitesto]

Se ti capitasse un'altra volta, per favore, quando devi cancellare un'immagine con prefisso "stub" ([1]), prima di cancellarla metti a posto i rimandi, nello specifico era qui, diversamente questa categoria assume dimensioni gigantesche e, per problemi del software mediawiki, probabilmente ora lo sarà per vari giorni. :-(

P.s.: non te ne faccio certamente una colpa, ma in giro ci sono parecchi "ignoranti" che richiedono le cancellazioni delle immagini senza neppue sapere cosa fanno :-( Ciaooooo :-) --Pil56 (msg) 10:09, 26 mar 2014 (CET)[rispondi]

Non c'è nulla da scusarsi; pensavo solo che non lo sapessi :-) --Pil56 (msg) 10:35, 26 mar 2014 (CET)[rispondi]

Voci sicuramente enciclopediche[modifica wikitesto]

da quanto tempo non ti disturbo più! C'è una pagina delle voci delle modelle sicuramente enciclopediche da creare? Che magari se ho tempo ne creo qualcuna.. --151.12.11.2 (msg) 12:53, 26 mar 2014 (CET) l'ex ip del progetto calcio[rispondi]

Ciao :-) Guarda qui quanti link rossi ci sono ;-) Eventualmente c'è anche da rimettere un pò al passo it.wiki con i concorsi di bellezza importanti degli ultimi 2 anni (il mio periodo sabatico...)--ValerioTalk 12:56, 26 mar 2014 (CET)[rispondi]
ho creato Natane Adcock, di cui non trovo il peso, sono incerto pr il colore dei capelli e di cui penso che ci sia anche una carriera cinematografica da qualche parte: puoi dare un'occhiata alla voce, per favore? --151.12.11.2 (msg) 13:20, 26 mar 2014 (CET)[rispondi]
Beh il peso è un parametro un pò discutibile. Io anche avendo fonti per inserirlo non l'ho mai messo. Per il resto c'è il Fashion Model Directory. Per quanto riguarda la carriera da attrice, in effetti ha avuto un paio di ruolo, benché in una occasione accreditata come Natane Boudreau.--ValerioTalk 13:25, 26 mar 2014 (CET)[rispondi]
okay, allora lascio stare il peso che non facciamo troppo gli indiscreti :)).. tra l'altro ho creato anche Magdalena Wrobel e mi è venuto in mente una cosa, visto che per le ex modelle di 10-20 anni fa le varie riviste di moda avranno una marea di foto non più usate e di cui non sapranno che farsene, perchè non far chiedere dalla wikimedia madre tramite loro potenti servizi una donazione di foto, cosa che alle riviste stesse aiuterebbe in termini di PR? I risultati sono tutt'altro che garantiti però a chiedere non ci rimettiamo nulla.. --151.12.11.2 (msg) 13:54, 26 mar 2014 (CET)[rispondi]
Dubito fortemente che sia così facile... Tuttavia tentare non costa nulla :-)! --ValerioTalk 13:56, 26 mar 2014 (CET)[rispondi]
io non ci spero proprio.. lo proponi tu al "responsabile" del settore? --151.12.11.2 (msg) 14:06, 26 mar 2014 (CET)[rispondi]
non dico che te le creo tutte oggi, cmq dai un'occhiata perchè ne ho create altre due.. --151.12.11.2 (msg) 17:09, 26 mar 2014 (CET)[rispondi]
Ma sei un grande!!! :-) --ValerioTalk 22:23, 26 mar 2014 (CET)[rispondi]

Prepara una nuova lista di voci perché potrei pure finirla, non in tempi brevi ma potrei farcela.. --62.98.181.44 (msg) 22:58, 2 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Puoi dare un'occhiata a ciò che manca in Calendario Pirelli. Comunque fai con calma, eh ;-)! --ValerioTalk 23:01, 2 apr 2014 (CEST)[rispondi]
non c'è problema, dopo essermi stressato con il progetto calcio non voglio ripetere l'esperienza :)), creo una o due voci di modelle al giorno e su di loro c'è di rado qualcosa da scrivere a parte quello che si può desumere da fmd.. purtroppo le uniche fonti a disposizione sarebbero quelle cartacee chissà dove custodite e quindi di fatto irreperibili :((.. --93.64.241.68 (msg) 12:05, 3 apr 2014 (CEST)[rispondi]
Io pure ho sempre trovato molto rilassante creare voci sulle modelle :-) Comunque per le fonti ti consiglio pure di utilizzare il sito models.com che è aggiornato più spesso rispetto a FMD, e sopratutto il database di nymag che praticamente da gli highlight delle carriere dai vari modelli (masculi e fimmine). Io integravo i contenuti di tutti e tre questi siti. Ciao e buon wikilavoro! --ValerioTalk 12:12, 3 apr 2014 (CEST)[rispondi]
eh, mi servivano proprio questi due link :), grazie mille :)! --93.64.241.68 (msg) 12:21, 3 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Do They Know It's Christmas?[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79,
grazie per il tuo contributo! Vorrei però avvisarti che l'uso che hai fatto del vocabolo "rilasciare" nella voce Do They Know It's Christmas? non è corretto, poiché in italiano ha tutt'altro significato, o non esiste (prova a consultare il lemma sul Wikizionario).

Al suo posto vanno usati i verbi "pubblicare", "distribuire" o "presentare", a seconda del contesto. Ad esempio, un disco non viene "rilasciato", ma viene "pubblicato"; un film non viene "rilasciato", ma viene "distribuito", e così un software o un videogioco.

Ti chiedo cortesemente di prendere visione anche di questa pagina e di prestare maggiore attenzione in futuro ai cosiddetti falsi amici, per non incorrere in simili errori.
Grazie!

--  Il Passeggero - amo sentirvi 13:35, 28 mar 2014 (CET)[rispondi]

Template su Miss Universo[modifica wikitesto]

Ciao! :D Ho visto la tua ultima creazione ed ho provveduto a "Wikidatarla", poi volevo controllare la situazione di Template:Partecipanti a Miss Universo ed ho scoperto che è collegato, un po' impropriamente, a template come en:Template:MissUniverseCountries, che si riferisce alle sole selezioni dei vari paesi partecipanti, mentre su en.wiki ne esiste un altro pensato appositamente per le edizioni, ovvero en:Template:Miss Universe che, come vedi, è analogamente presente in varie altre lingue. Non sarebbe meglio sdoppiare quello che abbiamo al momento? Così ci portiamo pure avanti col lavoro, in previsione di quando, col passar degli anni, diventerebbe ancora più pesante... Buon lavoro! ;) Sanremofilo (msg) 14:05, 28 mar 2014 (CET)[rispondi]

Mail su questioni di fotografie[modifica wikitesto]

Ciao Valerio, ho bisogno di alcune delucidazioni sul regolamento di fotografie che si possono caricare su Wikipedia, se mi dai un indirizzo e-mail ne parliamo meglio lì :) --LucaChp (Scrivimi) 17:51, 2 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Contribuire scrivendo voci non credo, ultimamente sono un po' incasinato, ma per il materiale posso scansionarlo e mandartelo. Come programmi e/o depliant descrittivi della fiera dovrei averli quasi tutti (a volte quando prendevo il biglietto erano già esauriti) a partire dal 1996 (la mia prima Lucca era stata proprio l'edizione della primavera 1994 citata in voce perche' non facevano entrare i visitatori, poi ho saltato un anno e da quel momento ne ho saltato solo un paio). Se interessa quasi due anni fa avevo creato questa bozza con la sezione storia espansa per dare conto della questione Salone internaziona/non Salone tirata in ballo da Traini--Yoggysot (msg) 19:26, 3 apr 2014 (CEST)[rispondi]

I prossimi giorni guardo di fare qualche scansione e inizio a spedirtele. Sulle foto (o meglio video) per quello che riguarda fine anni '90/inizio 2000 devo avere qualche video fatto su video8, ma al momento sono impossibilitato a recuperarli (vecchia telecamera Digital8 KO, sto battendo da qualche tempo i mercatini dell'usato per recuperarne una funzionante, ma sono piu' rare del sacro Graal). C'e' da dire che ai tempi ero piu' interessato alle riprese delle poche cosplayers presenti che della mostra in se' :) Molte piu' foto dal 2004 in poi, quando acquistai la prima macchinetta digitale. Appena ho qualche scansione mi faccio vivo! --Yoggysot (msg) 01:32, 4 apr 2014 (CEST)[rispondi]

HO BISOGNO DI AIUTO![modifica wikitesto]

Valerio, sono Matteo Vago, autore della pagina della band ON-OFF, avrei bisogno di parlarti! Potresti aiutarmi nella creazione della pagina della mia band? i requisiti ce li ha per essere pubblicata, non è per fini di promozione! chiaro che lo può sembrare.. ma ho letto le varie pagine di Wikipedia a riguardo.. solo che non sono molto pratico! ti chiedo aiuto! mille mille grazie! MAtteo

Ciao Valerio, come va? Scusa il disturbo ma ti chiedo un favore: potresti valutare l'opportunità di rimuovere il dubbio E inserito in DVBBS? Ho sistemato la voce adesso, ma è stato apposto in queste condizioni. Ovviamente, se non reputi sia il caso di rimuoverlo, manda eventualmente la voce in cancellazione senza problemi! Ciao :) --DelforT (msg) 17:32, 15 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Grazie mille :-) In discussione di voce c'è stata subito qualche polemica ma credo che non ci siano molti dubbi: 'sta storia dei due album francamente la trovo un po' insensata per quanto riguarda un certo tipo di artisti e di generi, ma vabè! Sia lode alla house :-P --DelforT (msg) 23:31, 15 apr 2014 (CEST)[rispondi]
PS: la discussione non c'era, è nata dopo l'aggiornamento della voce, giusto per chiarimento!! A presto, e buon lavoro, sei sempre tra i migliori di questa itwiki :) --DelforT (msg) 23:42, 15 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Conferma adesione Progetto anime e manga[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto anime e manga

Ciao Valerio79,

nell'ambito del progetto anime e manga, al quale ti sei iscritto tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il numero reale degli utenti che possono al momento contribuire al progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

In ogni caso, valuta l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali.

Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia dopo un mese provvederò io stesso a togliere il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

WalrusMichele

--WalrusMichele (msg) 13:04, 17 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Ciao Valerio, ti segnalo questa mia richiesta a Burgundo. Mi accorgo ora dai tuoi contributi che non è la sola voce che hai messo in pdc, senza avvisare il progetto di riferimento (e per alcuni argomenti controversi, come certamente è da considerarsi l'enciclopedicità dei vescovi, la linea guida specifica al punto 4 che è "fortemente auspicabile"). La voce era stata creata da un IP, quindi avresti dovuto anche avvisare il secondo contributore, che è sicuramente attivo. Come puoi facilmente verificare, la notifica ai progetti non sempre avviene in automatico, anzi alcuni non hanno nemmeno il box apposito, quindi bisogna avvisare "a mano". La voce ora è stata ripristinata, e naturalmente potrà essere rimessa in pdc senza attendere i tre mesi. Ciao, --Euphydryas (msg) 14:37, 18 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Ops, non mi ero accorta che l'avevi già rimessa in pdc... ma continuo a non vedere avvisi: non è un "cavillo tecnico", francamente sono un po' stupita. Ciao, --Euphydryas (msg) 14:45, 18 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Aiuto!!!!![modifica wikitesto]

Caro Valerio, sono il capo redattore per i social network di una rivista letteraria, che si chiama Quaderni Ibero Americani. Stò (piano piano) creando la pagina Wikiper questa rivista. Ma poco fa mi è arrivato un messaggio che richiede la cancellazione della pagina.... che ho fatto? ho tutte le autorizzazioni a publicare ciò che sto pubblicando! Come posso fare? Grazie mille

Voto di ripicca?[modifica wikitesto]

In merito a[2], ho notato anche[3], non vorrei fosse sempre un commento "di ripicca" vista la non-motivazione.--MidBi 12:40, 26 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Cancellazione del 27 Aprile[modifica wikitesto]

Ciao Valerio, sono intervenuto a sostegno della pagina che ho creato sugli Evenoire nella pagina di discussione. Tuttavia, l'argomento che citi a sfavore della pagina (ovvero, che si tratta din un gruppo "autoprodotto") è scorretto, in quanto il gruppo, dopo il primo EP autoprodotto, ha prodotto due album per la Scarlet Records (tra l'altro sulla pagina di Wikipedia era anche già presente il collegamento alla pagina da creare). Tale condizione è la prima tra quelle richiste per l'Enciclolpedicità di Wikipedia, tuttavia il gruppo soddifa anche il secondo, ovvero avere preso parte a tour nazionali ed internazionali. Sul terzo, parlando di eventi diffusi sui media a livello nazionale, invece c'é meno, ma questo è comune anche ai maggiori gruppi metal italiani (parliamo almeno dei celeberrimi Vision Divine. Il fatto di essere distribuiti poi circuiti commerciali, per il materiale di un gruppo di un genere di nicchia, le mie valutazioni sono leggermente discordi dalle linee guida. Ad esempio, gli Ancient Bards, gruppo metal italiano di nicchia, è in vendita qui in Germania al Saturn della piazza principale della mia città (dunque non in un negozio specialistico, ma di prodotti a scaffale per un pubblico generico), come andrebbe valutato questo dato? Ad ogni modo, restano saldi i due primi punti, posto che il gruppo è sicuramente visibile, chiaramente nel suo genere (aggiungo, purtroppo!) "di nicchia". Buona giornata, --Marco Ciaramella (msg) 17:47, 27 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Grazie del commento, ti riposto nello stesso thread di discussione alla pagina di cancellazione, sotto la tua ultima risposta. --Marco Ciaramella (msg) 19:11, 27 apr 2014 (CEST)[rispondi]

Rivista Segno[modifica wikitesto]

Ciao Valerio, ho letto la tua proposta di cancellazione della pagina che ho creato per la rivista Segno. La motivazione (cancellata ora) è che sarebbe un bimestrale di dubbia rilevanza. Cosa deve fare una rivista che opera da 40 anni nel settore dell'arte contemporanea, sulla quale hanno scritto tanti illustri nomi (per citarne solo uno Achille Bonito Oliva), per poter apparire tra le pagine di Wikipedia? Ho provato a mandarti una mail ma non ricevo risposta. Non credo che la pagina debba essere cancellata visto che molte altre riviste sono state ritenute di importanza scientifica pur non trattando argomenti culturali di livello. Grazie

Emma Heming[modifica wikitesto]

piano piano sto finendo tutte le modelle di VS.. --151.12.11.2 (msg) 17:47, 8 mag 2014 (CEST)[rispondi]

...e la cosa mi rende particolarmente contento ;-) --ValerioTalk 17:48, 8 mag 2014 (CEST)[rispondi]

Cuffia (cappello)[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, ti segnalo che la voce Cuffia (cappello) che hai creato è stata rinominata con il titolo Cuffia (copricapo), più aderente alle convenzioni in uso su Wikipedia in italiano. Puoi continuare a contribuire eseguendo le tue modifiche direttamente qui. Grazie e buon lavoro. --pegasovagante (la mi dica) 16:55, 14 mag 2014 (CEST)[rispondi]


Ringraziamenti[modifica wikitesto]

Non esiterò a chiedere aiuto a te se io dovessi averne bisogno :)

Marcello Nardis[modifica wikitesto]

Buonasera! Mi chiedo perché voglia cancellare una pagina di un musicista che ha pubblicato quattro album in commercio che e in carriera da undici anni che ha partecipato a cinque stagioni del Teatro della Fenice e quattro edizioni del Ravello Festival. Il regolamento prevede requisiti molto inferiori...

Ingiustizia la parola al popolo[modifica wikitesto]

Ciao, siamo entrati in conflitto di modifiche. Ho cancellato la voce come C4; se vuoi recuperarla o se preferisci la recuperi io, fammi sapere --Caulfieldimmi tutto 12:54, 17 giu 2014 (CEST)[rispondi]

Re: American Pie (film)[modifica wikitesto]

Ciao, sì, è stato un errore mio... :-( Ciao, --LukeWiller [Scrivimi] 23:20, 20 giu 2014 (CEST).[rispondi]

Lucca Comics & Games 2011[modifica wikitesto]

Ciao Valerio, non capisco bene il senso di questa modifica visto che Lucca Comics & Games 2011 non esiste. --Jaqen [...] 15:01, 22 giu 2014 (CEST)[rispondi]

Identica perplessità - anche se nel mio caso ci sono arrivato dalla modifica su Sandy Petersen. Ho già letto la risposta a Jaqen, anche se la stai per creare non sarebbe comunque il caso prima di crearla prima di fare redirect ?.--Moroboshi scrivimi 15:55, 22 giu 2014 (CEST)[rispondi]

Collegamenti ad altre lingue[modifica wikitesto]

Ciao! Sto controllando le nuove voci che non hanno collegamenti ad altre edizioni linguistiche per segnalare ai nuovi utenti come fare ad aggiungerli. Ho incrociato la tua (:P) Nia Sanchez e ho provveduto io. Serve uno spolvero della nuova procedura o è stata un svista? E grazie per i tuoi contributi :-) --AlessioMela (msg) 13:24, 23 giu 2014 (CEST)[rispondi]

Figurati! Come mai non ti piace? --AlessioMela (msg) 13:29, 23 giu 2014 (CEST)[rispondi]
Ah ho capito. Beh però dopo il primo accesso a Wikidata dovrebbe rimanere sincronizzato e non farti più cambiare pagina. Io lo trovo più comodo del copia-incolla di tutti quei link che causavano solo asimmetrie. Tuttavia se non si conosce un po' Wikidata non si capisce dove vadano a finire, e quello sì, è un po' macchinoso. --AlessioMela (msg) 13:48, 23 giu 2014 (CEST)[rispondi]

Ciao Valerio, ho visto le tue modifiche alla pagina che ho creato, mi sa che ho fatto casino e vorrei il tuo aiuto ti prego ti pregoooooo. dove ti rispondooooooo??? hahahha povera me che imbranata!!

File orfano[modifica wikitesto]

Questo file che hai caricato File:Legend of Galactic Heroes.jpg è orfano, potresti rimetterlo nella voce? Dovrebbe essere Ginga eiyū densetsu ma non so qual è delle versioni animate --Bultro (m) 15:43, 15 lug 2014 (CEST)[rispondi]

Grazie per il benvenuto. Spero di non aver sbagliato a rispondere direttamente nel tuo talk (si chiama così, vero?). Ne approffitto per farti due domande. Uno: c'è un modo per rispondere direttamente nel mio talk? Due: ho notato che ai contrubuti sono assegnati voti positivi e negativi. Come funziona questo meccanismo? Grazie :-) --Spiegel85 (msg) 01:55, 27 ago 2014 (CEST)[rispondi]

Grazie per i chiarimenti :-) Ti rispondo in una discussione ad hoc, ma se comincio a capire il funzionamento, mi sarebbe bastato rispondere nella discussione "Ciao". Dico bene? --Spiegel85 (msg) 02:01, 27 ago 2014 (CEST)[rispondi]

File orfani e senza licenza[modifica wikitesto]

Ciao, ti segnalo File:Sailor Moon Cofanetto DVD-2.jpg e File:Sailor Moon Cofanetto DVD-3.jpg, da te caricati tempo fa senza fonte e ora orfane. --Superchilum(scrivimi) 12:53, 17 set 2014 (CEST)[rispondi]

Avviso di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Aylen Nail Maranges» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Mauro Tozzi (msg) 19:16, 22 set 2014 (CEST)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Simboli (brano musicale)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--SuperVirtual 09:55, 23 set 2014 (CEST)[rispondi]

Avviso di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «File:Sailor Moon Cofanetto DVD-3.jpg» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Grest2000 (msg) 19:53, 26 set 2014 (CEST)[rispondi]

Per favore leggi con attenzione.

Ciao Valerio79!

Grazie per aver caricato Immagine:Logo GDV.png, ogni contributo è ben accetto. Purtroppo però, l'immagine sarà presto cancellata perché non rispetta i requisiti previsti dalla Exemption Doctrine Policy per le immagini non libere in quanto è orfana, ovvero non è inserita in nessuna voce.

Se rispetta tutti i criteri della EDP e credi sia necessaria in una voce, inseriscila cortesemente in tale voce.

Se hai dei dubbi leggi Wikipedia:Copyright immagini, descrizione delle licenze non libere, la relativa FAQ e Wikipedia:File non liberi. Se non sai come inserire un file in una voce leggi le istruzioni.

Se hai qualche domanda, sentiti libero di contattarmi, oppure chiedi allo sportello informazioni.

Grazie

--Pierpao.lo (listening) 19:17, 28 set 2014 (CEST)[rispondi]

Miss Italia nel mondo[modifica wikitesto]

Ciao. Ti segnalo: Discussioni progetto:Moda#Miss Italia nel mondo. --Supernino 08:18, 2 ott 2014 (CEST)[rispondi]

Ho avviato una PDC multipla: Wikipedia:Pagine da cancellare/multiple/Vincitrici Miss Italia nel mondo, purtroppo noto che il progetto è (molto) poco frequentato, quindi pare l'unico modo di avere feedback. --Supernino 14:07, 5 ott 2014 (CEST)[rispondi]

Riconferma admin[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79,

ti informo che è iniziata la procedura di riconferma annuale che riguarda le funzioni di sysop attribuite alla tua utenza.
Se lo desideri, puoi scrivere un commento. Grazie per quanto fatto nell'anno appena trascorso. Buon lavoro.

--Harlock81 (msg) 00:05, 3 ott 2014 (CEST)[rispondi]

puoi scrivere tu che cosa significa misure di capacità? grazie mille ciao

lorenzuccio ciaooooooooooooooooooo

Valerio-sama è richiesto![modifica wikitesto]

Ciao, ciao, ciao. Quando torni a tempo pieno ad occuparti di musica asiatica? Si sente la tua mancanza... PS: se non ci fossi stato tu, sarei mai riuscito ad arrivare fino al punto in cui mi trovo oggi?!? No, quindi datti da fare e cerca d'aiutare anche qualche altra recluta sperduta, così come ero io :)--|Japanlove - chiamamiAntinoo| 18:41, 20 ott 2014 (CEST)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Non tornerò» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--SuperVirtual 14:41, 20 nov 2014 (CET)[rispondi]

Inserimento mail di registrazione sbagliata, come faccio a cambiarla? Giovanni Carboni

Ciao Valerio79, la pagina «Tua mamma» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--SuperVirtual 10:09, 2 dic 2014 (CET)[rispondi]

The Idolmaster[modifica wikitesto]

Ciao, ho visto che hai creato molte pagine su The Idolmaster, visto che quasi tutte sono molto da aggiornare, alcune da unire con altre, dopo ci sono altre pagine di The Idolmaster non create da te che sono copie di altre ma pure con informazioni nuove, e come ho detto prima il tutto è da aggiornare visto che ci sono film, nuove serie anime e nuovi videogiochi, mi lasci il consenso di rifare una pagina di Idolmaster tutta nuova e ovviamente di eliminare le altre vecchie ? (ho visto che sei in pausa, quindi se non riceverò una risposta entro il 10 dicembre 2014 procederò)--Grest2000 (MSG) 12:08, 8 dic 2014 (CET)[rispondi]

Grazie. Lo farò.

--Luciacardin (msg) 19:35, 20 dic 2014 (CET)[rispondi]

Ho già sbagliato: ho scritto i ringraziamenti nella posta di un altro, quello sopra. Tsck!

... votare cosa? perché?

--Luciacardin (msg) 19:45, 20 dic 2014 (CET)[rispondi]

BUONE FESTE!


Tanti cari auguri per un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo

--Vale93b Buone Feste! 13:01, 24 dic 2014 (CET)[rispondi]

Immagine:About-com.png[modifica wikitesto]

Per favore leggi con attenzione.

Ciao Valerio79!

Grazie per aver caricato Immagine:About-com.png, ogni contributo è ben accetto. Purtroppo però, l'immagine sarà presto cancellata perché non rispetta i requisiti previsti dalla Exemption Doctrine Policy per le immagini non libere in quanto è orfana, ovvero non è inserita in nessuna voce.

Se rispetta tutti i criteri della EDP e credi sia necessaria in una voce, inseriscila cortesemente in tale voce.

Se hai dei dubbi leggi Wikipedia:Copyright immagini, descrizione delle licenze non libere, la relativa FAQ e Wikipedia:File non liberi. Se non sai come inserire un file in una voce leggi le istruzioni.

Se hai qualche domanda, sentiti libero di contattarmi, oppure chiedi allo sportello informazioni.

Grazie

--ZioNicco (msg) 09:18, 29 dic 2014 (CET)[rispondi]

ringreziamenti[modifica wikitesto]

grazie

Bug Patrol[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79. Ho visto che hai scritto o modificato la voce Bug Patrol. Grazie per aver contribuito a Wikipedia.
Per quella voce, tuttavia, è stato espresso un dubbio di enciclopedicità, potrebbe perciò essere cancellata poiché non adatta agli standard di Wikipedia.

Puoi aiutare a chiarire il dubbio intervenendo nella pagina di discussione della voce, oppure presso il progetto di riferimento, punto di ritrovo per gli utenti di Wikipedia che seguono questo settore. Occorre infatti aggiungere informazioni verificabili sulla voce, citando fonti attendibili di terze parti. Se ritieni invece il soggetto non enciclopedico, proponi tu stesso la cancellazione.

Per maggiori informazioni puoi consultare la guida essenziale, la pagina che spiega cosa mettere su Wikipedia e quella che spiega cosa non mettere. Se hai dubbi rivolgiti pure allo sportello informazioni.

Possibilmente, ritorna alla voce a cui hai contributo e intervieni tu stesso. Grazie!

--WalrusMichele (msg) 19:04, 18 gen 2015 (CET)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Cani pazzi» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--SuperVirtual 11:36, 20 gen 2015 (CET)[rispondi]

Pagina cancellata nel 2011[modifica wikitesto]

Gradirei cortesemente sapere come recuperare il testo della pagina da me creata nel 2011 e successivamente cancellata. Grazie. --Massimo Telò (scrivimi) 14:41, 2 feb 2015 (CET)[rispondi]

Il problema è che l'ha fatto qualcun altro con quel testo! Ecco qui. --Massimo Telò (scrivimi) 14:46, 2 feb 2015 (CET)[rispondi]

UP di AndreaRocky[modifica wikitesto]

Ciao! Alla luce dell'ultimo CU, direi che è opportuno che tu intervenga nella UP per dire la tua, soprattutto in relazione alle comunicazioni extrawiki, dal momento che non collimano per nulla con quanto emerso finora. Un saluto! --Aplasia 13:44, 13 mar 2015 (CET)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Super Junior» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Rago (msg) 09:55, 15 mar 2015 (CET)[rispondi]

Decadenza per inattività[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, mi risulta che sono trascorsi più di 6 mesi dalla tua ultima azione da amministratore, mi accingo quindi a richiedere la rimozione del flag di admin per la tua utenza. Ti ringrazio a nome di tutti per quanto hai fatto e quanto continuerai a fare.

Mi permetto di aggiungere una nota personale. Sebbene frequentassimo ambiti diversi di questo vasto Progetto, ti leggevo spesso con piacere nelle PdC ed ho sentito la tua assenza. Se puoi/vuoi, torna ogni tanto. Le tue opinioni, così come i tuoi contributi, saranno sempre accolti con piacere. Un saluto. --Harlock81 (msg) 20:16, 7 mag 2015 (CEST)[rispondi]

come sopra, a presto--Shivanarayana (msg) 10:12, 8 mag 2015 (CEST)[rispondi]
Anch'io sono dispiaciuto, soprattutto perché il tuo deflag è dipeso da un'inattività che riguarda non solo le funzioni speciali, ma è di carattere generale. Spero di cuore che quanto prima troverai tempo e voglia per tornare con frequenza magari non quotidiana (come ai vecchi tempi...), ma comunque percepibile. Perché penso anch'io che tu sia una "voce" molto utile, nelle PdC come in altre discussioni, oltre che un utente competente in alcuni ambiti, in particolare la a me cara musica leggera, dove gli utenti esperti, volenterosi e/o dotati di buon senso e spirito collaborativo non abbondano. E dato che in mailing list hai "reso omaggio" a chi ti seguì all'inizio del tuo viaggio su questi lidi, ne approfitto anch'io per ringraziare uno degli utenti che mi è stato più d'aiuto nei miei primi wikipassi, anche fornendomi il buon esempio. Ciao! ;-) Carmelo aka Sanremofilo (msg) 22:06, 10 mag 2015 (CEST)[rispondi]
Ci manchi tanto. Torna presto!------Avversarīǿ - - - >(MSG) 17:11, 15 mag 2015 (CEST)[rispondi]

ue', bentornato![modifica wikitesto]

che sono rimasto da solo a creare voci di modelle!! Adesso resta da vedere un po' quali sono enciclopediche e da creare e quali agenzie vanno create.. --2.226.12.134 (msg) 00:42, 1 giu 2015 (CEST)[rispondi]

Mica me ne sono andato via! Io sono sempre qui, ho soltanto reso meno intensa la mia attività contributiva. E' consolante vedere che wikipedia cresce "da sola" anche in settori che tanti anni fa avevi lanciato tu... Io adesso ritorno nel mio oblio... buon lavoro, ed occhio ai finti supermodelli che cercano di farsi strada su wiki ;-)--ValerioTalk 00:45, 1 giu 2015 (CEST)[rispondi]
tra l'altro servirebbe davvero una sandbox con le voci da creare nell'ambito del progetto, le sto al momento pescando a fatica.. --2.226.12.134 (msg) 01:17, 1 giu 2015 (CEST)[rispondi]

creazione pagina bad[modifica wikitesto]

buongiorno, ad inizio anno ho provato a realizzare una pagina wikypedia per il gruppo in cui suono Rusumada mi è stata cancellata con queste motivazioni


"" Re: RUSUMADA[modifica wikitesto] Ciao. Il modo più semplice per capire come impostare la voce è prendere ad esempio la voce di una band simile, riprendendone le sezioni (carriera, formazione, etc.). Il testo dev'essere il più asciutto possibile, una voce di enciclopedia non è un curriculum, né una recensione critica. Ho cancellato la voce perché, da quanto avevo letto, il taglio era sbagliato e - cosa più importante - non mi pare che la band ancora soddisfi i criteri elencati in questa pagina, dove la comunità degli utenti ha cercato di fissare limiti il più possibile oggettivi. Nello specifico della band in questione, leggevo che il primo disco è ancora da pubblicare. Magari se ne riparla più avanti. In bocca al lupo. --Paginazero - Ø 15:58, 13 feb 2015 (CET)

ok grazie mille per la risposta ci sentiamo più avanti :) lo prendiamo come stimolo""

ho seguto tutto e ora che il cd è uscito ho provato a ricrearla ma senza successo, è andata in cancellazione automatica. Testo in grassetto

qua di seguito includo la pagina che vorrei creare

I Rusumada sono un gruppo folk rock dialettale italiano (più precisamente brianzolo) attivo dal 2012 con un repertorio di brani inediti e omaggi alla musica popolare italiana ed internazionale. Il progetto nasce con il desiderio di mescolare diversi generi musicali creando una sonorità dalle radici tradizionale e dal gusto contemporaneo. La loro musica racconta di storie personali e di personaggi locali: nei brani si mischia l'ironia, la sdrammatizzazione e la serietà alla ricerca di risposte a temi esistenziali.


Indice 1 Biografia 2 Formazione 3 Attività live 4 L'era l'ura 5 Note 6 Collegamenti esterni Biografia Un soggiorno, un ragazzo e una ragazza, un pomeriggio piovoso... ...una chitarra a riposare su un divano... "Ti posso far ascoltare un pezzo? E' una cosa che ho scritto tempo fa, non è niente di particolare, dimmi che ne pensi..." rusumada verticaleIl progetto Rusumada nasce così, senza saperlo, in un appartamento a Cernobbio in un pomeriggio del lontano 2012. Da un semplice brano proposto da Claudio Frigerio a Margherita Maccarone, cresce la voglia di cantare assieme. Prima con la paura di non disturbare i vicini anziani poi con la voglia di creare un duo acustico: i "Pan de Mej". Qualche soddisfazione nei concorsi canori locali e in alcune feste di polenta e birra... così nasce l'idea di creare un vero gruppo che possa permettere loro di realizzare il sogno di suonare su un palco con una vera band. L'avvio come sempre non è facile: difficile trovare dei musicisti che sposino in pieno il progetto. L'idea è piuttosto azzardata: brani inediti dialettali al centro dei generi musicali più disparati. Un miscuglio di tradizione e culture in chiave folk: la parola Rusumada raccoglie questo concetto! Lungo il percorso fatto di tentativi con diversi musicisti, i due si accorgono di aver bisogno di un motore pieno di energia e di eclettismo: ecco Giancarlo Boari, batterista nato e cresciuto nel rock e pop moderno. Alla prima prova le sue bacchette dimostrano una grande versatilità. Viene trovato il terzo elemento. I Rusumada si arricchiscono poi di un solista prezioso: Giammarco Soncin, chitarrista proveniente dal mondo blues, entusiasta di sperimentarsi in un progetto a lui nuovo e per questo particolarmente stimolante. Il motore si completa con Vanni Fae, bassista poliedrico proveniente da diverse esperienze rock che si inserisce facilmente nel gruppo. Ma manca ancora qualcosa... Roberto Zafarana, violinista classico amante del folk, arriva a completare la formazione.

Formazione

Claudio Frigerio: autore dei testi e delle musiche del gruppo, cantante, chitarrista, armonicista e tastierista Margherita Maccarone: cantante, percussionista Giancarlo Boari: batteria e percussioni Vanni Fae: contrabbasso Giammarco Soncin: chitarra acustica ed elettrica Roberto Zafarana: violino e tastiere Attività live Il primo live Rusumada è datato Luglio 2014 durante il Festival Terra & Acqua organizzato da Davide Van De Sfroos. A Settembre 2014 sono sulle strade del Manifest di Como con molte delle band più importanti del territorio. A Gennaio 2015 si esibiscono davanti a più di 2.000 persone durante la tradizionale festa della Giubiana canturina, presentando un loro brano inedito ispirato proprio a questa famosa leggenda. In primavera 2015 continua l'attività live e vengono invitati come ospiti ad Antenna 3 durante quattro puntate di Canta Lombardia, trasmissione presentata da Sabrina Musiani e Walter Di Gemma.

In giugno 2015 dopo aver superato una difficile selezione partecipano al Live Music Lombardia di Arcore insieme alle migliori band lombarde selezionate da Live Music Lombardia. Nello stesse mese organizzano il primo Cantù Folk Festival dove suonano assieme ad alcune delle bend folk più famose del territorio. In luglio 2015 parte i Rusutour nelle feste e nei locali della Brianza. A settembre 2015 è prevista la partecipazione al più importante festival folk lombardo: il Busto Folk 2015.

L'era L'ura E' il primo EP autoprodotto dai Rusumada. Contiene un assaggio della loro musica ed è composto di 4 brani inediti:

"Rusumada": l'inno del gruppo che spiega come con pochi ingredienti la vita può sempre essere gustosa, come la merenda da cui prende nome il gruppo "Ul Tango del Braulio": un tanto argentino che narra la storia di un amante alla ricerca del suo bicchiere di amaro "Già, ma i can?" un reggae in dialetto comasco e calabrese con citazioni nascoste di Bob Marley "Un mund per te" una ballata che racconta la ricerca di ognuno del proprio mondo e della propria felicità Il cd è uscito nel giugno 2015 ed è stato presentato al pubblico durante la manifestazione Cantù Folk Festival 2015 e durante la trasmissione televisiva Canta Lombardia trasmessa da Antenna 3.

Collegamenti esterni

Sito ufficiale

Pagina Facebook

Scheda gruppo su Rockol.it

Scheda gruppo su Rockit

Ciao Valerio79, la pagina «Junho» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Bieco blu (msg) 07:25, 11 ago 2015 (CEST)[rispondi]

Strumenti per la connettività[modifica wikitesto]

Ciao, un messaggio dal progetto connettività

Come deciso qui, stiamo ricordando a tutti gli utenti del tuo gruppo di evitare sempre i wikilink che puntano ad una pagina di disambiguazione. Questi wikilink vanno evitati sinché possibile perché non permettono un collegamento diretto con la voce interessata, e Wikipedia ne risulta meno funzionale.

Per trovarli più facilmente (e correggerli), c'è il rivelatore di disambigue, un accessorio semplice e che si attiva facilmente nelle preferenze (nella cartella "Accessori" -> sezione "Altro" -> spunta la casella "Rivelatore di disambigue"): dopo l'attivazione troverai i wikilink a disambigue comodamente evidenziati in giallo.


Se vuoi saperne di più, l'accuratezza dei wikilink che collegano fra loro le voci viene misurata dal DRDI (acronimo di disambiguation rule disregard index, in parole povere "errori di disambigua"), un'indice di precisione il cui valore si trova aggiornato quotidianamente su maintgraph; in teoria dovrebbe essere 0 (zero), in genere è di più, non dubitiamo però che ci aiuterai anche tu a ridurlo :-)


Grazie, e un sincero augurio di buon lavoro e buon divertimento sull'enciclopedia libera :-)
--MediaWiki message delivery (msg) 01:12, 13 ago 2015 (CEST)[rispondi]

Rilasciare[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79,
grazie per il tuo contributo! Vorrei però avvisarti che l'uso che hai fatto del vocabolo "rilasciare" nella voce Hand in My Pocket non è corretto, poiché in italiano ha tutt'altro significato, o non esiste (prova a consultare il lemma sul Wikizionario).

Al suo posto vanno usati i verbi "pubblicare", "distribuire" o "presentare", a seconda del contesto. Ad esempio, un disco non viene "rilasciato", ma viene "pubblicato"; un film non viene "rilasciato", ma viene "distribuito", e così un software o un videogioco.

Ti chiedo cortesemente di prendere visione anche di questa pagina e di prestare maggiore attenzione in futuro ai cosiddetti falsi amici, per non incorrere in simili errori.
Grazie!

--  Il Passeggero - amo sentirvi 08:26, 2 set 2015 (CEST)[rispondi]

Ho orfanizzato File:Eagles C64.jpg da te caricato, non sembra proprio uno screenshot di Eagles (videogioco), forse è un gioco omonimo? --Bultro (m) 23:57, 14 set 2015 (CEST)[rispondi]

PdC - Marie-Jośee Outtara[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Marie-Jośee Outtara» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

-- Mess (what else?) 11:03, 21 giu 2016 (CEST)[rispondi]

PdC - Petya Velkova[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Petya Velkova» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

-- Mess (10 e lode! 2006-2016) 14:00, 30 giu 2016 (CEST)[rispondi]

Assente da tempo[modifica wikitesto]

Un saluto!
Un saluto!
Oggi qualcuno si è accorto della tua lunga assenza e ti ha segnalato fra i wikipediani assenti da tempo.

Se intanto avessi ripreso a contribuire, puoi depennare – se ti fa piacere – il tuo nome dalla lista, con un segno di strikeout.

Nel qual caso: bentornato!

K'n-yan (msg) 10:36, 10 lug 2016 (CEST)[rispondi]

PdC - Come farla su[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Come farla su» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

-- Mess (10 e lode! 2006-2016) 10:08, 25 lug 2016 (CEST)[rispondi]

voce dirigente di comunità[modifica wikitesto]

Ciao Valerio, mi hai fatto da tutor nell'ambito di un progetto di accoglienza dei neofiti di wikipedia. Ti scrivo in merito alla voce Dirigente di comunità, che è stata considerata, poco dopo la redazione come argomento di istruzione che ha un'ottica geopolitica limitata. Non ne capisco la ragione, sicuramente la professione è italiana, come tante altre professioni (es. geometra) e servizi (es. consultorio familiare) tipicamente italiani, non considerati però con un'ottica geopolitica limitata. La voce è molto approfondita, ricca di riferimenti relativi alla normativa sulla classificazioni e la corrispondenza delle professioni internazionali. --Bachicco (msg) 16:23, 30 set 2016 (CEST)[rispondi]

eliminazione voce[modifica wikitesto]

Gentile Valerio, visto che la voce Giuseppe Nigretti non ha interesse enciclopedico ti chiedo la cancellazione di ogni riferimento (post etc) riguardante la mia persona. grazie Giuseppe Nigretti

Code Geass - Nunnally in Wonderland[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Code Geass - Hangyaku no Lelouch - Nunnally in Wonderland» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

Buon lavoro! --Reyon fire 14:12, 8 gen 2017 (CET)[rispondi]

Il colore delle melanzane... :-)[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Violetta melanzana» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

-- g · ℵ (msg) 00:45, 25 gen 2017 (CET)[rispondi]


Ciao Valerio79, la pagina «Alexander Kjellevik» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Civvì (You talkin' to me?) 22:50, 26 gen 2017 (CET)[rispondi]

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Auguri!! --Klaudio (parla) 09:28, 7 feb 2017 (CET)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Clint Mauro» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Kirk39 Dimmi! 07:10, 2 giu 2017 (CEST)[rispondi]

Voce da te creata proposta per la cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Jeanne-Irène Biya» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Gce ★★★+4 12:39, 24 lug 2017 (CEST)[rispondi]


Ciao Valerio79, la pagina «Chiang Fang-liang» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

Segnalo anche questa PdC aperta dallo stesso utente. --Antonio1952 (msg) 13:32, 24 lug 2017 (CEST)[rispondi]

Madeleine Mourgues[modifica wikitesto]

--  Il Passeggero - amo sentirvi 08:57, 2 ago 2017 (CEST)[rispondi]

Aiuto Salvatore_Rampone[modifica wikitesto]

Scrivo perchè risulta un tuo contributo alla pagina Salvatore Rampone (https://it.wikipedia.org/wiki/Salvatore_Rampone). Un utente dopo aver eliminato dalla pagina numerose fonti, ne ha chiesto la cancellazione per... mancanza di fonti! Ora le fonti sono state ripristinate, ma se non verrà aperta una discussione la pagina verrà cancellata tra due giorni. Dopo aver verificato quanto dico, posso chiedere un aiuto per impedirlo? --Utente:Nuttyprofessor

Miss Francia[modifica wikitesto]

Ciao, ho notato che in tutte le voci che riguardano le vincitrici del titolo di Miss Francia hai inserito il sito ufficiale della manifestazione. Ho rimosso il collegamento in alcune voci, dal momento che non è affatto inerente: i collegamenti esterni devono fornire un approfondimento sul soggetto della voce (in questo caso le modelle) e il sito di Miss Francia non lo è. Il collegamento è corretto nella voce Miss Francia, ma nelle voci delle modelle vanno eventualmente inseriti collegamenti a schede biografiche sulle modelle stesse. --  Il Passeggero - amo sentirvi 10:44, 22 ago 2017 (CEST)[rispondi]

Stefania Salardi[modifica wikitesto]

--  Il Passeggero - amo sentirvi 10:08, 19 set 2017 (CEST)[rispondi]

Avvisi di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Stefania Salardi» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--  Il Passeggero - amo sentirvi 08:32, 16 ott 2017 (CEST)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Poker Web» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Domenico Petrucci (msg) 09:05, 16 gen 2018 (CET)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Alberto Manni» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Domenico Petrucci (msg) 15:13, 1 mar 2018 (CET)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Fabio Lovino» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Domenico Petrucci (msg) 09:32, 9 mar 2018 (CET)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Abito cigno di Björk» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--AnticoMu90 (msg) 15:00, 13 mar 2018 (CET)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Carolina Morán» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Domenico Petrucci (msg) 15:48, 13 mar 2018 (CET)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Armani Code» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

-- idraulico(msg) 17:17, 4 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Halifax (videogiochi)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

-- idraulico(msg) 10:37, 26 apr 2018 (CEST)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «La patente (film)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.
Ciao Valerio79, la pagina «Bad Habits Stories» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.
Ciao Valerio79, la pagina «Ayanda Dube» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.
Ciao Valerio79, la pagina «Hodgy Beats» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Domenico Petrucci (msg) 07:47, 10 mag 2018 (CEST)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Maria Gabriella Capparelli» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Domenico Petrucci (msg) 08:47, 10 set 2018 (CEST)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Harmony Gold» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--idraulico(msg) 12:48, 12 set 2018 (CEST)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Aru boy idol o yūkai» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Domenico Petrucci (msg) 08:46, 23 set 2018 (CEST)[rispondi]

Adotta un giorno[modifica wikitesto]

Progetto Cronologia
Ciao Valerio79!
Il Progetto Cronologia sta sondando la partecipazione nell'ambito delle iniziative adotta un anno e adotta un giorno. Se sei ancora interessato ti preghiamo di comunicarlo al progetto al più presto nella discussione in corso, in caso contrario il tuo nome sarà rimosso dalle liste in cui figura. In ogni caso, dopo, sarai sempre libero di riadottare i giorni e/o gli anni che vorrai. :-)

--Antonio1952 (msg) 17:36, 29 ott 2018 (CET)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Anime e manga[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Anime e manga

Ciao Valerio79,

nell'ambito del Progetto Anime e manga, al quale ti sei iscritto tempo fa come utente interessato, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 14:38, 12 gen 2019 (CET)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Moda[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Moda

Ciao Valerio79,

nell'ambito del Progetto Moda, al quale ti sei iscritto tempo fa come utente interessato, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 10:42, 7 feb 2019 (CET)[rispondi]

Avvisi cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Rosso violaceo» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Horcrux (msg) 14:50, 7 feb 2019 (CET)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Io vorrei (Gigi D'Alessio)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Dennis Radaelli 16:21, 22 giu 2019 (CEST)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Onsen Mark» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

Gce ★★★+4 19:42, 2 set 2019 (CEST)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Blu chiaro» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Gce ★★★+4 15:54, 11 ott 2019 (CEST)[rispondi]

Voci da te create proposte per la cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Blu scuro» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

Vale anche per Blu notte (colore), Blu pavone, Acqua (colore), Zaffiro (colore), Denim (colore), Blu di Persia, Blu acciaio, Blu fiordaliso, Blu polvere e Blu alice. --Gce ★★★+4 17:52, 27 ott 2019 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Valerio79,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 19:17, 18 feb 2020 (CET)[rispondi]

Avvisi cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Dancing Out» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.
Ciao Valerio79, la pagina «Don't Don (brano musicale)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.
Ciao Valerio79, la pagina «Handshake (brano musicale)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.
Ciao Valerio79, la pagina «I Do (Rain)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Chiyako92 15:48, 5 mag 2020 (CEST)[rispondi]

Avviso file orfano non libero[modifica wikitesto]

Per favore leggi con attenzione.

Ciao Valerio79!

Grazie per aver caricato File:Caccia_a_ottobre_rosso.jpg, ogni contributo è ben accetto. Purtroppo però, l'immagine sarà presto cancellata perché non rispetta i requisiti previsti dalla Exemption Doctrine Policy per le immagini non libere in quanto è orfana, ovvero non è inserita in nessuna voce.

Se rispetta tutti i criteri della EDP e credi sia necessaria in una voce, inseriscila cortesemente in tale voce.

Se hai dei dubbi leggi Wikipedia:Copyright immagini, descrizione delle licenze non libere, la relativa FAQ e Wikipedia:File non liberi. Se non sai come inserire un file in una voce leggi le istruzioni.

Se hai qualche domanda, sentiti libero di contattarmi, oppure chiedi allo sportello informazioni.

Grazie

Il medesimo avviso vale anche per i seguenti file: File:Gremlins_2.jpg, File:La_foresta_dei_pugnali_volanti.jpg e File:Vicarious_Visions.png. -- Mess playin' chess... 16:52, 3 giu 2020 (CEST)[rispondi]

Avviso file orfano non libero[modifica wikitesto]

Per favore leggi con attenzione.

Ciao Valerio79!

Grazie per aver caricato File:Rapelay.jpg, ogni contributo è ben accetto. Purtroppo però, l'immagine sarà presto cancellata perché non rispetta i requisiti previsti dalla Exemption Doctrine Policy per le immagini non libere in quanto è orfana, ovvero non è inserita in nessuna voce.

Se rispetta tutti i criteri della EDP e credi sia necessaria in una voce, inseriscila cortesemente in tale voce.

Se hai dei dubbi leggi Wikipedia:Copyright immagini, descrizione delle licenze non libere, la relativa FAQ e Wikipedia:File non liberi. Se non sai come inserire un file in una voce leggi le istruzioni.

Se hai qualche domanda, sentiti libero di contattarmi, oppure chiedi allo sportello informazioni.

Grazie

-- Mess playin' chess... 17:53, 1 lug 2020 (CEST)[rispondi]

Chiesa del Santissimo Salvatore (Crotone)[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, ti scrivo in merito a questa discussione risalente a 9 anni fa su una chiesa di Crotone che avevo creato io qui su Wikipedia...Ecco, la mia richiesta sostanzialmente è questa: volevo chiederti se fosse possibile non tanto di riattivare la voce (perché nello stato in cui è, chiaramente, non è possibile!), ma di avere in qualche modo l'intero testo originale formattato, contenuto all'interno della voce. Sto facendo a te questa richiesta perché, oltre ad essermi accorto del fatto che hai chiuso tu per ultimo la discussione cancellando definitivamente la voce, sarei anche in possesso di ulteriori fonti e vorrei poterli inserire nel testo già presente, sempre se sia possibile recuperarlo. Più che altro per evitare di riscrivere nuovamente la voce in toto, perché altrimenti sarebbe una rogna. Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto! --RennyDJ (msg) 14:09, 20 ago 2020 (CET)[rispondi]

Voce da te creata proposta per la cancellazione - 23 gennaio 2021[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Grano (colore)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

Gce ★★★+2 21:31, 23 gen 2021 (CET)[rispondi]

Mi aggiungo anch'io:

Ciao Valerio79, la pagina «Mais (colore)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Poppopoppo 16:21, 29 gen 2021 (CET)[rispondi]

Lucky Star: Ryōō Gakuen Ōtōsai[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 17:02, 31 gen 2021 (CET)[rispondi]

Angelique Trois[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 16:28, 5 feb 2021 (CET)[rispondi]

Edelweiss (videogioco)[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 23:39, 12 feb 2021 (CET)[rispondi]

Shawntel Smith[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 22:48, 11 mar 2021 (CET)[rispondi]

Angelique Tenkū no Requiem[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 20:32, 17 mar 2021 (CET)[rispondi]

Another Bible[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 20:13, 2 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Vicious (personaggio)[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 11:04, 3 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Mensa Academy[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 15:05, 6 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Cancellazione Lucky Star: Ryōō Gakuen Ōtōsai[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Lucky Star: Ryōō Gakuen Ōtōsai» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Marcodpat (msg) 15:21, 9 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 22:35, 12 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 22:40, 12 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 23:45, 12 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 23:49, 12 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 12:20, 13 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 14:44, 13 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 14:58, 13 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 15:07, 13 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 10:19, 14 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 10:23, 14 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 12:25, 14 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 12:50, 14 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 12:52, 14 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Proposta di cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Jivago Santinni» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Maggio20 (msg) 12:53, 14 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Altri dubbi E[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 14:26, 14 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 12:12, 15 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 13:51, 15 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 13:51, 15 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 17:42, 15 apr 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 18:08, 15 apr 2021 (CEST)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «101 Dalmatians: Escape from DeVil Manor» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Marcodpat (msg) 12:36, 6 mag 2021 (CEST)[rispondi]

Ulteriori dubbi E[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 11:56, 10 mag 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 12:05, 10 mag 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 12:53, 10 mag 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 13:12, 10 mag 2021 (CEST)[rispondi]

Miss Venezuela[modifica wikitesto]

Ciao, mi sono imbattuto in alcune voci di modelle elette Miss Venezuela da te create. Ho notato che sono tutti stub minimi, privi del template {{Modello}} e con collegamenti esterni non inerenti (un link al sito di Miss Venezuela, che non c'entra niente, casomai va linkata la pagina, se c'è, che parla di loro). C'è poi spesso solo un breve incipit che riporta notizie biografiche e che andrebbe invece spostato alla sezione Biografia. Vedi ad esempio: Elluz Peraza, Maritza Pineda, Neyla Moronta e altre su cui ho effettuato una correzione minima. Mi sto comunque anche chiedendo se il solo fatto di essere state elette Miss Venezuela sia sufficiente a renderle enciclopediche... -- L'Ospite Inatteso - amo sentirvi 10:54, 11 mag 2021 (CEST)[rispondi]

Ace o nerae! (videogioco)[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 15:06, 15 mag 2021 (CEST)[rispondi]

Ryūnosuke Fujinami[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 23:29, 15 mag 2021 (CEST)[rispondi]

Dubbi E giochi Doraemon[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 23:51, 15 mag 2021 (CEST)[rispondi]

È richiesto un chiarimento, per favore leggi con attenzione.
Ciao Valerio79,

vorrei segnalare alla tua attenzione che il File:We Are the People.jpg che hai caricato, contiene informazioni sulla provenienza, sull'autore e/o sullo status relativo al copyright carenti o in contraddizione col contenuto, non seguendo quindi quanto chiaramente richiesto nella pagina utilizzata per il caricamento.

Potresti cortesemente precisare tutte le informazioni necessarie per l'upload su Wikipedia?

Per ulteriori informazioni leggi Wikipedia:Copyright immagini, la relativa FAQ e segui il percorso guidato al caricamento delle immagini.

Le immagini senza le necessarie e corrette informazioni, vengono solitamente cancellate entro qualche giorno/ora a scopo cautelativo.

la fonte deve essere specificata

Grazie per la comprensione.

--Caulfieldimmi tutto 11:09, 18 mag 2021 (CEST)[rispondi]

Rupan Sansei - Pandora no isan[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 16:58, 21 mag 2021 (CEST)[rispondi]

Chobits: Atashi dake no hito[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 23:22, 21 mag 2021 (CEST)[rispondi]

Suzumiya Haruhi no tsuisō[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 23:34, 22 mag 2021 (CEST)[rispondi]

Avvisi E Personaggi di Lamù[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 13:16, 3 giu 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 13:25, 3 giu 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 13:26, 3 giu 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 13:31, 3 giu 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 13:31, 3 giu 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 13:31, 3 giu 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 13:31, 3 giu 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 13:31, 3 giu 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 13:31, 3 giu 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 13:31, 3 giu 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 13:31, 3 giu 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 13:31, 3 giu 2021 (CEST)[rispondi]

Cancellazione Angelique Trois[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Angelique Trois» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Marcodpat (msg) 19:23, 9 giu 2021 (CEST)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Biko 3» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Marcodpat (msg) 19:54, 9 giu 2021 (CEST)[rispondi]

Vari dubbi E[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 22:20, 23 giu 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 16:16, 24 giu 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 17:31, 24 giu 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 15:55, 1 lug 2021 (CEST)[rispondi]

Procedura di cancellazione di varie voci[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Barbie sfilata di moda: professione stilista» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.
Ciao Valerio79, la pagina «Petz Fantasy 3D» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.
Ciao Valerio79, la pagina «Ai Mai! Moe Can Change!» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Pazio Paz (msg) 00:55, 4 lug 2021 (CEST)[rispondi]

Rupan Sansei - Densetsu no hihō o oe![modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 10:55, 21 lug 2021 (CEST)[rispondi]

Doraemon 2: SOS! Otogi no Kuni[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 00:03, 22 lug 2021 (CEST)[rispondi]

Suggoi! Arcana Heart 2[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 11:39, 22 lug 2021 (CEST)[rispondi]

Zoku Satsuriku no Django ~Jigoku no Shoukinkubi~[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 21:51, 22 lug 2021 (CEST)[rispondi]

Zero no tsukaima: Shōakuma to shunpū concerto[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 10:36, 6 ago 2021 (CEST)[rispondi]

Floribella (videogioco)[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Floribella (videogioco)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Marcodpat (msg) 09:59, 8 ago 2021 (CEST)[rispondi]

Top o nerae! GunBuster[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 11:37, 8 ago 2021 (CEST)[rispondi]

Dubbi E aggiuntivi[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 19:44, 9 ago 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 19:27, 10 ago 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 20:53, 10 ago 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 20:57, 10 ago 2021 (CEST)[rispondi]

--Marcodpat (msg) 09:16, 17 ago 2021 (CEST)[rispondi]

Battle Arena Nitoshinden[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Battle Arena Nitoshinden» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Marcodpat (msg) 21:37, 27 ago 2021 (CEST)[rispondi]

Zoku Satsuriku no Django ~Jigoku no Shoukinkubi~[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Zoku Satsuriku no Django ~Jigoku no Shoukinkubi~» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Marcodpat (msg) 21:45, 27 ago 2021 (CEST)[rispondi]

Arcana Heart 2[modifica wikitesto]

--Marcodpat (msg) 09:46, 4 set 2021 (CEST)[rispondi]

Shining Force Feather[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Shining Force Feather» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Marcodpat (msg) 10:12, 4 set 2021 (CEST)[rispondi]

richiesta per la scheda Sergio Carnaroli[modifica wikitesto]

Ciao sono Federico Boyer, sto scrivendo la voce di Sergio Carnaroli, per favore mi potresti dire se, con le liberatorie ricevute dai creatori dei due filmati youtube, che inserirò nelle note, per l'utilizzo del materiale presente in essi: 1) Posso citare alcune informazioni e utilizzare immagini in essi presenti. 2) Posso citarli anche se "non comprovati". 3) Dove mostro le liberatorie se fosse necessario.

Grazie mille

Ironic, voce scritta nel lontano 2008[modifica wikitesto]

(IT) Gentile utente, ho visto che hai scritto o modificato la voce Ironic#Classifiche. Ti segnalo però che su Wikipedia in lingua italiana bisogna scrivere in italiano corrente e senza impiegare traduttori automatici.

Se vuoi tradurre una voce presente su un'altra Wikipedia, leggi prima Aiuto:Come tradurre una voce. Testi inseriti in lingue diverse dall'italiano o evidentemente generati tramite traduttori automatici verranno rimossi.

Grazie dell'attenzione e buon lavoro!

(EN) Dear user, I noticed your contributions to the article Ironic#Classifiche on it.wiki. However, I'd like to remind you that on this Wikipedia you should write in fluent Italian language only and without using automatic translators.

If you're willing to translate articles or contributions from a Wikipedia in a different language, please have a look first at Wikipedia:How to translate. Edits in languages different than Italian or clearly produced by plain automatic translation will be removed.

Thanks for your attention and enjoy editing!

Ciao, ti chiedo scusa se quest'avviso giunge con 13 anni di ritardo, non è assolutamente una presunzione di mala fede nei tuoi confronti che sei anche un ex amministratore, volevo solamente segnalarti che ho corretto la sezione, in quanto avevi inserito le diciture in inglese "chart", "peak" e "Belgian", quando è preferibile che siano in lingua italiana. A presto e buon lavoro, sperando che torni a scrivere le voci di musica su Wikipedia. --Potenza2021 (msg) 14:16, 12 nov 2021 (CET)[rispondi]

Avviso Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Sam Webb (modello)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Popsi (msg) 14:06, 21 gen 2022 (CET)[rispondi]

Avviso pdc[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Chachi Arcola» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Kirk Dimmi! 21:40, 15 mag 2022 (CEST)[rispondi]

Avviso proposta cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Il più bello d'Italia» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--BouncyCactus (msg) 10:34, 18 lug 2022 (CEST)[rispondi]


Ciao Valerio79, la pagina «Al Delvecchio» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Paul Gascoigne (msg) 09:25, 28 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Marion Cunningham» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Paul Gascoigne (msg) 09:25, 28 ago 2022 (CEST)[rispondi]

Lorenzo Villoresi (avviso procedura di cancellazione)[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Lorenzo Villoresi» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--TrinacrianGolem (msg) 15:24, 1 ott 2022 (CEST)[rispondi]

Re: Chiesa del Santissimo Salvatore (Crotone)[modifica wikitesto]

Ciao @Valerio79, ti ricontatto dopo diversi anni per dirti che finalmente ho trovato questo articolo che potrebbe rimettere in discussione la cancellazione della pagina Chiesa del Santissimo Salvatore (Crotone); nel frattempo, però, ti comunico che è stata rinominata Chiesa di Gesù e Maria (Crotone), in quanto l'arcivescovo Angelo Raffaele Panzetta l'ha consacrata con questo nome il 1° novembre 2021 (qui e qui i link che lo confermano); il nome della parrocchia che ospita l'edificio però è rimasto invariato, cioè Parrocchia del Santissimo Salvatore al Fondo Gesù. Ti informo inoltre che sono in procinto di ricreare questa pagina perché ho scoperto che una chiesa crotonese del '500 si chiamava esattamente così (oggi dedicato a Sant'Acacio martire e appartenente alla diocesi ortodossa romena d'Italia)...Mentre cerco di reperire altro materiale, per favore, fammi sapere se c'è qualcos'altro che dovrei aggiungere o se al momento può bastare per riaprire questa discussione. Grazie e (spero!) a risentirci presto. --RennyDJ (msg) 16:17, 22 feb 2023 (CET)[rispondi]

Avvio PdC Skulls of the Shogun[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Skulls of the Shogun» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Gce ★★★+2 19:30, 4 mar 2023 (CET)[rispondi]

Avvio PdC Barbie avventure a cavallo: Scuola di equitazione[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Barbie avventure a cavallo: Scuola di equitazione» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Gce ★★★+2 17:37, 8 apr 2023 (CEST)[rispondi]

Ciao Valerio79, la pagina «Abs Breen» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--valepert 14:25, 17 apr 2023 (CEST)[rispondi]

Avviso PdC Miguel Iglesias (modello)[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Miguel Iglesias (modello)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

Gce ★★★+2 23:56, 11 giu 2023 (CEST)[rispondi]

Immagini EDP con motivazione dubbia[modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato File:Hatsune Miku.png. Ho ravvisato che l'immagine non rispetta i requisiti previsti dalla Exemption Doctrine Policy per it.wiki.

  • Se sei il detentore del copyright sull'immagine (usualmente perché ne sei l'autore), considera l'ipotesi di cambiare la licenza d'uso con una licenza libera.
  • Se non sei il detentore del copyright sull'immagine, puoi provare a chiedere a quest'ultimo di cambiare la licenza d'uso con una licenza libera.
  • Se sei certo che invece la policy sia rispettata, scrivine chiaramente il motivo razionale nella pagina di descrizione dell'immagine.
  • In tutti gli altri casi, per favore richiedine la cancellazione immediata.

Tieni presente che le immagini sospettate di non rispettare i requisiti imposti dalla EDP saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione, ma che sono ripristinabili facendone richiesta ad un qualsiasi amministratore. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare che rispettino la EDP. Grazie. --Caulfieldimmi tutto 11:50, 25 ott 2023 (CEST)[rispondi]

Vale anche per:

Dev'essere così[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Dev'essere così» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--valepert 12:44, 22 dic 2023 (CET)[rispondi]

Cancellazione - Ester Botta[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Ester Botta» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Palindromo2002 (msg) 20:12, 28 dic 2023 (CET)[rispondi]

Cancellazione - Linda Hooks[modifica wikitesto]

Ciao Valerio79, la pagina «Linda Hooks» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Cipintina (msg) 14:44, 6 gen 2024 (CET)[rispondi]

Informazioni mancanti[modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato File:Superobots.jpg. Ho ravvisato che attualmente la pagina di descrizione dell’immagine non specifica la fonte e l’autore, informazioni fondamentali per verificare i diritti d’autore. Qualora tale autore fossi tu indicalo chiaramente nella pagina di descrizione. Qualora altresì non fossi tu dovresti specificare dove hai reperito l’immagine indicando, ad esempio, il link al sito web da cui essa proviene corredata dei termini d’uso del contenuto di quella pagina e l’autore, qualora necessario. Se, infine, ne sei il creatore ma l’immagine è un’opera derivata, devi necessariamente indicare la licenza d’uso con la quale gli autori hanno pubblicato l’opera originale.

Se si tratta di un’immagine del cui copyright non sei detentore, devi altresì formalizzare il permesso del legittimo detentore richiedendo un ticket VRTS che comprovi la veridicità dell’autorizzazione. Per farlo invia un’e-mail indicando il nome dell’immagine e l’autorizzazione di cui sei in possesso a permissions-itwikimedia.org; entro pochi giorni ti verrà comunicato il codice da allegare all’immagine.

Tieni presente che le immagini sulla cui provenienza e status del copyright non vi sia chiarezza saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per verificare di aver specificato la fonte e di aver fornito sufficienti informazioni. Grazie. ZioNicco (msg) 15:30, 16 feb 2024 (CET)[rispondi]

Mean Girls DS[modifica wikitesto]

Ehi, Valerio, non sei attivo da molto tempo, ma scrivere non costa nulla.


Nel 2010, hai creato la pagina su questo videogioco, dicendo che usciva il 20 aprile dello stesso anno. Se vai a vedere la pagina adesso, però, troverai che la data del 2010 non è segnata da nessuna parte.


Questo, per una ragione molto precisa.


Ora, forse non ci crederai, ma sul rilascio di questo videogioco sono stati sollevati dei dubbi ENORMI. La maggior parte delle persone pensa che non sia mai uscito, almeno al pubblico. Le varie ricerche si concentrano però più sul campo americano, quindi non sono sicura che sia successa la stessa cosa anche in Italia.


Tu, che hai creato la pagina... ti ricordi di averlo visto in giro, o pubblicizzato da qualche parte? Magari, lo hai anche comprato?? Se ti viene in mente qualcosa fammelo sapere, grazie!!!! --151.60.209.70 (msg) 21:20, 17 apr 2024 (CEST)[rispondi]