Discussioni utente:Beatricepossega1

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ciao Beatricepossega1, un saluto di benvenuto su Wikipedia, l'enciclopedia a contenuto libero!

Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikipediani.
Not Italian? It-0?

Per iniziare la tua collaborazione, guarda come prima cosa il tutorial e la pagina di aiuto. Leggi quali sono i cinque pilastri su cui si basa Wikipedia. Verifica che il tuo nickname sia conforme a quanto indicato nella pagina Aiuto:Nome utente (se non lo fosse chiedine la sostituzione con uno più appropriato).
Controlla cosa mettere e cosa non mettere su Wikipedia e ricorda:

Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato
Per firmare i tuoi post usa il tasto indicato

Se hai problemi chiedi allo sportello informazioni, a un amministratore, in chat o a qualsiasi wikipediano vedessi collegato seguendo ultime modifiche.

Per firmare i tuoi interventi nelle pagine di discussione leggi: uso della firma e usa il tasto che vedi sopra.

--M/ 11:32, 26 nov 2009 (CET)[rispondi]
Nome utente inappropriato

Salve, Beatricepossega1, e benvenuto/a.

Sono spiacente, ma il nome utente che hai scelto non è considerato appropriato (vedi i relativi criteri).

Ti invito a scegliere un nome diverso o a chiedere il cambio del nome utente ad uno degli steward.

Grazie per la collaborazione!

-- Vegetable MSG 12:17, 10 lug 2014 (CEST)[rispondi]

Richiesta di riassegnazione[modifica wikitesto]

Ciao, Generali beatricepossega. È stata fatta una richiesta di riassegnazione del tuo nome utente, poiché non hai fatto nessuna modifica ed un altro utente vorrebbe utilizzarlo per contribuire. Hai sette giorni per obiettare e far decadere la richiesta di riassegnazione.

Se hai indicato un indirizzo e-mail valido per questo account, dovresti ricevere questo messaggio anche per posta elettronica.

Se non obietti a essere rinominato in modo che un altro utente possa usare il nome Generali beatricepossega, per piacere fai il login e modifica questa pagina scrivendo che sei d'accordo. Se vuoi, puoi indicare il nuovo nome utente che ti piacerebbe avere; se non specifichi nulla, verrai rinominato d'ufficio in Generali beatricepossega_(riassegnato).

Se non fai nulla, la richiesta verrà soddisfatta entro sette giorni, e sarai rinominato d'ufficio in Generali beatricepossega_(riassegnato). Potrai comunque chiedere di cambiarlo con un altro di tua scelta in qualsiasi momento.

Se non sei d'accordo a essere rinominato, per piacere fai il login e modifica questa pagina scrivendo NO.

Nota bene: questo non ti impedisce di contribuire, né ti farà perdere alcun dato; tutte le tue preferenze, gli osservati speciali ed ogni altra impostazione saranno trasferiti al nuovo nome utente se Generali beatricepossega sarà riassegnato.

Grazie per la tua attenzione, Generali beatricepossega (msg) 12:30, 10 lug 2014 (CEST) ==[rispondi]

richiesta modifica nome utente

Contribuzione su commissione[modifica wikitesto]

ti invito a leggere WP:COMMISSIONE e a uniformarti a quanto richiesto per trasparenza, grazie--Shivanarayana (msg) 12:49, 11 feb 2016 (CET)[rispondi]

Biografia di Philippe Donnet[modifica wikitesto]

Ciao Beatrice, la voce cancellata, a differenza di quella che proponi tu, era fatta abbastanza male. Suggerirei comunque prima di spostarla nel namespace principale di chiedere un parere agli utenti del progetto economia. --Jaqen [...] 13:00, 21 gen 2017 (CET)[rispondi]

Ciao! Puoi provare a scrivere in Discussioni progetto:Biografie/Varie, che è meno specifico ma dovrebbe essere più frequentato! --Jaqen [...] 16:30, 7 feb 2017 (CET)[rispondi]
Ciao Beatrice, a questo punto direi che puoi procedere a spostare la sandbox a Philippe Donnet! Oltre a correggere il titolo fai attenzione a selezionare il namespace corretto: "(principale)" al posto dell'attuale "utente". --Jaqen [...] 09:59, 13 feb 2017 (CET)[rispondi]
Mi sembra tutto a posto! :) --Jaqen [...] 12:07, 13 feb 2017 (CET)[rispondi]