Discussioni utente:Geniuss86

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Geniuss86, un saluto di benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!
Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani.

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial e la pagina di aiuto. Leggi quali sono i cinque pilastri su cui si basa Wikipedia e verifica che il tuo nickname sia conforme a quanto indicato nella pagina Aiuto:Nome utente; se non lo fosse chiedine la sostituzione con uno più appropriato.
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia e ricorda:

Se hai problemi chiedi allo sportello Informazioni, a un amministratore, in chat o a qualsiasi wikipediano vedessi collegato seguendo la pagina delle ultime modifiche.

Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione leggi Aiuto:Uso della firma e usa il tasto che vedi indicato dalla freccia qua a destra.

Naturalmente benvenuto anche da parte mia, e se avessi bisogno non esitare a contattarmi. TekAndre 12:36, 8 set 2006 (CEST)[rispondi]

È richiesto un chiarimento, per favore leggi con attenzione.
Ciao Geniuss86,

vorrei segnalare alla tua attenzione che il Immagine:RoccadeiRettori.jpg che hai caricato non contiene le necessarie indicazioni sulla provenienza e/o sullo status relativo al copyright, come chiaramente richiesto nella pagina utilizzata per il caricamento.

Potresti cortesemente precisare il tipo di licenza con cui l'immagine viene distribuita e la fonte da cui proviene?

Per ulteriori informazioni leggi Wikipedia:Copyright immagini, la relativa FAQ e segui il percorso guidato al caricamento delle immagini.

Le immagini senza le necessarie informazioni vengono solitamente cancellate entro qualche giorno/ora a scopo cautelativo.

Grazie per la comprensione.

--Laurentius(rispondimi) 15:37, 8 set 2006 (CEST)[rispondi]

Mi verrebbe da dire che c'è scritto nella pagina da cui si fa l'upload, ma vabbe'...
Nel sito non vedo indicazioni relative al copyright, quindi non possiamo riprodurle (il copyright è restrittivo di default). Così com'è, la foto non può stare qua, quindi la metto in cancellazione. Se ritieni che sia utile, comunque, puoi provare a chiedere ai gestori del sito se ce la rilasciano sotto una licenza libera (come una creative commons by-sa). Ciao, Laurentius(rispondimi) 19:53, 8 set 2006 (CEST)[rispondi]

Ciao, leggi questo e questo per capire quali sono i criteri per rimanere su Wikipedia. A presto, --Davide21 16:49, 4 lug 2007 (CEST)[rispondi]

Inserimento di collegamenti esterni inappropriati[modifica wikitesto]

Yerul (comlink) 18:09, 26 set 2008 (CEST)[rispondi]

Ricominci? Demart81 (Qualcuno mi cerca?) 16:23, 10 ott 2008 (CEST)[rispondi]

E' ovvio, con una così bona è l'unica cosa plausibile da fare!

Gentile Geniuss86,

al prossimo contributo contrario alle linee guida di Wikipedia scatterà un blocco in scrittura sulla tua utenza, pertanto questo è l'ultimo invito a collaborare in modo costruttivo.

Per favore, rispetta il lavoro altrui: segui le regole e usa il buon senso.

Turgon ^_^ the link killer 16:27, 10 ott 2008 (CEST)[rispondi]

Ci prendiamo in giro? Basta così per favore. --Turgon ^_^ the link killer 16:27, 10 ott 2008 (CEST)[rispondi]
Ti assicuro che in ogni caso questo è l'ultimo avviso che ricevi: dacci un taglio--Vito (msg) 16:32, 10 ott 2008 (CEST)[rispondi]
quale parte della frase smettila o ti giochi l'utenza non ti è chiara? --Vito (msg) 16:36, 10 ott 2008 (CEST)[rispondi]

{{Blocco|Abusi vari|infinito}}--Melos (Merosu) 16:38, 10 ott 2008 (CEST)[rispondi]

Ti ho sbloccato. Presumo la buona fede. Al prossimo vandalismo o commento non contestualizzante il blocco è diretto --Melos (Merosu) 17:44, 10 ott 2008 (CEST)[rispondi]
Aiuto:Firma --Melos (Merosu) 18:02, 10 ott 2008 (CEST)[rispondi]

Eri stato avvisato. questo non si doveva verificare. Questa volta il blocco è definitivo --Melos (Merosu) 13:28, 20 ott 2008 (CEST)[rispondi]


Verifica partecipanti[modifica wikitesto]

Per favore leggi sotto.

Messaggio dal Progetto Cattolicesimo

Ciao Geniuss86,

nell'ambito del progetto Cattolicesimo al quale ti sei iscritto/a tempo fa come interessato/a, si sta verificando il numero reale degli utenti che possono al momento contribuire al progetto.

Pertanto, se sei ancora interessato/a a partecipare, ti invito a lasciare nuovamente la tua firma in questa pagina del progetto. Nel caso in cui non ricevessimo alcuna tua notizia entro 20 giorni da questo messaggio, la tua precedente adesione non sarà rinnovata automaticamente e rimarrà archiviata qui. Potrai tornare comunque a iscriverti al progetto in qualsiasi momento.

Se decidi di non rinnovare l'adesione, valuta tuttavia l'opportunità di aggiungere la pagina di discussione del progetto tra i tuoi osservati speciali. Per qualunque domanda o suggerimento non esitare a lasciare una nota nella pagina di discussione del progetto.

Un cordiale saluto,

Krepideia