Discussioni utente:Music-Pop-Bs

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Music-Pop-Bs!
Guida essenziale
Con le tue conoscenze puoi migliorare l'enciclopedia libera. Scrivi nuove voci o modifica quelle esistenti, ma non inserire contenuti inadatti. Il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi.--☠︎Quinlan83☠︎(𝖄𝖔𝖚 𝖙𝖆𝖑𝖐𝖎𝖓' 𝖙𝖔 𝖒𝖊?) 20:12, 20 apr 2023 (CEST)[rispondi]

Grazie per la disponibilità --Music-Pop-Bs (msg) 08:41, 21 apr 2023 (CEST)[rispondi]
Grazie a te--☠︎Quinlan83☠︎(𝖄𝖔𝖚 𝖙𝖆𝖑𝖐𝖎𝖓' 𝖙𝖔 𝖒𝖊?) 09:56, 21 apr 2023 (CEST)[rispondi]
Salve
vorrei spostare nella pagina l'indice sotto il titolo (o mettere il titolo sopra l'indice ), è possibile?
Inoltre mi resta il dubbio sul riconoscimento dell' enciclopedicità dell' argomento: un gruppo musicale che ha girato il nord Italia con puntate oltre confine.
A me sembrerebbe bastare ma non ne sono più certo. Come funziona la cosa?
Grazie --Music-Pop-Bs (msg) 18:27, 23 apr 2023 (CEST)[rispondi]
Salve sono in attesa di essere visibile in rete. Solo sandbox. Da più di un mese.
Magari c'è ancora qualcosa che non va.
Potrebbe darci un occhiata per favore.
E darmi un consiglio?
Grazie --62.18.7.211 (msg) 19:18, 14 giu 2023 (CEST)[rispondi]
Salve, se ho ben capito un problema è la dichiarazione dei COI.
Dovrei aver sistemato la pagina utente con le dichiarazioni richieste, può verificare per favore? Grazie
Ma non capisco dove compilare la discussione delle voci, o, se e dove aprire una discussione delle voci che mi possono riguardare.
SAlve --Music-Pop-Bs (msg) 10:06, 16 giu 2023 (CEST)[rispondi]
Ciao Music-Pop-Bs, la pagina «Nuovo Canzoniere Bresciano» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata in immediata; per piacere prima di contribuire prendi visione di cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia.

--☠︎Quinlan83☠︎(𝖄𝖔𝖚 𝖙𝖆𝖑𝖐𝖎𝖓' 𝖙𝖔 𝖒𝖊?) 20:11, 20 apr 2023 (CEST)[rispondi]

Interessante. Abbiamo su wikipedia 4 pagine dedicate a Sailor Moon, un cartone animato, una pagina dedicata ad un torneo di tennis minore giocato in Serbia nel 2009, ma non è enciclopedica la pagina di un gruppo musicale italiano degli anni '70? Sempre più difficile capire a cosa sto dedicando un po' del mio volontariato. Ma giusto per cpairci chi mai potrà scrivere una bella pagina su un gruppo musicale, minore, se non uno dei membri della band ;-)--Mattruffoni (msg) 10:56, 17 giu 2023 (CEST)[rispondi]

Come dichiarare il COI[modifica wikitesto]

Ciao, la dichiarazione deve avvenire come previsto dalle linee guida che ti riassumo di seguito:

  • Devi inserire nella tua pagina pagina utente (se appare in rosso, basta che clicchi sul link rosso per crearla) l'elenco delle voci a cui intendi contribuire in conflitto di interessi, specificando il titolo della voce, il nominativo del committente o mandante e/o il soggetto direttamente interessato, e la motivazione (esempio: a titolo oneroso, per amicizia, per interesse personale nella propria autobiografia, ecc). Tale elenco dovrà essere tenuto aggiornato;
  • Devi inserire nella pagina di discussione delle voci che modificherai la stessa dichiarazione (esempio: Il sottoscritto Mecenate77 dichiara di contribuire a questa voce in conflitto di interessi per incarico ricevuto da Tizio e a favore di Caio oppure per interesse personale (solo in caso di autobiografie).

Trovi tutti i dettagli in questa pagina. Ti raccomando di inserire la dichiarazione nella pagina utente prima di modificare le relative voci. Spero sia tutto chiaro, non esitare a scrivermi in qualsiasi momento per ulteriori eventuali dubbi. --9Aaron3 (msg) 13:10, 27 mag 2023 (CEST)[rispondi]

Ho ripristinato Utente:Music-Pop-Bs/Sandbox, l'avevi erroneamente spostata in una pagina di servizio. --ʍayßɛ75 17:06, 20 lug 2023 (CEST)[rispondi]

Gentile maybe75
mi scuso per il disturbo ,ma non riesco più ad avere prospettiva sulla pagina da pubblicare.
Ho onestamente cercato di rispettare le varie regole da Voi proposte, per mesi, ma al momento non so più cosa fare.
Non ho capito il tipo di errore ultimo che ho fatto: redirect...
Sarebbe così cortese di spiegarmelo?
Grazie comunque --Music-Pop-Bs (msg) 22:20, 20 lug 2023 (CEST)[rispondi]
Per quanto riguarda lo spostamento errato, avresti dovuto spostare la sandbox in "Nuovo Canzoniere Bresciano" e non in "Wikipedia:Nuovo Canzoniere Bresciano" perchè le pagina che iniziano con "Wikipedia:" sono solo pagine di servizio. Tuttavia vedo che ci sono dei dubbi di enciclopedicità relativi al soggetto della voce che vuoi pubblicare, quindi il mio consiglio è di chiedere un parere al progetto competente, che consiste nello scrivere un messaggio in questa pagina, linkando la tua sandbox ed aspettare di vedere, dalle risposte degli utenti, se emerge un consenso alla pubblicazione. P.S. Ricorda che se vuoi essere sicuro che il destinatario di un messaggio lo legga, di scrivere la risposta nella sua pagina di discussione, oppure usare il template ping. Un Saluto. :) --ʍayßɛ75 07:09, 21 lug 2023 (CEST)[rispondi]
Grazie
Mi attivo
Grazie --95.232.253.35 (msg) 08:09, 21 lug 2023 (CEST)[rispondi]
Gentile Mabe75
mi rivolgo ancora a Lei
ho fatto quanto suggeritomi circa 20 giorni fa ma al momento non succede niente di significativo.
Non so cosa fare d'altro per favorire la pubblicazione in chiaro (riscontro nei motori di ricerca) della pagina Nuovo canzoniere bresciano.
Posso fare qualcosa o devo solo aspettare? (ormai sono mesi) e in caso quanto tempo solitamente e che cosa?
La ringrazio, conto moltissimo su una sua comunicazione. --Music-Pop-Bs (msg) 10:19, 9 ago 2023 (CEST)[rispondi]
Wikipedia non è un diritto spiacente. Se non ti rispondono evidentemente non reputano la voce enciclopedica. --Pierpao (listening) 18:51, 10 ago 2023 (CEST)[rispondi]
Grazie per la comunicazione
Non di diritti ma di oppurtunità un poco per tutti si pensava.
Dell'enciclopedicità si crede comunque di rispettarne i criteri base con 10 anni di attività musicale in Italia e all'estero con concerti, spettacoli, ricerche e presenze anche televisive documentate. Basta dare una scorsa alla pagina https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Music-Pop-Bs/Sandbox --Music-Pop-Bs (msg) 08:50, 13 ago 2023 (CEST)[rispondi]