Discussioni utente:Llyn Wydden

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è La mia casella personale.
 
 
Scrivimi

Per scrivermi clikka Qui specificando l'oggetto del messaggio.



Re wikificare[modifica wikitesto]

Ciao Sól.blært,
Un benvenuto anche da pare mia. Ti suggerisco di leggere Aiuto:Manuale di stile per una descrizione più completa di cosa si intende per "wikificare". Comunque quello che balza subito all'occhio in Sturm und Drang è:

  • eccesso di grassetti (il grassetto va usato solo nell'incipit)
  • mancanza dei link nelle date
  • link ridondanti: i link alla stessa parola non vanno ripetuti
  • mancanza di altri link (es. per Heinrich Heine)

Buon lavoro. --MarcoK (msg) 03:38, 22 gen 2007 (CET)[rispondi]

Septuagint[modifica wikitesto]

Esiste già Septuaginta, se vuoi puoi ampliare quella. --Brownout(dimmi tutto) 10:08, 14 giu 2007 (CEST)[rispondi]

Qui. --Brownout(msg) 13:58, 11 set 2007 (CEST)[rispondi]

Ok, meglio così. Ricordati di firmare.--Kaspo 20:42, 9 nov 2007 (CET)[rispondi]

Se ti piace la mia pagina utente la puoi copiare come meglio credi. Funziona come tutte le altre pagine di Wikipedia.--Kaspo 13:12, 10 nov 2007 (CET)[rispondi]

Dialetto altamurano[modifica wikitesto]

Ho dato un'occhiata alla pagina, molto ricca e scritta in un modo che mi sembra "tecnico". Per questo ritengo sia un peccato che un giorno possa essere cancellata a causa del fatto che l'altamurano (come variante del dialetto barese) possa non essere considerato un dialetto autonomo: prima di continuare ti consiglio di rifarti al Progetto:Dialetti d'Italia e verificare (sia sulla base di quello che è scritto sia facendo esplicitamente un quesito nella pagina di discussione) che il soggetto della voce rispetti i criteri di inclusione in wikipedia.

Tieni presente che ad es. una pagina sul dialetto garganico, il bitontino e altre varianti di famiglie dialettali sono state cancellate in passato!

--Nicolabel (msg) 13:30, 28 giu 2008 (CEST)[rispondi]

Ciao, i miei complimenti per le voci su dialetto e morfologia dell'altamurano, sono scritte veramente bene ed è un peccato che in futuro possano essere cancellate. A questo proposito, ti consiglio di cominciare a pensare a trasferire il tutto su Wikibooks: io lo sto già facendo, volendo donare un saggio storico di 100 pagine che ho scritto sul castello della mia città (Terlizzi) ai progetti della Wikimedia Foundation. Siccome sono sicuro che avrai scritto tanto altro materiale che non ci stava nelle voci sull'altamurano, potresti metter su un libercolo e caricarlo su Wikibooks, linkando ovviamente tutto alla voce Altamura. Pensaci ;) --Fradeve11 Discutiamone! 16:35, 2 gen 2009 (CET)[rispondi]

Cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Llyn Wydden, la pagina «Fratello (amicizia)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Mauro Tozzi (msg) 22:40, 14 nov 2011 (CET)[rispondi]

File senza licenza[modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato File:William Barnes poet.jpg. Ho notato però che nella pagina di descrizione del file manca il template di licenza che indica il modo con cui vuoi distribuire la tua immagine. Tieni presente che i file senza chiare informazioni sulla loro provenienza e sullo status del copyright saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altri file, per favore controllali per assicurarti di aver fornito sufficienti informazioni nel formato corretto. Per maggiori informazioni, vedi Wikipedia:Copyright immagini o visita le FAQ. Questo è un messaggio automatico di Nikbot. --Filnik 00:42, 11 ago 2012 (CEST)[rispondi]

Il file è stato preso dalla voce corrispondente di Wikipedia in inglese, non credo che sia protetta da copyright pertanto. Credo che in quel caso sarebbe stata rimossa anche di là, dato che l'articolo è molto più vecchio di una settimana :) --Llyn Wydden 00:46, 11 ago 2012 (CEST)[rispondi]

Alto islandese[modifica wikitesto]

Ciao Llyn Wydden. Ho visto che hai scritto o modificato la voce Alto islandese. Grazie per aver contribuito a Wikipedia.
Per quella voce, tuttavia, è stato espresso un dubbio di enciclopedicità, potrebbe perciò essere cancellata poiché non adatta agli standard di Wikipedia.

Puoi aiutare a chiarire il dubbio intervenendo nella pagina di discussione della voce. Occorre infatti aggiungere informazioni verificabili sulla voce, citando fonti attendibili di terze parti. Se ritieni invece il soggetto non enciclopedico, proponi tu stesso la cancellazione.

Per maggiori informazioni puoi consultare la guida essenziale, la pagina che spiega cosa mettere su Wikipedia e quella che spiega cosa non mettere. Se hai dubbi rivolgiti pure allo sportello informazioni.

Possibilmente, ritorna alla voce a cui hai contributo e intervieni tu stesso. Grazie!

Sanremofilo (msg) 15:49, 13 ago 2012 (CEST)[rispondi]

La pagina è stata cancellata una prima volta per decisione comunitaria (proposta cui nessuno si è opposto per una settimana) le cui motivazioni le puoi leggere alla pagina Wikipedia:Pagine da cancellare/Alto islandese/2. In quell'occasione ho cancellato io per puro caso in quanto quel giorno mi sono occupato di tutte le procedure di giornata.

Ho poi cancellato la tua versione in quanto, pur leggermente migliore e sviluppata rispetto a quella cancellata a seguito della procedura, ho valutato che non lo fosse in maniera sostanziale e quindi i motivi per cui la proposta era stata accolta sarebbero stati applicabili anche a quella. Per evitare incidenti di questo tipo ti suggerisco prima di iniziare una traduzione o un lavoro tuo di digitare il titolo: se la voce è stata cancellata in precedenza, in alto dovrebbe apparirti una piccola legenda che lo ricorda. In tal caso prima di procedere chiedi a un amministratore, che può vedere anche le pagine cancellate, di controllare quali fossero i motivi e che ti dica se è il caso di procedere a riscriverla o meno. Ad esempio potrebbe essersi trattato di un banale vandalismo oppure di una mezza riga buttata là, in quel caso nulla osta alla riscrittura. Ciao --Cotton Segnali di fumo 15:56, 20 ago 2012 (CEST)[rispondi]

Una cosa che avevo scordato: soprattutto i primi tempi se non sei molto pratico, dai anche un'occhiata ai criteri di enciclopedicità soprattutto se andrai a occuparti di biografie, che sono diversi da quelli applicati su en.wiki. Ciao --Cotton Segnali di fumo 11:21, 21 ago 2012 (CEST)[rispondi]

Voce in cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Llyn Wydden, la pagina «Dialetto altamurano» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

La cancellazione è stata proposta da Sidion. --Nicolabel 09:51, 17 set 2012 (CEST)[rispondi]

Avvisi cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Llyn Wydden, la pagina «Morfologia dell'altamurano» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.
Ciao Llyn Wydden, la pagina «Dialetto altamurano» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione per la 2 ª volta.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Vito (msg) 01:10, 12 giu 2013 (CEST)[rispondi]

Il tuo nome utente sarà cambiato[modifica wikitesto]

04:38, 18 mar 2015 (CET)

Wiki Loves Monuments sbarca anche in Puglia[modifica wikitesto]

La locandina del concorso, con la fotografia vincitrice della scorsa edizione

Ciao! Il 1º settembre è partito Wiki Loves Monuments 2019, il concorso fotografico che invita tutti, anche te, a prendere la macchina fotografica e scattare foto ai monumenti "liberati", ovvero i monumenti per i quali abbiamo ricevuto un'autorizzazione dai proprietari, così che tu possa caricare fotto sotto la CC-BY-SA senza incorrere in problemi legali. Da quest'anno arriva anche in Puglia con un'edizione dedicata e dei premi speciali. Trovi la lista dei monumenti qui e le istruzioni per partecipare sul sito ufficiale. Quest'anno i premi dedicati solo alla Puglia sono 150 euro in gift cards, 70 euro al primo classificato, 50 al secondo e 30 al terzo, il quarto riceverà una maglietta del concorso. Presto, verrà rilasciato anche il programma Wikigite, le gite fotografiche in stile Wikimediano. Troverai tutti i dettagli a questo link. Che aspetti a participare? Arricchisci Wikipedia e vinci fantastici premi! Non esitare a contattarmi per qualsiasi dubbio, --Ferdi2005 (Posta) 16:40, 6 set 2019 (CEST) Perché ricevo questo messaggio? Perché ti sei iscritto esplicitamente o ti sei iscritto nella categoria . Se non vuoi ricevere più messaggi fammi sapere o rimuoviti da qui.[rispondi]

Wikigita a Bari per Wiki Loves Monuments[modifica wikitesto]

L'immagine vincitrice di Wiki Loves Monuments 2018

Ciao! Nel precedente messaggio ti ho parlato di Wiki Loves Monuments. Ti scrivo per informarti che è arrivato il programma wikigite! Ecco gli appuntamenti, tutti con luogo di ritrovo in Piazza Massari 6, di fronte al TAR:

  • 13 settembre 2019 ore 15 - primo appuntamento
  • 21 settembre 2019 ore 15 - secondo appuntamento
  • 28 settembre 2019 ore 15 - appuntamento di riserva in caso di maltempo ecc.

Non dimenticare di iscriverti usando l'apposito modulo di iscrizione gratuito per partecipare. Cliccando sul link apri Google Moduli e ne accetti la privacy policy. In alternativa, contattami direttamente se non vuoi usare Google Moduli.

Ulteriori informazioni sulla Wikipedia:Raduni/Wikigita a Bari 2019. --Ferdi2005 (Posta) 19:22, 11 set 2019 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile Llyn Wydden,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:47, 24 feb 2020 (CET)[rispondi]

Raduno/festa di compleanno di Wikidata a Trani[modifica wikitesto]

Ciao, vorrei segnalarti che sabato 29 ottobre sarà il decimo compleanno di Wikidata. Per l'occasione, abbiamo organizzato una festa di compleanno in piena regola, a Trani, presso la Biblioteca Comunale Giovanni Bovio, dalle 17. Mettiamo anche a disposizione delle piccole borse di partecipazione per coprire il trasporto di chi si muove da altre città pugliesi per raggiungere Trani. È quindi un'occasione di raduno e festeggiamento per tutti noi wikipediani e wikimediani. Tutte le informazioni sono su Wikipedia:Raduni/Decimo compleanno di Wikidata a Trani. Ti aspetto! --Ferdi2005(msg) 23:47, 22 ott 2022 (CEST)[rispondi]

Raduno di Marzo 2023[modifica wikitesto]

Ciao, ti scrivo per avvisarti che il 31 marzo ci vedremo a Bari per un raduno dei wikipediani e wikimediani pugliesi! Ulteriori informazioni nella pagina dedicata. Sarà una buona occasione per rivedersi e chiacchierare di progetti e idee, online e offline. Ti aspetto, --Ferdi2005[Posta] 16:14, 11 mar 2023 (CET) Se non vuoi ricevere più questi messaggi, cancella il tuo nome da questa pagina e contattami.[rispondi]