Discussioni utente:Guiltynoyz

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


   Benvenuto Benvenuto/a su Wikipedia, Guiltynoyz!
Guida essenziale
Con le tue conoscenze puoi migliorare l'enciclopedia libera. Scrivi nuove voci o modifica quelle esistenti, ma non inserire contenuti inadatti. Il tuo contributo è prezioso!

Wikipedia ha solo alcune regole inderogabili, i cinque pilastri. Per un primo orientamento, puoi guardare la WikiGuida, leggere la Guida essenziale o consultare la pagina di aiuto.

Se contribuisci a Wikipedia su commissione si applicano condizioni d'uso particolari.

Ricorda di non copiare testi né immagini da libri o siti internet poiché NON è consentito inserire materiale protetto da copyright (nel caso sia tu l'autore/autrice, devi seguire l'apposita procedura), e di scrivere seguendo un punto di vista neutrale, citando le fonti utilizzate.

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani!
Altre informazioni
Apponi la firma nei tuoi interventi
  • Visualizza l'elenco dei progetti collaborativi riguardanti specifiche aree tematiche dell'enciclopedia: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse o chiedere suggerimenti.
  • Identificati nelle pagine di discussione: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida essenziale, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Wikipedia con il Tour guidato.
  • Hai già un altro account oppure qualcun altro contribuisce dal tuo stesso computer? Leggi Wikipedia:Utenze multiple.
Serve aiuto?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello informazioni (e non dimenticare che la risposta ti verrà data in quella stessa pagina). Se avessi bisogno di un aiuto continuativo, puoi richiedere di farti affidare un "tutor".

Hello and welcome to the Italian Wikipedia! We appreciate your contributions. If your Italian skills are not good enough, that’s no problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your native language or you can contact directly a user in your language. We hope you enjoy your time here!
Tour guidato
Raccomandazioni e linee guida
Copyright
Progetti tematici
Glossario

Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi.

Nicolabel 09:30, 4 lug 2019 (CEST)[rispondi]

--Kirk Dimmi! 21:44, 4 set 2020 (CEST)[rispondi]

--2.226.12.134 (msg) 11:22, 5 set 2020 (CEST)[rispondi]

Ciao, la licenza che hai utilizzato, screenshot copyrighted, non consente di inserire l'immagine nella voce dei personaggi --Caulfieldimmi tutto 00:40, 6 set 2020 (CEST)[rispondi]

Se hai scattato tu l'immagine rilasciala con licenza libera cc-by-sa-4.0 compilando il template {{informazioni file}}--Caulfieldimmi tutto 11:30, 6 set 2020 (CEST)[rispondi]

Licenza mancante[modifica wikitesto]

È richiesto un chiarimento, per favore leggi con attenzione.
Ciao Guiltynoyz,

vorrei segnalare alla tua attenzione che il File:Screenshot 20200905 182053 com.google.android.youtube.jpg che hai caricato non contiene le necessarie indicazioni sulla provenienza e/o sullo status relativo al copyright, come chiaramente richiesto nella pagina utilizzata per il caricamento.

Potresti cortesemente precisare il tipo di licenza con cui l'immagine viene distribuita e la fonte da cui proviene?

Per ulteriori informazioni leggi Wikipedia:Copyright immagini, la relativa FAQ e segui il percorso guidato al caricamento delle immagini.

Le immagini senza le necessarie informazioni vengono solitamente cancellate entro qualche giorno/ora a scopo cautelativo.

Grazie per la comprensione.

--Caulfieldimmi tutto 00:42, 6 set 2020 (CEST)[rispondi]

--Ap7189ap 21:48, 6 set 2020 (CEST)[rispondi]

Speranza (rapper)[modifica wikitesto]

Ciao Guiltynoyz, la pagina «Speranza (rapper)» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--valepert 15:39, 4 ott 2020 (CEST)[rispondi]

Non mi sembra il caso Guiltynoyz (msg) 15:41, 4 ott 2020 (CEST)[rispondi]

La promozione altrove per cortesia[modifica wikitesto]

Idem per tutte le altre voci (cancellate) relative alla sua (esigua) produzione nonché il promo smaccato di un album che deve ancora uscire e lo spam su nome e titoli di questo rapper in varie pagine del progetto. Le campagne di lancio falle altrove per favore. Per il resto: WP:MUSICISTI.--L736El'adminalcolico 19:12, 4 ott 2020 (CEST)[rispondi]

--ʇısuǝɥʞ (msg) 18:46, 29 ott 2020 (CET)[rispondi]

Avviso cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Guiltynoyz, la pagina «Crudelia - I nervi» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Dennis Radaelli 09:36, 31 ott 2020 (CET)[rispondi]

Categoria:Wikidata[modifica wikitesto]

Ho visto che stai aggiungendo questa categoria in alcune voci, ma non ha senso usata i questa maniera. Devo passare ad annullare. --ValterVB (msg) 12:18, 20 nov 2020 (CET)[rispondi]

Voce cancellata[modifica wikitesto]

Ciao, la voce che hai inserito è stata rimossa in quanto precedentemente cancellata dopo apposita procedura. Per maggiori informazioni ti invito cortesemente a consultare questa pagina. Grazie --Mtarch11 (msg) 10:10, 21 nov 2020 (CET)[rispondi]

Hours (MV Killa e Yung Snapp)[modifica wikitesto]

Ciao! Ricorda che le voci riguardanti album o prodotti discografici andrebbero pubblicate solamente a prodotto ufficialmente pubblicato, come da WP:SFERA. Ricordalo la prossima volta! --SIXTHGRAVE 16:08, 10 dic 2020 (CET)[rispondi]

va bene, quindi per stavolta rimane? Guiltynoyz (msg) 16:14, 10 dic 2020 (CET)[rispondi]

Io non ho messo in cancellazione immediata la voce perché nello stato attuale ed essendo che esce domani per me personalmente può rimanere, tuttavia ciò non significa che un amministratore non possa cancellarla se meglio ritiene. Ricordati il {{ping}} altrimenti non ricevo la notifica! Buon wiki lavoro! --SIXTHGRAVE 16:25, 10 dic 2020 (CET)[rispondi]

Categoria:Wikidata[modifica wikitesto]

Rinnovo l'invito a NON mettere la "Categoria:Wikidata" sulle voci che stai creando. E' una categoria di servizio che nulla ha a che fare con le voci dell'enciclopedia. Grazie, ary29 (msg) 16:06, 14 dic 2020 (CET)[rispondi]

Ciao! Innanzi tutto, grazie x i tuoi contributi. Dovresti, però, ogni volta che crei una pagina (voce, categoria o template), aggiungere anche i collegamenti con le altre Wikipedie (interwiki/interlink) x le pagine corrispondenti (se esistono), che appaiono sul lato sinistro delle pagine: è molto importante e non è facoltativo (se utilizzi un dispositivo mobile, x visualizzare la colonna di sinistra dove aggiungere gli interwiki, devi passare dalla visualizzazione delle pagine x dispositivo mobile alla visualizzazione "classica" di Wikipedia, cliccando in fondo a una qualsiasi pagina su "Desktop").

Il sistema, che da qualche anno è gestito dal sito (Wikidata), è abbastanza semplice: dopo aver verificato se c'è una voce corrispondente su un'altra Wikipedia, ti basta andare nelle parte sinistra dello schermo, dove trovi scritto "Lingue", e (se se sei loggato) cliccare su "Aggiungi Collegamenti"; fatto questo, ti esce quindi una piccola tabella in sovrimpressione dove devi aggiungere sulla casella superiore la lingua di una delle Wikipedie che contiene la voce corrispondente (es.: en) e sulla casella inferiore la voce corrispondente di quella Wikipedia. Questo è forse il modo più semplice e veloce.

Un altro sistema è quello di aggiungere la voce di it.wiki sulla pagina di Wikidata che contiene le voci corrispondenti nelle altre Wikipedie, mettendo "it" e la voce corrispondente in italiano. Se la voce è presente su più Wikipedie, cliccando, ad es. su en.Wiki "add links" (in questo caso, ti esce anche se non sei loggato), ti ritrovi appunto nella pagina di Wikidata, dove sul lato sinistro della pagina trovi una tabella con l'elenco della voce nelle Wikipedie straniere: per aggiungere la voce di it.wiki, devi cliccare su "Modifica", inserire la lingua (nel nostro caso: "italiano") e la voce corrispondente nella Wikipedia italiana e poi cliccare "salva". (v. es. [1], [2]). Su Wikidata puoi inoltre aggiungere l'etichetta (ovvero il titolo della voce) e la descrizione (es. attività e nazionalità) a fianco di "italiano" nella tabella in cima alla pagina.

Per ulteriori informazioni, puoi anche consultare la pagina Aiuto:Interlink (e se qualcosa non ti dovesse essere chiaro, non esitare a chiedere).

Comunque non ti preoccupare: ho provveduto a collegare che hai creato (oppure lo hanno fatto altri utenti: magari dacci lo stesso un'occhiata se mancano in qualcuna). Per le prossime volte, dovresti però provvedere cortesemente tu stesso/a a farlo.

Ciao e buon proseguimento! davide --Davy1509 (msg) 12:05, 8 gen 2021 (CET)[rispondi]

Ciao, noto che non hai fatto caso alla mia modifica su Whole Lotta Red: il termine released è un falso amico in italiano, e quindi va tradotto con un semplice "pubblicato", "reso disponibile" oppure "messo in commercio", e non "rilasciato". I prigionieri vengono "rilasciati", non i prodotti discografici. --ꜰʀᴀɴᴄᴇꜱᴄᴏ 23:44, 12 gen 2021 (CET)[rispondi]

Bene Guiltynoyz (msg) 00:20, 13 gen 2021 (CET)[rispondi]

M3tamorphosis[modifica wikitesto]

Ciao Guiltynoyz, la pagina «M3tamorphosis» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--ꜰʀᴀɴᴄᴇꜱᴄᴏ 13:27, 14 gen 2021 (CET)[rispondi]

--Caulfieldimmi tutto 18:49, 23 gen 2021 (CET)[rispondi]

Tesla (brano musicale)[modifica wikitesto]

Ho annullato le tue modifiche perché non è mai stato pubblicato come singolo. --Dennis Radaelli 20:41, 23 gen 2021 (CET)[rispondi]

Nobody Safe[modifica wikitesto]

Ciao Guiltynoyz! Ma un mixtape è enciclopedico? --Meridiana solare (msg) 18:02, 31 gen 2021 (CET)[rispondi]

Sì dovrebbe Guiltynoyz (msg) 18:04, 31 gen 2021 (CET)[rispondi]
Perché da Mixtape#Il mixtape nell'hip hop leggo che non sono ufficiali. --Meridiana solare (msg) 19:33, 31 gen 2021 (CET)[rispondi]

Ma oggi il significato di mixtape è cambiato del tutto, si intende anche un album prodotto "meno impegnato". E poi ce ne sono tanti su Wikipedia. Guiltynoyz (msg) 19:52, 31 gen 2021 (CET)[rispondi]

Certificazione disco[modifica wikitesto]

Ciao :-) attento che hai sbagliato a compilare i template {{Certificazione disco}}, vedi in Speciale:CategorieRichieste le categorie che cominciano con "Certificati". --Superchilum(scrivimi) 21:41, 4 feb 2021 (CET)[rispondi]

Le soglie del disco d'oro/platino in Italia nel 2019 erano 25k/50k, non 35k/70k (vedi Progetto:Musica/Certificazioni). --ꜰʀᴀɴᴄᴇꜱᴄᴏ 23:49, 6 feb 2021 (CET)[rispondi]

ʍayßɛ75 18:32, 23 feb 2021 (CET)[rispondi]

Voce in cancellazione[modifica wikitesto]

Ciao Guiltynoyz, la pagina «Nuje vulimme 'na speranza» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata cancellata. Prendi visione delle motivazioni e della decisione della comunità.
Se hai dei dubbi sulla cancellazione, segui i consigli riportati nella pagina di aiuto: Aiuto:Voci cancellate.

--Dennis Radaelli 12:35, 13 mar 2021 (CET)[rispondi]

Ciao Guiltynoyz, la pagina «Ecco2k» che hai scritto, o che hai contribuito a scrivere, è stata proposta per la cancellazione.
Se vuoi discuterne, leggi le regole sulla cancellazione ed esprimi la tua opinione nell'apposita discussione.

--ꜰʀᴀɴᴄᴇꜱᴄᴏ 22:45, 14 mar 2022 (CET)[rispondi]

Tammy Abraham[modifica wikitesto]

Ciao! Non si aggiorna a partita in corso. --LittleWhites (msg) 22:19, 12 set 2022 (CEST)[rispondi]

Dubbio enciclopedicitá (Fuossera)[modifica wikitesto]

--Il buon ladrone (msg) 17:13, 31 mar 2023 (CEST)[rispondi]