Discussioni utente:Il Minghe ™

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Il Minghe ™, un benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Per iniziare la tua collaborazione, ricorda quali sono i cinque pilastri di Wikipedia, dai un'occhiata alla guida essenziale o alla pagina di aiuto e soprattutto impara cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia. Ricorda che:

  • non è consentito inserire materiale protetto da copyright. Se desideri inserire un tuo testo già pubblicato altrove, inviaci prima una comunicazione nel modo indicato qui. Se invece desideri caricare un'immagine leggi prima la pagina Wikipedia:Copyright immagini.
  • le voci devono essere in lingua italiana e rispettare un punto di vista neutrale.

Per qualsiasi problema puoi chiedere: allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat wikipedia-it o a un qualsiasi utente che vedi collegato consultando le ultime modifiche.

Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi commenti (non le voci) usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione usa il tasto che vedi indicato nell'immagine a destra e consulta la pagina Aiuto:Uso della firma.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!


Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. Vito (msg) 15:24, 10 ott 2009 (CEST)[rispondi]


Mah; quest'uomo mi sembra di averlo già visto da qualche altra parte...
Hihihi, un benvenuto anche dal tuo ex discente! --Tomitico (msg) 04:29, 19 ott 2009 (CEST)[rispondi]

Buonasera! Per favore, non utilizzare le pagine delle voci per reindirizzarle alla pagina utente, grazie!--MapiVanPelt (msg) 22:05, 23 ott 2009 (CEST)[rispondi]

Ciao! Per fortuna gli scontri con Nonci appartengono al passato: nemmeno io mi riconosco nella persona che, stupidamente, mi pavoneggiavo di essere; d'altronde, le persone cambiano, si spera sempre in meglio. L'articolo "Chic Bipapo" è rimasto solo in quanto estremamente spassoso, ormai è un cult. Vedendomi ora, col senno di poi, probabilmente anche io sfotterei la persona che ero :D Comunque so bene che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio: diversi nonciclopediani mi hanno contattato, nel corso del "conflitto", assicurandomi di non appartenere alla cerchia di coloro che prendono in giro con cattiveria chiunque capiti loro sottomano; credo che tali nonciclopediani, quelli che vogliono solo un sano divertimento a spese di nessuno, siano la grande maggioranza. Il conflitto è stato iniziato da una sparuta minoranza, e comunque sia è un episodio morto e sepolto. Ad ogni modo, grazie per il sostegno! --Bipapo (msg) 15:11, 20 nov 2009 (CET)[rispondi]

Buonasera! In riferimento alla tua domanda, ti posso dire che le voci su Wikipedia devono rispettare dei requisiti di enciclopedicità, raccolti in questa pagina; i requisiti per il caso specifico sono trattati qui. Nel nostro caso, deve trattarsi di un gruppo ben noto e con all'attivo diverse presentazioni al pubblico non solo locale, ma anche a livello nazionale, con relativa distribuzione commerciale (quindi non vengono contemplate produzioni amatoriali). Se la voce non rispetta questi requisiti, dubito che possa essere inserita su Wikipedia. Puoi eventualmente sentire un altro parere, magari nel progetto cinema, specificando meglio le peculiarità del gruppo, lì saranno sicuramente più precisi nel rispondere. Per quanto mi riguarda, ho seri dubbi, in quanto da una veloce ricerca non mi risulta che gruppi di ridoppiaggio, anche storici e noti, abbiano una voce loro. Ciaociao!--MapiVanPelt (msg) 17:33, 13 dic 2009 (CET)[rispondi]

Vogliamo lavorarci?[modifica wikitesto]

Ciao Il Minghe ™, ti invito a prendere parte al Progetto: Criminalità organizzata attualmente in fase di espansione. Partecipa alla discussione che, nel frattempo, si sta tenendo al da Gino's e non esitare a dire la tua in proposito. Se vuoi aderire al progetto, inoltre, non dimenticare di inserire la tua firma in fondo alla lista degli utenti interessati! Grazie per il tuo contributo!

--Guglia...ho detto tutto... 12:34, 4 mag 2010 (CEST)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Comunismo

Ciao Il Minghe ™,

nell'ambito del progetto Comunismo, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come persona interessata, stiamo verificando il numero reale degli utenti che possono al momento contribuire al progetto. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare, andando alla pagina del progetto e lasciando un qualche segno del tuo passaggio o, se non sei più interessato/a, togliendo il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

In ogni caso, valuta l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali.

Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia dopo due settimane provvederò io stesso a togliere il tuo nominativo dall'elenco dei partecipanti.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota sulla pagina di discussione del progetto.

Cordiali saluti,

Gce
PS: Questa verifica è avviata per controllare le effettive forze del progetto (vedasi Discussioni progetto:Comunismo#Verifica utenti attivi); in caso non si raggiungerà il numero minimo di tre utenti il progetto sarà chiuso ed unito al Progetto:Politica.

Gce ★★ 14:38, 10 gen 2015 (CET)[rispondi]

Messaggio dal Progetto Criminalità[modifica wikitesto]

Messaggio dal Progetto Criminalità

Ciao Il Minghe ™,

nell'ambito del Progetto Criminalità, al quale ti sei iscritto/a tempo fa come utente interessato/a, stiamo verificando il reale numero di utenti interessati. Ti pregherei pertanto di farci sapere se sei ancora interessato/a a partecipare.

Basta modificare questa pagina aggiungendo il tuo nominativo. Ti invito anche ad aggiungere il bar tematico agli osservati speciali.

Per qualunque domanda o suggerimento puoi lasciare una nota nel bar tematico del progetto o sulla mia pagina di discussione.

Grazie per la collaborazione.

--Pallanzmsg 10:38, 7 feb 2019 (CET)[rispondi]

Ciao, ho notato il tuo interesse per le voci relative all'Emilia-Romagna. Ti ho scritto per invitarti a visitarci all'Osteria di fuori porta del Progetto Emilia e Romagna, dove si riuniscono i Wikipediani che si occupano delle voci sull'Emilia-Romagna, la sua storia e la sua cultura. Tutti sono i benvenuti e abbiamo sempre bisogno di nuove idee o suggerimenti. Se ti interessa quest'area su Wikipedia e ti piacerebbe discuterne, unisciti a noi. Ne saremo felici. Se vuoi puoi registrare il tuo nome in progetto cliccando qui. Puoi anche iscriverti alla nostra mailing list e mettere tra i tuoi osservati speciali le discussioni in corso cliccando qui.

P.S.: Ti scrivo questo messaggio in particolare perché compari nella categoria degli Utenti emiliani-romagnoli o in una sua sottocategoria. E spero di vederti a uno dei nostri incontri, magari all'editathon del 20 gennaio! Buon wiki, --Pątąfişiķ 16:03, 5 gen 2024 (CET)[rispondi]