Discussioni utente:IngTLC

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao IngTLC, un saluto di benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!
Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial e la pagina di aiuto. Leggi quali sono i cinque pilastri su cui si basa Wikipedia e verifica che il tuo nickname sia conforme a quanto indicato nella pagina Aiuto:Nome utente; se non lo fosse chiedine la sostituzione con uno più appropriato.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia e ricorda:

Se hai problemi chiedi allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat o a qualsiasi wikipediano vedessi collegato seguendo la pagina delle ultime modifiche.

Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione leggi Aiuto:Uso della firma e usa il tasto che vedi indicato dalla freccia qua a destra.

Naturalmente benvenuto anche da parte mia, e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. TekAndre 10:37, 23 ott 2006 (CEST)[rispondi]


Ciao IngTLC, la pagina «Industria Cartaria Pieretti» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

Industria Cartaria Pieretti[modifica wikitesto]

La voce era stata messa in votazione per la cancellazione, in quanto il suo aspetto promozionale faceva pensare che fosse scritta dall'ufficio marketing dell'azienda :-) (con cui non hai nessun rapporto)
La comunità ha deciso di tenerla (e mi sta bene), probabilmente anche in base alle tue affermazioni:
...ricerche sul mondo cartario...la mia idea è di scrivere di tutto il distretto... insomma un lavoro completo...
Adesso ci aspettiamo che arrivino anche tutte le altre aziende :-), visto che finora questa è l'unica voce che hai scritto. Ciao, buon lavoro Gac 14:19, 12 lug 2007 (CEST)[rispondi]

Sto preparando la voce sull'anime (di cartoncino) per la carta igienica (il tubetto dentro il rotolo). Molto interessante e scientifica, per me. Prossimamente on-line... --IngTLC 11:34, 19 lug 2007 (CEST)[rispondi]

Fatta la voce sul rotolino (sono i miei argomenti di tesi, per questo ne so un po'...): a questo link. --IngTLC 18:26, 25 lug 2007 (CEST)[rispondi]

Violazione di copyright[modifica wikitesto]

Fabius aka Tirinto 21:40, 19 ago 2007 (CEST)[rispondi]

@Tirinto: ciao, ho modificato la voce Cartiera Lucchese, reimmettendo dati interessanti. Ho modificato le frasi, in modo da non copyviolare niente e in modo da mantenere inalterati i concetti. Sto scrivendo le pagine sul mondo della carta, quindi il mio lavoro è lungo e non esente da errori. Grazie, ciao. --IngTLC 12:03, 27 ago 2007 (CEST)--82.107.113.201 12:00, 27 ago 2007 (CEST)[rispondi]

Immagine senza licenza[modifica wikitesto]

Grazie per aver caricato Immagine:Logo del Perini Journal.jpg. Ho notato però che nella pagina di descrizione dell'immagine non hai specificato la licenza d'uso richiamandola con un template di licenza come richiesto dalla politica sulle immagini di Wikipedia. Tieni presente che le immagini senza chiare informazioni sulla loro provenienza e sullo status del copyright saranno cancellate entro una settimana dal momento della segnalazione. Se hai caricato altre immagini, per favore controllale per assicurarti di aver fornito sufficienti informazioni. Questo è un messaggio automatico di Nikbot. Per maggiori informazioni, vedi Aiuto:Copyright immagini o visita le FAQ. --Nikbot 16:24, 19 set 2007 (CEST)[rispondi]

Messaggio automatico di Nikbot: Ciao, ho notato che anche l'immagine Immagine:Logo del Perini Journal.jpg ha dei problemi riguardo la licenza. Sei invitato pertanto a sistemare tu stesso la licenza, aiutandoti leggendo Aiuto:Copyright immagini o le FAQ. In caso di problemi non esitare a contattarmi. --Nikbot 16:48, 19 set 2007 (CEST)[rispondi]

Ottimo, grazie :-) --Filnik 13:49, 20 set 2007 (CEST)[rispondi]


Ciao IngTLC, la pagina «Industria Cartaria Pieretti» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione per la 2 ª volta.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Dylan86 11:12, 13 mar 2009 (CET)[rispondi]

Avviso cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao IngTLC, la pagina «Lucart» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--Vito (msg) 23:11, 27 ago 2015 (CEST)[rispondi]

Un grazie e un libro sulla conoscenza libera per te[modifica wikitesto]

Wikimedia Italia
Wikimedia Italia

Gentile IngTLC,

oggi ti scrivo a nome dell'associazione Wikimedia Italia per ringraziarti del tempo che hai dedicato ai progetti Wikimedia.

Come piccolo omaggio avremmo piacere di spedirti una copia (tutta in carta riciclata) del libro di Carlo Piana, Open source, software libero e altre libertà. Fornisci un recapito per ricevere una copia del libro.

Pochi giorni fa il mondo ha festeggiato la giornata dell'amore per il software libero, ma ogni giorno è buono per ricordare le garanzie delle licenze libere e le centinaia di migliaia di persone che si sono unite per costruire questo bene comune della conoscenza. Speriamo che questo libro ti sia utile per apprezzare quanto hai fatto e per trasmettere la passione della conoscenza libera a una persona a te vicina.

Se desideri una copia ma non puoi fornirci un indirizzo a cui spedirla, contatta la segreteria Wikimedia Italia e troviamo una soluzione insieme.

Grazie ancora e a presto,

Lorenzo Losa (msg) 11:23, 26 feb 2020 (CET)[rispondi]