Discussioni utente:Stuzzicatore di polli

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Stuzzicatore di polli, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Wikipedia:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat wikipedia-it o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Filnik dimmi 22:48, 8 mag 2008 (CEST)[rispondi]

Grazie mille! --Stuzzicatore di polli (msg) 22:59, 8 mag 2008 (CEST)[rispondi]

Ciao! Ho aggiunto il template {{bio}} alla voce. L'hai tradotta? Se sì dovresti inserire il template {{tradotto da}} nella pagina di discussione. Se hai bisogno chiedi pure. Ciao!--Calabash 21:25, 6 mar 2009 (CET)[rispondi]

Ciao! É la traduzione di un mio articolo dall'Inglese (e .cs e .es), quindi, se non vi spiace, per favore mettete voi stessi lì il template, perché non sono sicuro di come si faccia nella versione Italiana di Wiki. Grazie mille! --Stuzzicatore di polli (msg) 22:03, 6 mar 2009 (CET)[rispondi]
✔ Fatto, ma la prossima volta rispondimi nella mia pagina di discussione, altrimenti non posso sapere se mi hai risposto :)--Calabash 22:24, 6 mar 2009 (CET)[rispondi]
OK. Grazie mille e buon fine settimana! --Stuzzicatore di polli (msg) 22:29, 6 mar 2009 (CET)[rispondi]

Panthera tigris sudanensis[modifica wikitesto]

Ti segnalo che in inglese allegedly non vuole dire "presumibilmente". Una cosa è presumibile quando si presume con qualche fondamento, con qualche indizio consistente. Quasi come "probabile". Mentre una cosa "alleged" è sostenuta senza fondamento. È "pretesa", "asserita". Volendo tradurre allegedly con un avverbio, in italiano si porebbe dire "asseritamente" (fa un po' gergo degli avvocati, quando vogliono dire: "questo lo sostengono i miei avversari, ma per me non è vero niente"). Fa' attenzione, perché un piccolo errore di traduzione così può falsare un'intera voce. Ciao :-) --Vermondo (msg) 00:19, 7 mar 2009 (CET)[rispondi]

Oh, mi dispiace per aver inserito una parola errata, il mio Italiano di solito è limitato alla parola "cuddruriedru"; una volta inserita la parola giusta (grazie mille per averla corretta) e dato che l'articolo è vero e referenziato, sarebbe possibile rimuovere il template? --Stuzzicatore di polli (msg) 00:33, 7 mar 2009 (CET)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Stuzzicatore di polli, la pagina «Panthera tigris sudanensis» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Mats1990ca (msg) 23:09, 27 gen 2010 (CET)[rispondi]

Siran Upendra Deraniyagala[modifica wikitesto]

Ciao Stuzzicatore di polli. Ho visto che hai scritto o modificato la voce Siran Upendra Deraniyagala. Grazie per aver contribuito a Wikipedia.
Per quella voce, tuttavia, è stato espresso un dubbio di enciclopedicità, potrebbe perciò essere cancellata poiché non adatta agli standard di Wikipedia.

Puoi aiutare a chiarire il dubbio intervenendo nella pagina di discussione della voce, oppure presso il progetto di riferimento, punto di ritrovo per gli utenti di Wikipedia che seguono questo settore). Occorre infatti aggiungere informazioni verificabili sulla voce, citando fonti attendibili di terze parti. Se ritieni invece il soggetto non enciclopedico, proponi tu stesso la cancellazione.

Per maggiori informazioni puoi consultare la guida essenziale, la pagina che spiega cosa mettere su Wikipedia e quella che spiega cosa non mettere. Se hai dubbi rivolgiti pure allo sportello informazioni.

Possibilmente, ritorna alla voce a cui hai contributo e intervieni tu stesso. Grazie!

--ARCHEOLOGO 02:12, 19 gen 2012 (CET)[rispondi]

Siran Upendra Deraniyagala[modifica wikitesto]

Ciao Stuzzicatore di polli, la pagina «Siran Upendra Deraniyagala» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--ARCHEOLOGO 18:57, 26 gen 2012 (CET)[rispondi]