Discussioni utente:Massimo Stella

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Massimo Stella!
Guida essenziale
Con le tue conoscenze puoi migliorare l'enciclopedia libera. Scrivi nuove voci o modifica quelle esistenti, ma non inserire contenuti inadatti. Il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Avere opinioni diverse non ha nulla a che fare con la scortesia. :-)
Secondo me in ogni caso non sarebbe questa la pagina giusta. Ignoro del tutto la situazione ed è un argomento che non conosco, ma, ripeto, la cancellazione del tuo inserimento non ha nulla a che fare con un giudizio di merito o di importanza, ammesso che ci sia modo di darne uno oggettivo. Prova a cercare di capire come funziona questa enciclopedia, tieni conto dei suoi pregi e dei suoi difetti (anche questi diversamente valutabili a seconda del punto di vista soggettivo, credo), tieni conto anche che qualsiasi cosa si inserisce potrà essere modificata da qualcun altro, perché viene rilasciata con licenza GFDL e valuta se l'informazione che vuoi inserire si possa inserire in modo compatibile con gli scopi di questa enciclopedia altrove.
Altro suggerimento tecnico: la firma si inserisce mettendo ~~~~ oppure usando uno dei pulsanti (il penultimo per me, non so se può variare) che vedi sopra la finestra di modifica. E infine forse sarebbe meglio usare le pagine di discussione utente piuttosto che la pagina di discussione dell'articolo. MM 23:18, Lug 29, 2005 (CEST)

Ciao, approfitto anch'io per salutarti e darti il benvenuto. Immagino tu sia di Genova, quindi siamo concittadini ... :) - La pagina nella quale tu intendevi inserire il link alla pesto connection è una pagina in un certo senso anomala all'interno di Wikipedia. Riproduce parte degli eventi più importanti che erano in programma per Genova capitale europea della cultura per il 2004. Di fatto è una pagina che, teoricamente ed enciclopedicamente parlando, non servirebbe praticamente più. Senonché resta come testimonianza e come voce. Inoltre era stata fatta poiché, sempre nel quadro di Genova2004, era stata organizzata nella nostra città la prima riunione di wikipediani.
Se vuoi, puoi scrivere qualcosa su di te intanto nella tua pagina utente (che vedo ancora non aperta) e poi in Wikipedia:Autointervista ed anche in Wikipedia:wikipediani. Spero tu abbia del buon tempo su Wikipedia e possa inserire utili contributi sia per il progetto enciclopedico, sia per ampliare la gamma delle voci riguardanti Genova e il Cinema (che ha pure un progetto e un Drive-In).
--Twice25 / αω - :þ 23:48, Lug 29, 2005 (CEST)