Discussioni utente:Luca2004

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Luca2004, un saluto di benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!
Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial e la pagina di aiuto. Leggi quali sono i cinque pilastri su cui si basa Wikipedia e verifica che il tuo nickname sia conforme a quanto indicato nella pagina Aiuto:Nome utente; se non lo fosse chiedine la sostituzione con uno più appropriato.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia e ricorda:

Se hai problemi chiedi allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat o a qualsiasi wikipediano vedessi collegato seguendo la pagina delle ultime modifiche.

Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione leggi Aiuto:Uso della firma e usa il tasto che vedi indicato dalla freccia qua a destra.

Naturalmente benvenuto anche da parte mia, e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. TekAndre 19:35, 9 set 2006 (CEST)[rispondi]

Villette di Crema[modifica wikitesto]

Ciao Luca2004. Ho visto che hai scritto o modificato la voce Le Villette di Crema (villaggio operaio). Grazie per aver contribuito a Wikipedia.
Per quella voce, tuttavia, è stato espresso un dubbio di enciclopedicità, potrebbe perciò essere cancellata poiché non adatta agli standard di Wikipedia.

Puoi aiutare a chiarire il dubbio intervenendo nella pagina di discussione della voce, oppure presso il progetto di riferimento, punto di ritrovo per gli utenti di Wikipedia che seguono questo settore). Occorre infatti aggiungere informazioni verificabili sulla voce, citando fonti attendibili di terze parti. Se ritieni invece il soggetto non enciclopedico, proponi tu stesso la cancellazione.

Per maggiori informazioni puoi consultare la guida essenziale, la pagina che spiega cosa mettere su Wikipedia e quella che spiega cosa non mettere. Se hai dubbi rivolgiti pure allo sportello informazioni.

Possibilmente, ritorna alla voce a cui hai contributo e intervieni tu stesso. Grazie!

--Shivanarayana (msg) 14:50, 4 giu 2011 (CEST)[rispondi]

Re: Villette di Crema[modifica wikitesto]

Ti ringrazio per il tuo lavoro. La questione però non è relativa alla completezza della voce (che in sè mi pare sufficiente) ma alla sua enciclopedicità: Wikipedia non è una raccolta indiscriminata di informazioni WP:WNE. Che cos'ha di enciclopedico? non essendo una ripartizione ufficiale, un "villaggio operaio" può essere enciclopedico perché il progetto è di un architetto di fama, è stato oggetto di diverse pubblicazioni, è stato teatro di vicende importanti ecc. non in ragione della sua sola esistenza, vedi ad es. Villaggio operaio (Larderello) per farti un'idea. Sono riuscito a trasmetterti il punto? Cordiali saluti.--Shivanarayana (msg) 23:07, 9 giu 2011 (CEST)[rispondi]

Partecipa ora a Wiki Loves Monuments: c'è un posto giusto per te[modifica wikitesto]

Concorso Wiki Loves Monuments Italia 2018 (English version)

Gentile Luca2004, ti scrivo per ringraziarti del tuo contributo alle voci sul territorio italiano, in particolare Crema (Italia).

Wiki Loves Monuments (WLM), il più grande concorso fotografico del mondo, si svolge anche questo settembre per documentare e promuovere il patrimonio culturale italiano, con una licenza copyright libera. Quest'anno è doppiamente facile partecipare: gli oggetti fotografabili coprono quasi 1000 comuni in più, compresi i luoghi di cui hai scritto in Wikipedia in italiano. Hanno infatti aderito centinaia di nuovi enti fra cui Roma, e si possono fotografare circa 2000 alberi monumentali.

Controlla le liste di monumenti fotografabili e carica tutte le foto che vuoi entro il 30 settembre. Potresti anche scoprire un monumento da visitare fra quelli che ancora non hanno una foto.

Grazie, Nemo 08:22, 21 set 2018 (CEST)[rispondi]

Centrale eolica Tvindkraft[modifica wikitesto]

--Sd (msg) 15:51, 23 mag 2019 (CEST)[rispondi]

Ok, rimuovo l'avviso perchè ho visto che hai inserito altre note. Possibilmente, cerca delle fonti terze se è possibile.--Sd (msg) 09:34, 24 mag 2019 (CEST)[rispondi]

Nam Hye-seung[modifica wikitesto]

--valepert 00:15, 10 ago 2022 (CEST)[rispondi]

@Valepert allora mi aspetto mettiate come boaanche l'originale inglese. --Luca2004 (msg) 00:23, 10 ago 2022 (CEST)[rispondi]