Discussioni utente:Twice25/Lu

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
  • Ehi! dov'è la mia casella di posta? :)) Scherzo. Ti scrivo per avvisarti che in Grafo bipartito ho sostituito la cat "da controllare" che tu hai messo col nuovo template. Spero di aver interpretato correttamente anche le tue motivazioni. Nel caso contrario, passa a modificare :) --lukius 10:19, Feb 25, 2005 (UTC)

Volevo recuperare sulla it.wiki l'immagine esterna linkata all'articolo in oggetto, ma ahimè è unverified [1]... ma poi mi son detto: "Ehi, io un Twice25 forse lo conosco" :))) Scherzi a parte, che facciamo, importiamo come unverified o cancelliamo il link dall'articolo? --lukius 21:54, Mar 21, 2005 (UTC)

Su Corelli: non saprei cosa dire sulle immagini fairuse, c'è il rischio che uno di questi giorni la sete di cancellazioni che affligge la it.wiki si sposterà sulle immagini, quindi forse è solo lavoro sprecato. :(
Sulla rassegna stampa: Mettiamo anche questo [2]? anche se wikipedia viene solo citata come esempio di wiki
--lukius 10:14, Mar 22, 2005 (UTC)

Articolo in disambigua[modifica wikitesto]

Ciao Twice, come va? ;) Ti scrivo per chiederti un favore: se ne hai voglia, quando trasformi una articolo in una disambigua potresti modificare anche l'interwiki it: che c'è su tutte le altre wikipedie? Questo perché altrimenti il mio bot (o quello di qualcun altro) trova gli interwiki sulle altre wikipedie tutti concordi e tutto sicuro va ad aggingere gli interwiki sbagliati alla pagina di disambigua. :) come è successo con Orazio. Se non te la senti di cambiare gli interwiki a pagine in lingue che non conosci come il giapponese o il russo, potresti, se vuoi, avvisare me che provvederò a sistemarli, tanto ormai ho una certa e inspiegabile familiarità con quei punti di domanda che in teoria sono caratteri orientali :) --lukius 12:09, Giu 6, 2005 (CEST)

Sì, Orazio l'ho sistemato io, anche se devo tenerli d'occhio perché basta un warnfile obsoleto per ripristinare l'errore, ho appena verificato questo sospetto :( (il warnfile è un log che il bot genera e che può essere usato da altri bot su altre wiki ) --lukius 19:50, Giu 6, 2005 (CEST)