Discussioni utente:MarcoCV

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Firma i tuoi interventi nelle discussioni. Puoi usare il tasto indicato.

Benvenuto/a su Wikipedia!
Con i tuoi interessi e le tue conoscenze
puoi far crescere il sapere libero e l'enciclopedia.
Scrivi nuove voci, traducile, amplia quelle già esistenti:
il tuo contributo è prezioso!
Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili: i cinque pilastri.
Leggili e tienili a mente.
Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet.
Se desideri inserire tuo materiale già pubblicato su carta o su web, inviaci prima una comunicazione come spiegato qui.

Ti invitiamo inoltre a guardare la video WikiGuida. Dura pochi minuti e può aiutarti nella comprensione delle regole basilari per contribuire a Wikipedia.

Alcuni suggerimenti per iniziare ad orientarti
  • Per un primo orientamento, puoi consultare il tutorial e la pagina di aiuto.
  • Cliccando qui troverai un elenco dei progetti diviso per argomenti.
    Puoi scegliere quelli di tuo interesse e partecipare liberamente o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle discussioni: firma i tuoi interventi nelle pagine di discussione con il tasto che vedi nell'immagine. Ulteriori indicazioni puoi trovarle in uso della firma.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce a Wiki dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Cosa inserire su Wikipedia?

Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia e ricorda:

Serve aiuto?

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. SERGIUS (CATUS NIGER) 16:12, 19 giu 2011 (CEST)[rispondi]

sto cercando di imparare qualcosina, finita la maturità vedrò di applicarmi con più impegno! :D

Meda (Italia)[modifica wikitesto]

Ciao. Ho annullato la tua modifica alla voce in oggetto in quanto l'aggiunta del wikilink è inutile perchè l'eventuale voce (quella relativa al liceo scientifico, ancora inesistente) non sarebbe enciclopedica .--Fire90 23:11, 23 giu 2011 (CEST)[rispondi]

va bene, pensavo potesse tornare utile nel contesto. buona serata! :)

Ciao, e benvenuto anche da parte mia. Mi sono permesso di re-inserire il "benvenuto" perché credo sia molto utile... considerando che non l'hai per niente letto ;)

Se vuoi rispondere ad un utente devi scrivere nella sua pagina di discussione, in modo che riceva l'avviso arancione; ricordati poi di firmare premendo l'apposito tasto (vedi l'immaginde nel "benvenuto" qui sopra). Buona permanenza!--DoppioM 23:47, 23 giu 2011 (CEST)[rispondi]

Ehi, ho visto che hai creato Liceo scientifico e classico "Marie Curie" - Meda. Pur essendo personalmente molto attaccato a quell'istituto... (ah, l'indirizzo internet è sbagliato), la pagina non è purtroppo da ritenersi di interesse enciclopedico (vedi la pagina con i criteri specifici). Pur a malincuore, dorò provvedere ad eliminare la pagina. Wikipedia è un'enciclopedia, e pertanto tutti i suoi contenuti devono rispondere ai requisiti minimi di notorietà che ti ho linkato: non possiamo contenere qualsiasi cosa, non siamo un contenitore indiscriminato di informazioni.
P.s: studia!--DoppioM 23:56, 23 giu 2011 (CEST)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Diritto[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Diritto

Ciao MarcoCV,

nell'ambito del progetto Diritto al quale ti sei iscritto/a tempo fa come interessato/a, si sta verificando il numero reale degli utenti che possono al momento contribuire al progetto.

Pertanto, se sei ancora interessato/a a partecipare, ti invito a lasciare nuovamente la tua firma in questa pagina del progetto. Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia entro 20 giorni da questo messaggio, la tua precedente adesione non sarà rinnovata automaticamente e rimarrà archiviata qui. Potrai tornare comunque a iscriverti al progetto in qualsiasi momento.

Se decidi di non rinnovare l'adesione, valuta tuttavia l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali. Per qualunque domanda o suggerimento non esitare a lasciare una nota nella pagina di discussione del progetto.

Un cordiale saluto,

Antonio1952


--Leo0428 (msg) 19:06, 31 gen 2020 (CET)[rispondi]

Non puoi cancellarle, devi archiviare. Consulta Aiuto:Archivio.--Leo0428 (msg) 19:10, 31 gen 2020 (CET)[rispondi]