Discussioni utente:OMT5500/2005

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao, nelle immagini che hai inserito per corredare l'articolo Il pranzo è servito manca l'indicazione richiesta qui Wikipedia:Autorizzazioni_ottenute#Il_pranzo_.C3.A8_servito. Dovresti aggiungere la fonte dell'immagine e il link all'autorizzazione ottenuta. Grazie e buon lavoro --Civvì 14:50, Mag 2, 2005 (CEST)

Buon compleanno

Tanti Auguri, Marce 79! Ciao! - Alec 00:15, Mag 16, 2005 (CEST)

Bien sûr, auguroni !! Twice25

Ciao. Alle immagine che hai caricato manca la licenza. Se le immagini sono state fatte da te è le vuoi rilasciare con licenzia di pubblico dominio, allora metti nella loro pagina il tag {{PD}} e una breve descrizione dell'immagine. --Square87 - (disturbami) 11:18, Ago 29, 2005 (CEST)

È richiesto un chiarimento, per favore leggi con attenzione.
Ciao OMT5500,

vorrei segnalare alla tua attenzione che il tutte quelle di Calalzo che hai caricato che hai caricato non contiene le necessarie indicazioni sulla provenienza e/o sullo status relativo al copyright, come chiaramente richiesto nella pagina utilizzata per il caricamento.

Potresti cortesemente precisare il tipo di licenza con cui l'immagine viene distribuita e la fonte da cui proviene?

Per ulteriori informazioni leggi Wikipedia:Copyright immagini, la relativa FAQ e segui il percorso guidato al caricamento delle immagini.

Le immagini senza le necessarie informazioni vengono solitamente cancellate entro qualche giorno/ora a scopo cautelativo.

Grazie per la comprensione.

Spostare una pagina[modifica wikitesto]

Per spostare una pagina vai sulla pagina da spostare, usa il tasto "sposta" in alto e indica la destinazione (esempio Utente:Marce79). Infine puoi mettere in cancellazione immediata la pagina Discussioni utente:82.88.82.94 che a quel punto contiene solo un redirect. Ciao ;) --Marcok 18:18, Set 6, 2005 (CEST)