Discussioni utente:Loribop

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Lorenzo, poichè non hai fatto il login (registrato come utente) non posso scriverti direttamente sulla tua pagina di discussione, che si genera automaticamnete solo se ti registri. Leggi il benvenuto. Ho provato a vedere cosa è stato cancellato da questa voce ma vedo solo aggiunte. Se fai il login. ci risentiamo più direttamente. Ciao Enzo.--Enzo 13:06, Giu 10, 2004 (UTC) PS. se vuoi mandami una mail con il tuo N° di telefono di rete fissa che ti chiamo. archenzo@fastwebnet.it


Ciao Enzo. Fatto il login ora sono Loribop. Come prevedevo mi era sfuggito qualcosa. Adesso in ogni caso ho visto che le mie ultime aggiunte (espansione del centro storico) sono tornate. Sono un po' nuovo del settore enciclopedie ;-) quindi consigli e aiuti sono benvenuti. Ciao.



Ciao Lorenzo,
benvenuto in it.wiki!
..ma l'hai scelto apposta il tuo primo wiki-interlocutore? Architetto con architetto... ;-)
Ciao & buon lavoro,

Frieda 14:15, Giu 10, 2004 (UTC)


Ciao Lorenzo,
sono proprio contento di incontrarti e spero di vederti spesso su Wikipedia. Se hai problemi chiedi pure soprattutto a Frieda detta Ubi, nostra madrina. Se non ci vedi in giro in Ultime modifiche posta i tuoi quesiti o le tue proposte al bar, ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutare.--Enzo 14:33, Giu 10, 2004 (UTC)


Opperbaccolina!! Ma la comunità è enorme!! WOW!! Grazie per il benvenuto Frieda. Ho visto che sei una specie di grande anima della wikipedia. È un onore conoscerti. La scelta di comunicare ad un altro architetto è stata puramente casuale, anzi mi chiedevo come mai sia stato proprio un architetto a modificare per primo la pagina su Sansepolcro?? ;-))

Vedo che voi riuscite ad inserire tabelle, immagini e formattazione che rendono le vostre pagine splendide. Mi cimenterò. Ciao.

L'onore è tutto mio... (non dare retta ai tremendi Wikipediani che incontri in giro... sul mio conto, almeno!!) e non farti nessun problema a chiedere, ovunque.
Ubi (Frieda 15:15, Giu 10, 2004 (UTC))

Un saluto anche da parte nostra. Buon divertimento !! Rinina25 e Twice25 21:31, Giu 17, 2004 (UTC)