Discussioni utente:Ramone5201

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
(Reindirizzamento da Discussioni utente:Ramon5201)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Ramon5201!
Guida essenziale
Con i tuoi interessi e le tue conoscenze puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Freeezer (msg) 19:02, 21 dic 2017 (CET)[rispondi]

--Carlo M. (dillo a zi' Carlo) 23:34, 21 dic 2017 (CET)[rispondi]

Louis Luther[modifica wikitesto]

Ciao Ramone5201, la pagina «Louis Luther» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata in immediata; per piacere prima di contribuire prendi visione di cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia.

--Phyrexian ɸ 08:45, 5 feb 2018 (CET)[rispondi]

Faccio riferimento alla voce Air Italy che, date le reiterate modifiche di questi due ultimi giorni, sembra appassionarti parecchio. La voce rientra tra quelle seguite dal Progetto:Aviazione e della sua migliore stesura se ne sta parlando alla pagina Discussioni progetto:Aviazione. Accettiamo volentieri il contributo di tutti, ma usiamo lavorare secondo il metodo del consenso, metodo funzionale prediletto all'interno di Wikipedia. Sei invitato a partecipare anche tu, grazie. --Leo P. - Playball!. 09:24, 22 feb 2018 (CET)[rispondi]

Il parametro "consociate" viene svuotato perché già da tempo il template le inserisce come società "controllate" che è una cosa diversa. Inoltre a breve verrà inglobato nei parametri del template aziende ampliato.
il parametro "persone" viene svuotato perché, oltre a non essere per la maggior parte dei casi aggiornato, verrà sostituito a breve dal parametro equivalente presente nel template azienda e che dividerà il campo stesso in "fondatori" e "persone chiave", anche in questo caso cose diverse tra loro.
Ciao --Pil56 (msg) 00:24, 11 mar 2018 (CET)[rispondi]

AQA Holding[modifica wikitesto]

Ciao Ramone5201, la pagina «AQA Holding» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Wind Of Freedom - (scrivimi) 03:52, 12 mar 2018 (CET)[rispondi]

Aggiornamento Austrian Airlines[modifica wikitesto]

Ciao, ho visto che hai modificato la pagina Austrian Airlines. Hai aggiornato la lista degli accordi commerciali a luglio 2018: si tratta di un errore di distrazione? -- Ilsganirv (impugna la penna) 23:32, 28 giu 2018 (CEST)[rispondi]

IMO sarebbe meglio usare giugno, più che altro per "correttezza": credo sarebbe meglio evitare di datare un'informazione a luglio prima che il mese in questione sia finito.
Già che ci sono ti segnalo anche che gli URL usati come fonte risultano ancora consultati l'ultima volta a marzo 2018. -- Ilsganirv (impugna la penna) 01:04, 29 giu 2018 (CEST)[rispondi]

Cubana de Aviación[modifica wikitesto]

Ciao Ramone! Ho visto il tuo aggiornamento nella pagina Cubana de Aviación. Ho rimosso ben 6 marcatori ref per le note, perchè privi di qualsiasi testo; svista? Sarebbe buono se tu riuscissi a reinserirle, almeno in parte (questa volta con il testo :-)). Se, invece, non sei in possesso delle fonti è inutile inserire i marcatori (e talvolta anche le informazioni...). Buon lavoro! --[ΣLCAIRØ] 19:48, 7 gen 2020 (CET)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Ramone5201,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:27, 26 feb 2020 (CET)[rispondi]

Utente autoverificato[modifica wikitesto]

Controllando i tuoi ultimi contributi non ho trovato errori e dimenticanze che ti hanno notificato in passato, per cui ti ho inserito nella lista degli utenti autoverificati, vedi Wikipedia:Autoverificati, non che sia una sorta di medaglietta per il riconoscimento per il lavoro svolto, è più un artificio tecnico che agevola chi sta facendo patrolling, dato che essendo autoverificato non ha ovviamente bisogno di verifica (però è anche una responsabilità e se poi l'attenzione alle voci dovesse calare lasciando molti problemi devo assumerne io la responsabilità). L'unica cosa che ti chiedo è, se traduci le voci o integralmente o solo in qualche parte, di utilizzare il {{Tradotto da}}, penondo attenzione a tutti i campi e compilando anche gli ultimi due relativi a data e id della versione (che tanti si limitano a un generico "l'ho tardotta da quella versione linguistica, punto"). Buon lavoro e grazie per dare una mano, che trovare un utente che si occupi del settore dell'aviazione civile è sempre una rarità in it.wiki. PS: se ti va di fare un lavoro più "corale" o vuoi chiedere tu stesso una mano in un particolare settore fai un salto all'AvioBar, il bar di discussione del Progetto:Aviazione; ce ne sarebbe uno più specifico sull'aviazione civile ma è un po' abbandonato per mancanza di utenti :-) --Threecharlie (msg) 08:00, 9 mar 2020 (CET)[rispondi]

Già che ci sono...[modifica wikitesto]

Ciao, ti scrivo per invitarti a unirti al Progetto Aviazione! Siamo un gruppo di utenti di Wikipedia che si tiene in contatto per armonizzare e mettere a punto le voci di carattere aeronautico. Ci occupiamo di aeronautica, aerei, aeroporti, linee aeree e altri argomenti collegati.

Poiché abbiamo notato che hai mostrato interesse alla voce Líneas Aéreas Suramericanas, pensiamo ti possa interessare unirti a noi. Se vuoi, segna il tuo nome qui nella sezione apposita del Progetto: in questo modo è più facile rintracciare tutti i Wikipediani interessati all'argomento.
Tutti sono i benvenuti e abbiamo sempre bisogno di nuove idee o suggerimenti. Vienici a trovare e partecipa alle discussioni all'Aviobar.
--Threecharlie (msg) 08:02, 9 mar 2020 (CET)[rispondi]

l'id del tradotto da[modifica wikitesto]

Ok, ho visto che hai tradotto dalla wikipedia in lingua spagnola (es.wiki). Partiamo dalle basi, presumo tu abbia capito oramai che ogni volta che si modifica qualcosa su wikipedia reesta traccia di cosa un determinato ip e utente registrato abbia modificato, così come resta traccia delle varie versioni che si susseguono nel tempo di una voce ogni volta che si fa una modifica alla stessa, anche minimale come spostare una virgola o togliere un doppio spazio. L'id a cui mi riferisco è la particolare versione di una voce, e quando si fa una traduzione si fa riferimento a quella che si è usata (normalmente l'ultima, che è in cima alla cronologia delle modifiche. Nel nostro caso la voce tradotta è es:EasyFly e la cronologia la trovi nella "linguetta" Ver historial che porta qui. Se tu clicchi su 12:01 6 mar 2020‎, a sinistra di Heras01 discusión contribs.‎ 18 821 bytes -1‎ deshaceragradecer Etiquetas: Edición desde móvil Edición vía web móvil, arrivi qui e l'ultimo numero che vedi a fine dell'url, ovviamente nella barra degli indirizzi, in questo caso 124056295 è quello che devi aggiungere nell'ultimo parametro in fondo al template. In quel caso allora, compilato in tutte le sua parti diventa, {{tradotto da|es|EasyFly|9 marzo 2020|124056295}}. Scusa se sembra che lo stia spiegando alla mia bisnonna ;-) --Threecharlie (msg) 11:56, 10 mar 2020 (CET)[rispondi]

Marchio da sistemare[modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato File:Logo Corsair International.png. Ho notato però che hai utilizzato il template {{Marchio}} senza specificare il motivo per cui è certo che si tratti di un marchio registrato, come previsto dal manuale di istruzioni del template. Sei invitato pertanto a ritornare alla pagina di descrizione del file e modificare il template, seguendo le istruzioni del manuale d'uso. I file senza le necessarie informazioni vengono cancellati entro 7 giorni dalla segnalazione, a scopo cautelativo. Questo è un messaggio automatico di Bottuzzu.--Bottuzzu (msg) 03:40, 1 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Grazie per aver caricato File:Logo Air Caraïbes.png. Ho notato però che hai utilizzato il template {{Marchio}} senza specificare il motivo per cui è certo che si tratti di un marchio registrato, come previsto dal manuale di istruzioni del template. Sei invitato pertanto a ritornare alla pagina di descrizione del file e modificare il template, seguendo le istruzioni del manuale d'uso. I file senza le necessarie informazioni vengono cancellati entro 7 giorni dalla segnalazione, a scopo cautelativo. Questo è un messaggio automatico di Bottuzzu.--Bottuzzu (msg) 03:41, 1 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Grazie per aver caricato File:Logo Edelweiss Air.png. Ho notato però che hai utilizzato il template {{Marchio}} senza specificare il motivo per cui è certo che si tratti di un marchio registrato, come previsto dal manuale di istruzioni del template. Sei invitato pertanto a ritornare alla pagina di descrizione del file e modificare il template, seguendo le istruzioni del manuale d'uso. I file senza le necessarie informazioni vengono cancellati entro 7 giorni dalla segnalazione, a scopo cautelativo. Questo è un messaggio automatico di Bottuzzu.--Bottuzzu (msg) 03:42, 1 apr 2020 (CEST)[rispondi]

Marchio non stemma[modifica wikitesto]

È richiesto un chiarimento, per favore leggi con attenzione.
Ciao Ramone5201,

vorrei segnalare alla tua attenzione che il File:Logo Agência Nacional de Aviação Civil.png che hai caricato come marchio non contiene le necessarie indicazioni sulla fonte relativa alla licenza del marchio.

Potresti cortesemente precisare da dove risulta che l’immagine è un marchio registrato? Tali informazioni sono indispensabili.

Per ulteriori informazioni leggi il manuale d’uso sui marchi registrati, la pagina Aiuto:Copyright immagini, la relativa FAQ e segui il percorso guidato al caricamento delle immagini.

I marchi registrati senza le necessarie informazioni vengono solitamente cancellati entro qualche giorno a scopo cautelativo.

Come evitare la cancellazione

Per evitare la cancellazione, inserisci la fonte in questo modo:

  • {{marchio|fonte=immagine}} se la natura di marchio registrato si desume dai simboli TM o (R) presenti nell’immagine stessa, provvedendo anche ad inserire un link ad un sito ufficiale dove il titolare mostra il segno distintivo contraddistinto, appunto, da ™ o ®.
  • {{marchio|fonte=registro|registro=nome e se possibile link del registro|numero=numero e/o codice di registrazione}} se il marchio è regolarmente registrato in un registro ufficiale.
  • {{marchio|fonte=dichiarazione|dichiarazione=link alla dichiarazione del titolare}} se la natura del segno distintivo si ricava da una dichiarazione fatta dal titolare su documentazioni dallo stesso rilasciate.

A seconda del supposto Paese di registrazione, puoi ricercare i relativi codici sulle seguenti banche dati:

Grazie per la comprensione.

--Caulfieldimmi tutto 08:38, 3 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Perfetto, inseriscilo allora. Buona continuazione --Caulfieldimmi tutto 17:02, 3 ago 2020 (CEST)[rispondi]

Re:Daimler USA[modifica wikitesto]

Partiamo dal farti i complimenti per la revisione che hai fatto alla voce, in ogni caso ha cambiato completamente faccia e, sicuramente, l'avviso che ho messo sulla voce sarebbe superato.

Quello che aggiungo ora sono soprattutto opinioni personali, che puoi condividere o meno: la voce che hai tradotto è stata inizialmente inserita su wiki-en da qualcuno probabilmente su commissione e a fini di marketing, poi è stata un po' modifica nel tempo. In effetti se fai caso sono ben poche le altre wiki che hanno provato a inserirla e, secondo me, il motivo principale è che Daimler Trucks North America è "semplicemente" un'azienda finanziaria (non so con quanta e quale autonomia dalla Daimler, probabilmente interamente controllata e divisione della casa madre) di cui enciclopedicamente non si può scrivere molto se non mescolando e sovrapponendo vari argomenti che potrebbero/dovrebbero trovare spazio in altre voci.

Quelle che sono enciclopediche sono le voci delle varie aziende che man mano sono entrate nella galassia Daimler, a partire dalla Freightliner ma anche Sterling Trucks e Thomas Built Buses che non hanno una voce.

A parte la disgressione personale, puoi anche sostituire il testo, togliendo magari un qualche link rosso poco probabilmente e correggendo il numero di impiegati (mi fa sempre ridere vedere i numeri con notazione anglosassone con 34 dipendenti e un pezzo :-) )

Buon proseguimento :-) --Pil56 (msg) 10:31, 13 set 2020 (CEST)[rispondi]

--Ap7189ap 01:24, 17 set 2020 (CEST)[rispondi]

Si prega di controllare la tua email[modifica wikitesto]

Gentile Ramone5201: Si prega di controllare la tua email! Oggetto: "The Community Insights survey is coming!" In caso di domande, inviare un'e-mail a surveys@wikimedia.org.

(English: Please check your email! Subject: "The Community Insights survey is coming!" If you have questions, email surveys@wikimedia.org.)

Really sorry for the inconvenience, you can read about my explanation here.

MediaWiki message delivery (msg) 14:57, 25 set 2020 (CEST)[rispondi]

Compagnie aeree[modifica wikitesto]

Ciao Ramone, ti scrivo perché ho visto che scrivi molte voci su compagnie aeree. Se vuoi io mi sto occupando della creazione/aggiornamento delle varie voci delle compagnie presenti sulla wiki. Se vuoi partecipare la pagina del coordinamento è questa. Sentiti libero di modificarla in base alle voci che crei/aggiorni. Fammi sapere.:)--Paolo9999 (msg) 17:52, 2 gen 2021 (CET)[rispondi]

Ciao, il formato utilizzato è quello che mi ha consigliato un altro utente che sta collaborando allo stesso progetto... Vedi questa discussione.--Paolo9999 (msg) 21:51, 3 gen 2021 (CET)[rispondi]
Per l'impostazione della voce in generale mi sono basato su questa e questa... Per le note nelle tabelle delle flotte invece sono partito da zero, nel senso che di solito metto le marche degli aerei e altre piccole informazioni.--Paolo9999 (msg) 22:47, 3 gen 2021 (CET)[rispondi]
Ciao, grazie per il lavoro dei loghi. Non avendo mai caricato immagini non pensavo si potessero caricare loghi sotto la categoria "marchi". Se riesci controlla le altre voci che ho creato perché molto probabilmente me ne sono sfuggiti altri.--Paolo9999 (msg) 01:03, 9 gen 2021 (CET)[rispondi]
Guarda, metà delle voci che creo sono di compagnie che manco loro sanno di esistere...figurati se su commons si trova qualcosa. :') Se invece vedi qualche voce di cui sono disponibili immagini inseriscile pure tu, grazie.--Paolo9999 (msg) 01:21, 9 gen 2021 (CET)[rispondi]
Ciao, quando hai tempo puoi controllare le voci nelle sezioni "voci aggiornate"/"voci create" per vedere se ci sono i loghi ed eventualmente aggiungerli? Ti ringrazio.--Paolo9999 (msg) 19:23, 11 gen 2021 (CET)[rispondi]

Ciao, sono l'autore della pagina dell'Air Florida. Scusa, ma come hai fatto a caricare anche il logo. Sono sicuro che non ci fosse quando ho scritto la pagina. --Zack8 (msg) 16:36, 12 gen 2021 (CET)[rispondi]

Lo immaginavo, ma già alcuni anni fa avevo provato a caricare alcune immagini su Wikipedia riguardanti alcune navi, senza successo. --Zack8 (msg) 20:54, 12 gen 2021 (CET)[rispondi]

Va bene. Allora mi tengo salvato nella mia cronologia il file del logo che hai caricato per studiarmelo, così che, forse, le immagini che caricherò in futuro rimangano. --Zack8 (msg) 16:39, 17 gen 2021 (CET)[rispondi]

Ho seguito le tue istruzioni e sono andato su Wipo come hai consigliato. Però non so come usarlo per cercare le immagini che vorrei. --Zack8 (msg) 16:37, 21 gen 2021 (CET)[rispondi]

Quando mi sentirò pronto di provarci farò dei tentativi.

Piuttosto ho notato che hai inserito degli infobox comprendenti le compagnie aeree di Germania e Norvegia. In quello della Germania ti sei dimenticato l'Air Omega (fatta sempre da me). Inoltre, se ti è possibile, potresti aggiungere la Nationair (scritta nella pagina Nolisair, ti invito anche a leggerla), all'infobox delle compagnie canadesi? --Zack8 (msg) 13:55, 31 gen 2021 (CET)[rispondi]

Re:accordi commerciali[modifica wikitesto]

Ciao, nella discussione mi pare che ci fosse scritto sia destinazioni che accordi di code-share. Nel caso rimettili pure, potrei sbagliarmi. Ma tra l'altro come fa ad avere accordi se non vola da mesi?--Paolo9999 (msg)

Ok perfetto, questo non lo sapevo... Se trovi fonti che specificano quali sono gli accordi al 2021, aggiungili nella sezione "Accordi di code share" (o nome simile) all'interno di "Destinazioni".--Paolo9999 (msg) 18:17, 30 gen 2021 (CET)[rispondi]

Svuotamenti[modifica wikitesto]

Ciao! Ti scrivo per informarti che le pagine di Wikipedia non vanno mai svuotate. Se una pagina soddisfa i criteri di cancellazione immediata puoi richiederne la cancellazione usando il template {{Cancella subito}}.

Riguardo i tuoi ultimi contributi::

Prenditi un po' di tempo per leggere WP:IMMEDIATA, per favore.

Ovviamente resto a disposizione per qualunque eventuale dubbio. Buon wiki, --Horcrux (msg) 13:20, 8 feb 2021 (CET)[rispondi]

Ripeto quanto detto sopra: "le versioni della voce tradotte rimangono comunque in cronologia, quindi gli autori della voce originale vanno comunque accreditati". Ciao! --Horcrux (msg) 22:23, 8 feb 2021 (CET)[rispondi]

Compagnie aeree degli Stati Uniti d'America[modifica wikitesto]

Ciao Ramone, ho creato il Template:Compagnie aeree degli Stati Uniti d'America basandomi su quello inglese nel quale però, per ovvie ragioni (dimensioni), mancano le compagnie aeree "defunte". Cosa ne dici?--Paolo9999 (msg) 00:51, 19 feb 2021 (CET)[rispondi]

Concordo, sono veramente troppe.--Paolo9999 (msg) 00:25, 1 mar 2021 (CET)[rispondi]

notifica di blocco[modifica wikitesto]

Caro editore, questo è l'ultimo avviso che riceverai per le tue modifiche non costruttive sulla pagina "itapemirim transportes aereos". Hahsbsb (msg) 09:51, 22 dic 2021 (CET)[rispondi]

{{subst:Bloqueado-CPV}}. {{subst:bloqueado|1=tempo indeterminado|2=Conta criada para vandalizar.}}. RafaelRocha1234 (msg) 15:19, 30 dic 2021 (CET)[rispondi]

Commissione[modifica wikitesto]

Su wikipedia i contributi su commissione sono apprezzati perché aumentano la qualità dei contenuti e possono essere molto preziosi per Wikipedia, se fatti in modo trasparente. Li seguiamo con particolare attenzione perché spesso le aspettative del committente non sono compatibili con i principi fondamentali di Wikipedia: questo conflitto di interessi si manifesta sotto forma di modifiche promozionali o celebrative in quanto non neutrali oppure non enciclopedicamente rilevanti. Se hai ricevuto un incarico anche gratuito o ti sei comunque preso l'impegno di modificare/creare pagine per conto di altre persone, è necessario dichiarare il tuo conflitto di interessi come previsto. La cosa non pregiudica in alcun modo la tua possibilità di contribuire, ma aiuta tutti a contestualizzare meglio le tue informazioni. È necessario inserire nella tua pagina utente la frase Questa utenza dichiara il proprio conflitto conflitto d'interessi nelle voci.... per incarico di Xyz. Ti ricordiamo che il mancato rispetto di queste condizioni, prima di qualsiasi altro tuo contributo all'enciclopedia, comporterà il blocco della tua utenza e/o la cancellazione delle modifiche da te effettuate. Grazie dell'attenzione. Gac (msg) 10:40, 28 feb 2022 (CET)[rispondi]

Non hai risposto.--Gac (msg) 13:38, 28 feb 2022 (CET)[rispondi]
Prendiamo atto della risposta, grazie. --Gac (msg) 14:06, 28 feb 2022 (CET)[rispondi]

Contenuto non enciclopedico[modifica wikitesto]

Ciao, vedi anche WP:AZIENDE. Su it.wiki in merito siamo di manica molto meno larga rispetto a en.wiki per questo tipo di voci.--SuperSpritzl'adminalcolico 22:37, 1 nov 2022 (CET)[rispondi]

Campo oggetto e spostamento contenuti voci[modifica wikitesto]

Sulla voce WEY Tank 300, e dal fatto che hai spostato il collegamento su wikidata https://www.wikidata.org/w/index.php?title=Q100706125&oldid=1820409289 , deduco che hai abbastanza pratica e letto la cronologia, quindi come già era stato scritto nel campo oggetto della voce, prima di tutto non è quello il modo di procedere nel caso si voglia spostare i titolo di una pagina (e non è detto neanche che quello sia il titolo più corretto da usare visto che non ci sono fonti o riferimenti a dirlo e per i titoli delle voci si usa quello più diffuso in lingua italiana o maggiormente attestato dalle fonti); poi nei campi oggetti ripeti sempre la dicitura "sistemazione", però in molti casi non effettui delle sistemazioni, ma modifiche come annullamenti o ripristini, quindi risulta essere fuorviante e sviante. Aggiungo che anche da queste modifiche https://it.m.wikipedia.org/wiki/Speciale:Cronologia/AutoAlliance_Thailand sai quindi come funziona e come si sposta una voce, quindi quelle modifiche effettuate su WEY Tank 300 assumono ancor poco senso; oltretutto le traduzioni che fai presentando delle imperfezioni, ti consiglio di rileggerle e ricontrollare. 5.90.99.177 (msg) 06:01, 28 gen 2023 (CET)[rispondi]

A parte la tua risposta su disquisizioni varie su come usare google, WiFi, router e mouse, se il titolo è sbagliato (sempre se) e va cambiato, prima di tutto le fonti vanno inseriti nella voce e secondo non si ricrea la voce da zero da un'altra parte se il titolo originale per qualche ragione non va bene, ma si sposta il titolo. Prendo atto del fatto che insisti, il mio era un consiglio migliorativo senza alcuna polemica, il fatto che aggiungi le faccine poi non è proprio "necessario". A margine usare un campo oggetti in quel modo vago "sviante" non è il massimo, meglio non usarlo per niente. 5.90.189.246 (msg) 04:59, 29 gen 2023 (CET)[rispondi]