Discussioni utente:Umberto NURS/2011

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
2010 2012

2011

Fotografia

Ciao, ho letto il tuo nome sulla lista Progetto:Fotografia#Partecipanti. Purtroppo gran parte degli utenti del progetto fotografia, sono inattivi e non partecipano più alle mansioni dello stesso. Ho trovato molti messaggi senza risposta nel bar (Discussioni portale:Fotografia), quindi molte voci preziose rischiano di venire eliminate o dubbi riguardanti le stesse non vengono risolti. Mi sto impegnando in prima persona a rispondere a tutti i messaggi che negli ultimi mesi sono stati scritti al portale, i problemi sono però molti e da solo o in 3 che siamo, non penso di poter provvedere alla scrittura delle voci mancanti e all'amministrazione/aggiornamento delle stesse nel tempo. Quindi per poter contare su qualcuno ho bisogno di una lista di utenti attivi e quella dove ho trovato il tuo nome non è affidabile per niente. Ti chiedo quindi, se sei ancora interessato al progetto, di rispondere a questo messaggio, facendomi sapere se sei disposto a dare una mano o se invece non sei più interessato a partecipare, io modificherò la lista segnandoti attivo o inattivo, il tuo nome non verra comunque cancellato. Intanto ti ringrazio e mi scuso per il disturbo. Un saluto --Brianza posta 16:55, 18 gen 2011 (CET)

Ciao, beh fammi sapere quando sei disponibile a collaborare. Disponibile non significa scrivere voci da vetrina, basta collaborare anche con il più piccolo gesto alla conoscenza o alla risoluzione dei problemi sul bar... Beh aspetto tue risposte, per ora ti segno inattivo. Saluti --Brianza posta 19:48, 19 gen 2011 (CET)

Spostamento pagina di rating

A seguito di una discussione segnalata al Bar, si è deciso di spostare le pagine col rating degli utenti fra cui la tua nel namespace "Utente" come sottopagina della tua pagina utente - per esempio in Utente:Umberto NURS/Rating - poiché il namespace "Wikipedia" dovrebbe servire per le pagine di servizio di Wikipedia, come linee guida o discussioni sul progetto o al limite pagine goliardiche ma riguardanti tutta la comunità. Ti informiamo che tale azione verrà effettuata via bot a breve, oppure puoi occuparti tu stesso dello spostamento. Buona contribuzione su Wikipedia!-- Questo è un messaggio automatico generato da Cellistbot (msg) 19:05, 19 apr 2011 (CEST)

Proliferazione di copyviol

Anch'io sono a corto di tempo, ma avviso chi di dovere :) Grazie Jalo 17:17, 12 mag 2011 (CEST)

Buon compleanno

Auguri!
Tanti auguri!

Adotta il tuo giorno e il tuo anno e, se sei in vena di adozioni, considera di adottare uno o più comuni a cui sei particolarmente legato.

Per rilassarti dalle fatiche, puoi fare un ripasso di matematica, per verificare con chi condividi eventualmente gli auguri. :-)

Auguri!--francolucio (msg) 15:10, 7 lug 2011 (CEST)

Note

Clicca qui. L'ho scritto di là e lo ripeto anche qui: quando poni una domanda tecnica su una pagina di servizio, cerca sempre di vedere se è frequentata; lo si vede dalle date dei messaggi e dalla cronologia. La prossima volta chiedi allo sportello informazioni, lì trovi sempre qualcuno che risponde --151.75.60.242 (msg) 16:24, 27 ott 2011 (CEST)

Aiuto con sito russo

Ciao, ho visto che hai messo nella tua pagina utente un babelbox per la lingua russa, e avrei bisogno di contattare il gestore di un blog russo. Purtroppo, egli ha recentemente cancellato gli articoli su Windows Longhorn che erano molto utili come fonti per questo articolo in costruzione. Il problema è che nella Internet Wayback Machine si trovano solo i testi degli articoli (come questo), ma non gli screenshot originali. Visto che ha dichiarato qui (nell'ultimo commento) che non ripubblicherà più quel materiale, avresti voglia di mandargli una e-mail per chiedergli se non ha ancora cancellato i suoi screenshot e se per caso me li fa pubblicare da altre parti così da sistemare questa questione? (ovviamente facendo riferimento al suo sito come fonte, come specificato nella sua nota di copyright)--Luca Ghio (msg) 22:31, 2 nov 2011 (CET)

Ah ok, ho beccato proprio il signore giusto allora! Va beh non importa, avevo solo chiesto così per provare. Grazie mille--Luca Ghio (msg) 17:01, 3 nov 2011 (CET)

Iniziale dei mesi

Salve, dove ho sbagliato? --Μαρκος 22:45, 5 nov 2011 (CET)

Tranquillo, lo utilizzo solo nella mia user page. Buona domenica! --Μαρκος 17:29, 6 nov 2011 (CET)

Nikon Coolpix

Grazie per l'avviso, hai ragione in effetti mi sono un po' incartata con le tabelle, anche con l'anteprima mi perdo tra le righe ed ogni volta trovo qualcosa da cambiare. Mi sa che mi sposto in spiaggia e metto quel template che hai suggerito. Ciao --Melba (msg) 22:21, 26 dic 2011 (CET)